Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione ModalitÓ Visualizzazione
Vecchio 03-10-17, 12:01   #1
enrybaster

LocalitÓ: Gonzaga (Mantova)
Predefinito Rumore Corsair Void 7.1

Salve a tutti, ieri mentre usavo le cuffie normalmente (non sforzate a volumi alti) ho sentito un forte rumore improvviso. Subito dopo le cuffie hanno iniziato ad andare a intervalli di 20 secondi. Ho staccato e riattaccato, riavviato il software (Corsair utility engine) ma niente. Una volta riavviato il PC hanno iniziato a funzionare ma ora fanno un rumore costante di sottofondo. Pi¨ alto Ŕ il volume Ŕ pi¨ grattano. Come posso risolvere? Sono partite definitivamente?
Grazie
enrybaster Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-17, 12:37   #2
McANdrew

L'avatar di McANdrew

LocalitÓ: Venezia
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da enrybaster "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Salve a tutti, ieri mentre usavo le cuffie normalmente (non sforzate a volumi alti) ho sentito un forte rumore improvviso. Subito dopo le cuffie hanno iniziato ad andare a intervalli di 20 secondi. Ho staccato e riattaccato, riavviato il software (Corsair utility engine) ma niente. Una volta riavviato il PC hanno iniziato a funzionare ma ora fanno un rumore costante di sottofondo. Pi¨ alto Ŕ il volume Ŕ pi¨ grattano. Come posso risolvere? Sono partite definitivamente?
Grazie
Da quello che hai scritto sembra che si sia danneggiato il cono dell'altoparlante, probabilmente gli Ŕ arrivata una botta di corrente troppo alta e non ha retto..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Vecchio 03-10-17, 13:50   #3
Franky_the_Ponch

L'avatar di Franky_the_Ponch

Predefinito

se sono in garanzia fai rma che fai prima

Inviato dal mio HUAWEI G535-L11 utilizzando Tapatalk
Franky_the_Ponch Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-10-17, 14:46   #4
spank72

L'avatar di spank72

LocalitÓ: Sardegna Sassari
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da enrybaster "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grazie
fanno cagare buttale via Acquista sennheiser GSP300
Vecchio 03-10-17, 15:43   #5
enrybaster

LocalitÓ: Gonzaga (Mantova)
Predefinito

Spank io in realtÓ mi trovavo molto bene per la leggerezza e l' ergonomia. E poi ho tutto il set periferiche interamente Corsair. Non sono pi¨ in garanzia quindi mi sa che dovr˛ cambiarle. Anche io ho avuto la sensazione che fosse partira una botta di corrente e che avesse danneggiato i driver. La cosa che mi fa strano Ŕ che fanno lo stesso rumore con la stessa intensitÓ da entrambe le parti...quindi forse non sono i driver dato che Ŕ impossibile che si danneggino nello stesso identico modo
enrybaster Ŕ offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione
ModalitÓ Visualizzazione