Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Off Topic
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-12-16, 15:27   #1
JackTheNose
 
Data Registrazione: Apr 2016
Messaggi: 113
Predefinito GeForce experience

Condivido con voi la mia perplessità...perché sono decisamente parecchio perpluto o.O
Premessa...dati i problemi riscontrati con bf1 usando sli (fra sfarfallio e utilizzo ridicolo delle 2 gpu) è un po' che l'avevo impostato a gpu singola, poi cerca che ti ricerca mi capita ieri il video di uno spagnolo di cui non ricordo il nome che sosteneva che il problema fosse non tanto di driver ma dovuto all'ultimo GeForce experience, e bastava quindi downgrade a versione precedente...mi dico "interessante....domani provo".
Oggi mi leggo un po' come fare, vedo che alcuni consigliano di disinstallarlo proprio (non era riferito a bf1 ma 3d generici) e visto che oggettivamente non mi serve a una ceppa lo elimino e faccio qualche test.
Risultati:
- bf1 non sfarfalla, gpu entrambe oltre il 90%, fps 130-140 contro i precedenti 100-110 (a gpu singola...ma anche in sli mi dava quasi uguale usandole al 60% circa)
- Firestrike mi passa dal precedente 14256 ad un bellissimo 15804
- unigine valley l'ultimo bench mi aveva dato 3917 con 93fps e mo mi sforna 5307 con 127fps o.O

ma possibile che faccia così tanto da tappo sto experience? o.O o è un caso e il mio pc è sotto un magico miracolo di natale e si sente particolarmente cazzuto?

gli OC sono sempre gli stessi sono sicuro, frequenze di gigabyte in oc mode per le gpu, 4.4 il procio e 2400 le ram...mai variati e apparte verniciare le backplate non ci ho fatto nulla di nulla fra un test e l'altro...programmi in avvio automatico sempre uguali e test fatti a pc appena riavviato
JackTheNose è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-12-16, 18:20   #2
gigi75vr
 
Data Registrazione: Jun 2015
Località: Verona
Messaggi: 579
Predefinito

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ciao jack anche io ho sentito di questi problemi e ho disabilitato shadow play e tutte le varie menate della condivisione.
ciao bello
gigi75vr è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:05.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.