Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 20-01-16, 22:55   #1
0ld.K|ller
 
Data Registrazione: Aug 2015
Messaggi: 30
Predefinito Life is Feudal?

In previsione dell'arrivo della beta del MMO mi sono infognato con questo giochino, notando come sempre che in Italia a livello di community siamo realmente indietro rispetto ai russi o a i nord europei.
La mia idea era quella di sapere chi fosse interessato a popolare un server magari PVP (non escludo anche la presenza di gdr) insieme e testare le dinamiche di combattimento e di gioco più in generale per prepararsi a quando uscirà il MMO e la rispettiva comunità italiana.
Non so se ho scelto la sezione giusta, nel caso chiedo scusa e vi invito a spostarlo, ma l'idea era quella di investire un po' di tempo a chi piacesse il genere (fondamentalmente è il gioco più vicino ad UO che abbia mai visto) per essere pronti e competitivi per quando sarà il momento

---------- Post added at 22:55 ---------- Previous post was at 22:53 ----------

Per info sul gioco "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Fino a ieri era in promozione a 14 euro su Bubble Games, se cercate in giro le chiavi d'accesso al gioco sono tutte sotto i 15 euro se evitate di acquistarlo da Steam dove costa un occhio della testa.
0ld.K|ller è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-16, 01:06   #2
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

l'ho provato e abbandonato nel giro di poco tempo, mi spiego meglio: il gioco è veramente carino e probabilmente unico nel suo genere, ma necessita di una gilda ben strutturata per diventare divertente, in pochi è molto pesante.
Non ho capito di quale MMO parli, se intendi lif è già disponibile la versione definitiva.
therevenge è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-16, 02:14   #3
0ld.K|ller
 
Data Registrazione: Aug 2015
Messaggi: 30
Predefinito

Infatti andrebbe giocato in numerosi, per questo chiedevo una mano alla community proprio perché da soli passa la voglia e senza gilda non c'è gioco.
Il gioco è in versione definitiva nella modalità Your Own, a marzo però è prevista per i possessori del gioco l'accesso alla beta di LIF:MMO, ossia il MMORPG
0ld.K|ller è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-16, 04:15   #4
0ld.K|ller
 
Data Registrazione: Aug 2015
Messaggi: 30
Predefinito

Non credo sia molto giocato dagli ExA
0ld.K|ller è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.