Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-11-12, 11:03   #31
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza allora? sei andato a 'sti due kilometri a prendere il punto luce (nenache il mio architetto...)?

w
si hai ragione, mi sono dimenticato di commentare il post.. ho fatto 2 missioni.. i pacchetti luce più sono lontani e difficili da trovare e più energia danno, sono importantissimi perchè sono ciò che ti fanno aumentare di livello.. la cosa più divertente e quella di hackerare i portali, mi è capitata una missione in cui era stato individuato un portale(grazie a dio nel cortile di casa mia) e l'obiettivo era conquistarlo prima che potesse prenderne possesso un ribelle, conquistando un portale si ha la possibilità di "droppare oggetti come energia o armi(e non ho la minima idea di come si possano utilizzare). la terza missione invece, devo ancora completarla, ma chiede di trovare un altro portale a 3 miglia da casa mia, hackerarlo e creare un ponte di energia con il portale della missione precedente, in modo tale da poter raccogliere più energia..
che dire il gioco è molto carino, ovvio con i google glass sarebbè tutt'altra cosa


Citazione:
La resistenza ke deve fare ?

La chiedo anche io ! e vengo a fare la resistenza da te Lanza xD
la resistenza deve sculacciare cartje perchè è un truzzo xD
la resistenza deve ostacolare gli illuminati per salvaguardare la stabilità del pianeta in pratica io sono il cattivone che vuole il potere per se buahahahahahha
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-11-12, 12:30   #32
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da lanza "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
si hai ragione, mi sono dimenticato di commentare il post.. ho fatto 2 missioni.. i pacchetti luce più sono lontani e difficili da trovare e più energia danno, sono importantissimi perchè sono ciò che ti fanno aumentare di livello.. la cosa più divertente e quella di hackerare i portali, mi è capitata una missione in cui era stato individuato un portale(grazie a dio nel cortile di casa mia) e l'obiettivo era conquistarlo prima che potesse prenderne possesso un ribelle, conquistando un portale si ha la possibilità di "droppare oggetti come energia o armi(e non ho la minima idea di come si possano utilizzare). la terza missione invece, devo ancora completarla, ma chiede di trovare un altro portale a 3 miglia da casa mia, hackerarlo e creare un ponte di energia con il portale della missione precedente, in modo tale da poter raccogliere più energia..
che dire il gioco è molto carino, ovvio con i google glass sarebbè tutt'altra cosa




la resistenza deve sculacciare cartje perchè è un truzzo xD
la resistenza deve ostacolare gli illuminati per salvaguardare la stabilità del pianeta in pratica io sono il cattivone che vuole il potere per se buahahahahahha
ma fantastico!!!!! ... lanza stai attento all'alienazione!
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-12-12, 11:50   #33
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee codice ricevuto stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... però ancora devo capire un po come funzia XD
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-12-12, 12:01   #34
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Le prime vittime....
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-12-12, 14:52   #35
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito



a me purtroppo (o, forse, meno male) la chiave non me l'hanno data (ancora?)

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-12-12, 15:12   #36
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

loooooooooooooool
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-12-12, 18:39   #37
Dragon_ITA
 
L'avatar di Dragon_ITA
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Messaggi: 271
Predefinito

Ciao bestie come va? Ho letto qua ma mi sono sconvolto per sta roba
E devo quotare pienamente Thunder

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ragazzi ci stanno rincoglionendo !! sveglia....ma che a giro per strada ....
Ma non lavora nessuno in questo clan ???

Bruce frustala sta gente
Dragon_ITA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-12, 00:02   #38
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Ciao Dragon, credo che il gioco è solo una sperimentazione di quello che si potrebbe fare con i videogiochi nel futuro.
Però è anche vero che già come siamo ora ci sono parecchi ragazzi che soffrono di alienazione, se poi gli rifili un gioco che mescola realtà è finzione credo che per loro sia molto difficile distinguere la soglia.



Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-12, 08:54   #39
Dragon_ITA
 
L'avatar di Dragon_ITA
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Messaggi: 271
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Però è anche vero che già come siamo ora ci sono parecchi ragazzi che soffrono di alienazione, se poi gli rifili un gioco che mescola realtà è finzione credo che per loro sia molto difficile distinguere la soglia.
Ed è proprio questo che mi preocupa.

Ciao a tutti ragazzi e approposito... Buone feste e un abbraccio a tutti
Dragon_ITA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-12, 09:40   #40
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Fra tre anni facciamo il raduno del clan virtuale con i google glass...
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:06.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.