Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Presentazioni
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Presentazioni
Qui potrai presentarti alla community

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-03-14, 19:34   #1
G00Gl3
 
L'avatar di G00Gl3
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 1
Predefinito Ciao a tutti da G00Gl3

Salve a tutti, per chi non mi conoscesse sono Giuseppe Masiello, conosciuto nel mondo del gaming come G00Gl3.
Il mondo del gaming e dell'esports mi hanno sempre appassionato ed emozionato molto, specialmente Call of Duty 4; ora come ora rappresento il manager dei team
ExAequoitalia sia di CoD4 che di Cs:Go.
Ho investito una buona fetta del mio tempo libero per questi ragazzi, credo in loro e nei loro sogni e spero che si realizzino dal punto di vista del gaming al 100%.

Sicuramente riconoscerete alcuni player poichè sono piuttosto famosi nella scena di CoD e CSGO, il 1° team di CoD4 è composto da:

Alessandro "fanta♥" Laurenzi
Roberto "sk1nz." Albano
Michele "skkiNNN" Mancini
Cesare "cesa" Sergio
Federico "bRamBi$how" Brambilla.

Mentre il secondo team è, così, composto:

dAGAAA
Gesu'
Drakon
K!ng
Sebyyy.

Infine le line-up dei team di Cs:Go vede alcune nuove leve e player dalle capacità, invece, consolidate come nouan ed un altro top player conosciutissimo sulla scena di csgo Riccardo 'kIMERA' D'Urso

nouan
Clintz
T1A
mafioss
Black|Mamba.

Riccardo 'kIMERA' D'Urso
Tommaso 'overfly' Tschuor
Christian 'Stylahhhhh' Forte
Enrico 'Nembo' Sterlini
Lorenzo 'biohazard' Garufi

Auguro a tutti i ragazzi di fare il meglio possibile nelle varie competizioni offline e online che verranno a seguire ed un particolare grazie a Fabio di Host x Host e ad Alberto di ExAequoitalia.

Giuseppe "G00Gl3" Masiello.
G00Gl3 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-14, 20:31   #2
cesa
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 1
Predefinito

Salve, mi chiamo Cesare Sergio, meglio noto in-game semplicemente come "cesa".
Non sono solito scrivere introduzioni, ma lascio che siano i fatti a parlare per me in qualunque campo in cui mi sono cimentato tra cui rientra la categoria dell'e-sport.
Vorrei ringraziare Giuseppe per avermi tenuto in grande considerazione per il suo progetto che ci ha permesso di iniziare questo viaggio con gli ExA, con l'auspicio che sia un lungo e piacevole cammino per entrambi.

Cesare "cesa" Sergio
cesa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-14, 20:31   #3
nouan
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 1
Predefinito

Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse sono Fabio Vaccaro, anche conosciuto come nouan; ho 19 anni, vengo da Scafati (SA) e dopo aver giocato per un paio d'anni a cod4 insieme al sopraccitato "cesa" ho deciso di intraprendere questa nuova avventura su cs:go.
Un ringraziamento particolare va al nostro manager G00Gl3, senza il quale non saremmo mai venuti a conoscenza delle opportunità che ExA sta dando a tutti i ragazzi della scena gaming italiana.

Fabio "nouan" Vaccaro
nouan è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-14, 20:36   #4
fantazU
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 1
Predefinito presentazione fanta<3

Ciao a tutti sono Alessandro "fanta<3" Laurenzi.
Sono presente sulla scena del gaming, specialmente CoD4, dal lontano 2009. Iniziai a giocare a questo gioco grazie a mio cugino, iowaaa, e sin dal primo giorno me ne innamorai.
Prima di CoD4 sono sempre stato un grande appassionato di videogame, ma non mi ero mai avvicinato alla scena competitiva online.
Ora ritengo di essere un player piuttosto realizzato, gioco con dei ragazzi fantastici che conosco da parecchio tempo, come bramBi, skkiNNN e sk1nz, con i quali ho già avuto il piacere di fare parecchie lan in giro per l'Italia ed Europa e di vincerne anche alcune.
Durante le war sono il player che cerca di far mantenere la calma al team e di mantenere una lettura tattica del match.

Ringrazio per questa splendida occasione Giuseppe "G00Gl3" Masiello, il quale si è sempre interessato a noi con grande impegno e serietà, Fabio di Hxh, Albero di ExAequoItalia e tutti gli sponsor che ci danno una mano in questa avventura.

Alessandro "fanta<3" Laurenzi.
fantazU è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-14, 21:54   #5
sk1nz.
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 1
Predefinito Ciao a tutti

Ciao a tutti sono Roberto "sk1nz." Albano. Vengo da Fonte Nuova (RM).

Sono lo sniper del team ExA e Sono presente sulla scena del gaming, specialmente CoD, dal 2002, ma ho avuto molte esperienze di gaming fin dall'età di 10 anni circa. Sono sempre stato un appassionato di FPS per quanto mi riguarda, non ho mai toccato giochi di strategia o di pupazzi che fanno magie solamente xkè sono una perdita di tempo e di VITA!
Fin da piccolo sognavo di poter realizzare qualcosa di grande con il mio talento per i videogiochi. Alle prime lan ero come un bambino che entra per la prima volta in una scuola, ero emozionato e non sapevo cosa potesse accadere! Poi ho incontrato molte persone sulla mia strada e abbiamo condiviso parecchie esperienze OFF e ONLINE (Fanta, skiNNN , Brambi , Cesa , Mirco , Umberto ecc...) e questo mi ha dato più sicurezza negli eventi successivi specialmente quelli europei ( Prague - District Lan ). Per quanto riguarda la mia vita reale, sono uno studente di scienze motorie al 2 anno e sono un istruttore di arti marziali miste (MMA) e ho un corso di autodifesa per ragazze/i.
Spero che tutti insieme diventiamo una grande famiglia dove condividere una stessa passione e delle stesse emozioni,
i ringraziamenti piu sentiti vanno a Giuseppe "G00Gl3" Masiello, il quale si è sempre interessato a noi con grande impegno e serietà, a Fabio di Hxh e Alberto di ExAequoItalia (che ancora nn ho avuto modo di conoscere dal vivo e spero ci sia un occasione per riunirsi tutti assieme!) e tutti gli sponsor che ci danno una mano in questo sogno....

Roberto "sk1nz." Albano.
sk1nz. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-14, 22:50   #6
Clintz
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 1
Predefinito Presentazione di "Clintz"

Ciao a tutti, sono Michael "Clintz" Versace, ho 15 anni e vengo da Metaponto (MT). Ho giocato a FPS Arena tempo fa come Shootmania Storm, ma non è da poco che ho deciso di cimentarmi in CS:GO con il mio team. Ringrazio "nouan" che mi ha fatto conoscere "G00Gl3", il quale mi sta dando una grande mano nel mostrare a tutti il massimo delle mie potenzialità, Fabio di HxH e Alberto di Exaequo.
Clintz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-14, 22:37   #7
T1A
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 1
Predefinito Presentazione T1A

Ciao a tutti, sono Federico Pichler meglio conosciuto come "T1A", ho 19 anni e vengo da Cles (TN). Anche io come nouan e Clintz, ho giocato a FPS Arena tempo fa come Shootmania e ad FPS "standard" come COD4 su pc e BF3 su PS3. Ringrazio il nostro manager G00Gl3, Fabio di HxH e Alberto di Exaequo che stanno dando questa grande possibilità, a me e al mio team di cs:go.

Federico "T1A" Pichler
T1A è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-14, 22:47   #8
Mafioss
 
Data Registrazione: Mar 2014
Messaggi: 2
Predefinito

Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe Nigro "Mafioss", ho 19 anni e vivo a Guiglia in provincia di Modena. Per alcuni anni ho giocato a svariati giochi senza mai soffermarmi su un unico titolo variando da FPS a MMO. Oramai da circa 6/7 mesi ho deciso di intraprendere questo percorso su csgo, dato che in questo gioco ho trovato un livello di competività fantastico che invoglia a giocarlo di continuo. Detto questo ringrazio "nouan" per aver fatto conoscere al team "GOOGL3", il nostro manager, che ci ha condotti fino a qui per poter dimostrare le nostre capacità nel gaming e infine ovviamente Alberto di exAequo.
Mafioss è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.