|
30-12-15, 20:13 | #1 |
|
piccola info
ciao a tutti volevo fare qualche domanda riguardo a bfh, so che può essere banale però devo ancora iniziare a giocarci; vorrei capire quali difetti e pregi ha questo titolo, e se questi difetti sono piu o meno gravi e in che modo vanno ad influenzare il titolo? Perchè questo titolo su pc viene considerato, nel senso che ci sono pochi giocatori??
|
30-12-15, 20:56 | #2 |
|
Ti parlo da player che ha piu di 300 ore di gioco...io di gran problemi sul gioco non ne trovo anzi...secondo me è molto piu bello di bf4 nel senso che ci sono meno lamerate e i mezzi sono bilanciati cosi come le mappe...secondo me è stato abbandonato da molti player poiché il gioco richiede piu skill rispetto a bf4 e il time to kill è leggermente piu basso...x il resto nella ns community non ci gioca praticamente piu nessuno...ma è un gioco che x il prezzo a cui viene proposto ora vale tutti i centesimi che spenderai...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
30-12-15, 21:04 | #3 |
|
secondo me il gioco non vale la candela o meglio non la valeva ....i miei 30 euro peggio spesi da quando gioco....averlo acquistato a 10 forse avrebbe cambiato un poco il mio giudizio.
Quelli della Dice partono gia male ad aver etichettato hard line con il nome della linea battlefield storicamente usato per guerre militari. Resp a dir poco imbarazzanti cosi come le mappe. Se non ci gioca piu nessuno un motivo ci sara...... |
30-12-15, 23:07 | #4 |
|
Da come posso capire a molti non piace il tema poliziotti vs criminali, posso capire che bf4 e più cocompetitivo, però appoggio l' idea che ci sono meno lamerate bfh, comunque tutti e due i titoli adesso sono molto validi con le patch che hanno fatto☺
|
02-01-16, 02:27 | #5 |
|
Mi servirebbero dei consigli riguardo a come settare il fov e le impostazioni grafiche, ho appena incominciato a giocarci e mi sembra dura però non è impossibile, come prima impressione mi sembra che il pg sia lento nei movimenti
|
03-01-16, 14:40 | #6 |
|
Dipende che pc hai?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|