Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Presentazioni
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Presentazioni
Qui potrai presentarti alla community

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 06-07-15, 20:44   #1
matrix967
 
Data Registrazione: Nov 2013
Messaggi: 16
Predefinito Nuovi membri sezione World of Tanks

Ciao a tutti, sono Domenico, nickname matrix967, vivo a Palermo e sono un vecchio amico degli ExA. Finalmente dopo quasi 2 anni approdo nella vostra grande famiglia portandomi dietro un bagaglio di esperienza maturata in questi lunghi mesi di gioco su World of Tanks ma, soprattutto, porto con me 98 players che continueranno ad essere, oltreché degli amici con cui passare delle piacevoli giornate sui carri, la vera forza per cercare di raggiungere tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Il progetto, che ha coinvolto gli EMD, i LICAN e gli ExA, ha come obiettivo primario quello di fare di 3 clan un unico grande gruppo, sul quale concentrare le nostre risorse e divenire un clan di riferimento e di supporto per tutti gli altri clan italiani del panorama ludico di World of Tanks…quindi, se è vero che l’unione fa la forza, il futuro prossimo non dovrebbe che far ben sperare.
Concludo citando 2 amici, Roberto0077 e naruto, senza i quali non sarei certo qui a presentarmi ed a rendere note le nostre aspettative, e senza i quali non avrei sicuramente dato vita a questa nuova avventura. A loro e a tutti gli altri componenti del clan che hanno sposato il progetto, va il mio ringraziamento, invitando chi ancora non l’ha fatto, a presentarsi ed a farsi conoscere da tutti coloro che da questo momento, e mi auguro per tanto tempo ancora, saranno i nostri nuovi amici.
Buona avventura a tutti!

P.S. Si pregano tutti gli altri membri del clan ad utilizzare questo mio thread per le presentazioni di rito.
matrix967 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-07-15, 20:46   #2
lord63
 
L'avatar di lord63
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 476
Predefinito

Benvenuto nella famiglia ExA----------
__________________
lord63 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-07-15, 20:46   #3
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

Benvenuto/i
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-07-15, 21:10   #4
Hassoluto
 
Data Registrazione: Sep 2013
Messaggi: 15
Predefinito un felice ritorno :)

Ciao a tutti,
Sono Maurizio, 49 anni vivo ad Acquapendente (VT)
uscito dagli Exa qualche mese fa per ....solitudine! (ero rimasto soltanto io in WOT per molto tempo).
Sono contento di tornare in Exa soprattutto con un gruppo di nuovi amici.
P.S. un grazie a Naruto che ci è stato vicino anche fuori dagli Exa!!

Ultima modifica di Hassoluto; 06-07-15 alle 22:15 Motivo: un errore di scrittura
Hassoluto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-07-15, 21:21   #5
PRAZUKA
 
L'avatar di PRAZUKA
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: milano e brianza
Messaggi: 25
Predefinito

ciao a tutti, sono PRAZUKA (roberto), sono con gli EMD dal Marzo 2013, unico Clan al quale mi sono mai unito in Wot. Sono stato reclutato da Matrix che mi ha dato fiducia e sono un suo fedelissimo. non sono più giovanissimo in quanto ho 58 anni, ma me ne sbatto e a parte un pò di logorroicità non ve ne accorgerete. gioco in coppia con mio figlio con due pc diversi, nella stessa stanza. lui poi si presenterà per conto suo. ahhh abitiamo al Nord di Milano, ma milanesi di nascita. che altro ? sono curioso e intrigato per questa evoluzione, sono onorato di farne parte, auguro a me stesso e a tutti Voi un futuro RADIOSO & VITTORIOSO. Vs Prazuka
PRAZUKA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-07-15, 21:33   #6
orsogabry
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 25
Predefinito orsogabry

Grazie mi Chiamo Gabriele e anche io non sono più un giovanissimo 48 anni ogni tanto si connette il mio bimbo di 8 anni! accumulatore seriale di carri premium, sono piuttosto nottambulo e non particolarmente competitivo, mi pace giocare per divertirmi ma se ce bisogno di di me non mi tiro indietro! saggio e diplomatico non mi piacciono i maleducati ne i despoti. Ho una buona formazone militare ma come si addice ai saggi..si parla solo se richiesto o necessario e quindi taccio! buon gioco sempre ricordandoci che è un GIOCO... ps in passato sono stato per 10 anni capogilda di GUILSWAR una gilda con piu di 200 iscritti! ciao
orsogabry è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-07-15, 21:36   #7
lil_alex
 
L'avatar di lil_alex
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: roma
Messaggi: 101
Predefinito lil_alex is back home

e si ritorna exa finalmente confermata non vedevo l'ora che bello...
lil_alex is back homeeee
lil_alex è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-07-15, 21:51   #8
MadStephan
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

MadStephan
Stefano, 36 anni , vivo a Milano e a Lampedusa(dipende dal periodo :P)
Attualmente gioco unicamente a WOT e offline a Fallout , sono interessato ( dato che ho visto che qualcuno da voi gioca) a provare DayZ.

  Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-07-15, 22:20   #9
Jaltar
 
L'avatar di Jaltar
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Firenze
Messaggi: 12
Predefinito

salve a tutti, sono Jaltar (Mattia), ho 27 anni e sono salentino anche se vivo a Firenze da diversi anni! sono sempre stato appassionato di videogame, specialmente online e attualmente sono infognato solo su WoT... ho giocato a parecchi giochi, uno tra tutti WoW. Prossimo alla laurea (si spera) in architettura, sono appassionato di grafica, specialmente 3d!
colgo l'occasione per ringraziare i fautori della fusione, ma anche voi ExA per averci accolto!

Ps: mi offro volontario a dare spunti per nuove tipologie di

Jaltar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-07-15, 22:30   #10
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Benvenuti negli ExA,al momento sono in ferie......ci sentiamo fra una decina di giorni
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.