Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Call of Duty - Ghosts
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-09-14, 18:07   #1
deniel523
 
Data Registrazione: May 2014
Messaggi: 4
Predefinito Eccomi tornato

Ciao a tutti ragazzacci,
emergo da un periodo lavorativo che mi ha provato come non mai da quando esercito questa professione e grazie al cielo da quasi un mese di meritato riposo in cui ho goduto di una splendida vacanza in montagna e di una rilassante pausa sul mare del litorale laziale (Tarquinia), in un'estate che almeno metereologicamente non è mai arrivata.
Mi duole dirvi che almeno per quest'anno non avrò granchè tempo per giocare, viste le attività cinofile che io e mia moglie ci siamo proposti di fare, ma un salto ogni tanto per stare insieme, fare una partitina ed un paio di risate lo troverò senz'altro.
Anche se in sincerità le ultime partite giocate prima del delirio lavorativo, caratterizzate da un'immensità di Cheaters intoccabili oltre che immortali e l'ingiustificato ban, mi hanno un po' amareggiato ed un po' intaccato la voglia di giocare.
Comunque, una sera di queste ne parliamo per bene, tanto ormai sono a Roma.
Un abbraccio a tutti ed a presto.
Daniele (Deniel, Malekith e Ronin post ban)
deniel523 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-09-14, 18:14   #2
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

OHHH ... eccolo qui finalmente, ben risentito.. per meglio dire per ora ben riletto, beh tieniti caldo e vispo che tra poco arriva il nuovo COD e messo in panchina o almeno un po nel dimenticatoio Ghost hai tempo per riprendere la voglia tempo permettendo, passa dal TS quando puoi.. ciaoo
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-09-14, 10:08   #3
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Ragusa, Sicilia
Messaggi: 1,845
Predefinito

Ciao "Biddazzu" anche se ti è passata la voglia di giocare fai dei salti su TS...è bello risentire i vecchi compagni
Cryogenic è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:35.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.