Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 2142
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-05-10, 14:05   #11
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Io sono messo = ...
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-10, 14:12   #12
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Manuslash89 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
e ma come faccio a recuperare i file se il dvd non viene proprio letto dal lettore?
Isobuster ha un metodo di lettura a basso livello che permette di accedere al dvd tralasciando gli errori che blocano normalmente gli altri programmi.
Questo fa si che sia possibile andare a leggere i dati che con altri programmi non sono recuperabili.
Ovviamente non fa miracoli, ma tentare non nuoce
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-10, 14:31   #13
Manuslash89
 
Data Registrazione: May 2010
Messaggi: 6
Predefinito

ora che ci penso isobuster l'ho già provato ma niente
Manuslash89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-10, 16:34   #14
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

chiama/scrivi al servizio assistenza e aziona il tuo diritto di garanzia, se ne termini; oppure reclami il tuo diritto di proprietà sull'immateriale software: qualcosa per farti rientrare nella disponibilità del gioco la devono fare, per legge (se si tratta, come dici, solo del cd danneggiato) ...

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-10, 20:14   #15
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Passa ad un altro gioco
__________________
ares è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-10, 20:37   #16
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Manuslash89 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Salve ho provato a installre bf 2142 ma non va più .... posso comunque cercare di giocare in un altro modo visto che ho ancora la cdkey originale?
Con la crack c'è il rischio che ti bannino per hack, al massimo cerca di recuperare i file altrimenti dovrai ricomprarlo!
mordor è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-10, 21:40   #17
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Si ma quello che mi kiedo è ... com'è possibile che sia il suo cd sia il mio sono saltati ?
C'è bho .. nn ho parole per spiegare sto fatto ... è come se dopo 2 anni il cd fosse programmato per nn funzionare più ...
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-05-10, 22:40   #18
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Non so cosa dirvi ragazzi parlate con l'assistenza!! sennò dovrete cambiare il cd, altrimenti provate con la crack
mordor è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-05-10, 00:01   #19
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Si ma quello che mi kiedo è ... com'è possibile che sia il suo cd sia il mio sono saltati ?
C'è bho .. nn ho parole per spiegare sto fatto ... è come se dopo 2 anni il cd fosse programmato per nn funzionare più ...
Erroneamente si pensa che i CD/DVD durino in eterno, invece si deteriorano e nel migliore dei casi durano una decina di anni se conservati al buioed al fresco mentre, come spesso accade, lo si lascia all'interno del lettore per molto tempo e l'alta temperatura lo rovina.
Come ultimo tentativo proverei, se ne hai la possibilità, a leggerlo in un altro lettore, magari di un tuo amico, perchè non tutti i lettori hanno le stesse capacità di lettura, tentare non nuoce.
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-05-10, 00:44   #20
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Mi è venuto in mente un altro consiglio oltre quello di bisto,
prendete il cd/dvd e passategli sopra il dentifricio su tutta la parte posteriore magari aiutandovi con del cotone (altrimenti usate il dito), lo lasciate per 1 minuto e lo sciacquate riseguendo nuovamente l'operazione!!
Dopo lo asciugate con un panno di pezza asciutto e prova a reinserirlo e teoricamente dovrebbe riandare!!!

altrimenti io uso 2 programmi:
CD Recovery Toolbox
CD/DVD Diagnostic
mordor è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.