Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-03-10, 03:22   #1
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito Scelta monitor!

ragazzi, mi sono stancato di questo monitor che ormai avrà almeno 5o6 anni e vorrei cambiarne con uno nuovo...cosa potete consigliarmi??

"come scheda video monto una nvidia 9800 gtx+" e vorrei evitare di affaticarla troppo! grazie vivibi

il pezzo di antiquariato di monitor che mi ritrovo è un Acer AL1715

Ultima modifica di theboss88; 28-03-10 alle 03:28
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-10, 03:43   #2
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Questo e quello che prenderò a breve, secondo me un buon rapporto qualità prezzo


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-10, 09:57   #3
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Io mi trovo stra-benissimo con un Dell 24 pollici. Probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo in circolazione...

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-10, 12:03   #4
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

io direi samsung
ora faccio una ricerchina poi ti dico
attenzione perchè bisogna evitare un monitor che faccia la scia cioè l'70% dei monitor in commercio
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

se vai su quelli da 4 a 5 stelle non c'è da preoccuparsi alcuni però sono difficili da torvare

ti consiglio questo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
a quel prezzo non c'è di meglio per il gioco, lo puoi prendere da qui "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-10, 12:43   #5
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io direi samsung
ora faccio una ricerchina poi ti dico
attenzione perchè bisogna evitare un monitor che faccia la scia cioè l'70% dei monitor in commercio
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

se vai su quelli da 4 a 5 stelle non c'è da preoccuparsi alcuni però sono difficili da torvare

ti consiglio questo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
a quel prezzo non c'è di meglio per il gioco, lo puoi prendere da qui "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
rambetto a me fa una gola pazzesca questo!!! "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-10, 12:48   #6
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
rambetto a me fa una gola pazzesca questo!!! "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
non so come sia ma puoi ti vuole anche la scheda video 3D credo
cmq i due samsung sono ottimi io ho il t220 modello precedente
scia pari a zero
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-10, 14:18   #7
Sgm_Hapo
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 334
Predefinito

ce ne sono diversi buoni ...
l'unico consiglio che posso darti è di sceglierne uno con una frequeza d'aggiornamento intorno 120hz occhio ai full hd che spesso hanno un herzaggio basso
Sgm_Hapo è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-10, 18:20   #8
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
rambetto a me fa una gola pazzesca questo!!! "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io starei su un monitor tradizionale senza 3d per evitare effetti collaterali, tipo disturbi alla vista, emicrania etc etc..

io prenderei questo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-03-10, 01:20   #9
gaslion
 
L'avatar di gaslion
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Zurigo
Messaggi: 241
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
attenzione perchè bisogna evitare un monitor che faccia la scia cioè l'70% dei monitor in commercio
io ho un 32 pollici full hd con 100 hertz perchè lo uso anche come televisione per la camera, ed ho riscontrato il problema di scia... anche se gioco bene ugualmente.
Logicamente se devi comprare un monitor esclusivamente per il pc segui il consiglio di rambo, ma se devi usarlo anche come tv, ti consiglio di andare ben oltre i 100 hetrz in modo da evitare la scia.
__________________

By "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. at 2009-10-17
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
gaslion è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-03-10, 01:28   #10
Casanova86fr
 
L'avatar di Casanova86fr
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 86
Predefinito

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

io ho il p2470h arrivato da pochissimo...differenzia solo dal prezzo e l'alimentatore esterno...ti dirò...è qualcosa!!!!!!!!!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Casanova86fr è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.