Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-02-16, 18:10   #1
-fedoR-
 
L'avatar di -fedoR-
 
Data Registrazione: Sep 2015
Località: Veneto (IT)
Messaggi: 56
Predefinito

gg e grazie per la mini-review.

Per quanto mi riguarda, quando esce lo prendo in considerazione, sembra molto promettente.
Sembra avere molte meccaniche simili a tf2 e dirty bomb, giochi ai quali non mi sono mai appassionato più di tanto. Chissà che magari non scatti una scintilla.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
-fedoR- è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-04-16, 10:27   #2
DonKratos
 
L'avatar di DonKratos
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Genova
Messaggi: 14
Predefinito

Ciao ragazzi,
In quanti di voi hanno acquistato il gioco ?
DonKratos è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-04-16, 00:59   #3
David_Sn4ke
 
Data Registrazione: Sep 2014
Messaggi: 35
Predefinito

Sono molto tentanto nell'acquistare la prevendita del gioco... ma credo che aspetterò l'uscita della open beta prevista per il 5 Maggio. Nei giorni della open beta valuterò se acquistarlo oppure no. Per ora posso basarmi solo sui video visti online e devo dire che mi piace un sacco!
David_Sn4ke è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-04-16, 06:47   #4
Wyalt
 
L'avatar di Wyalt
 
Data Registrazione: Jun 2014
Località: Milano
Messaggi: 85
Predefinito

Sono molto propenso a preacquistare la origin edition da un sito di key, però per il verdetto finale aspetterò la open beta di maggio
Wyalt è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-05-16, 09:06   #5
DonKratos
 
L'avatar di DonKratos
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Genova
Messaggi: 14
Predefinito

Ciao Ragazzi,
La beta è praticamente finita, quindi si possono tirare le somme.
A me è piaciuto molto, voi cosa ne pensate ?
Lo comprate ?
DonKratos è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-05-16, 09:39   #6
JackTheNose
 
Data Registrazione: Apr 2016
Messaggi: 113
Predefinito

decisamente divertente ^^
merita senza dubbio l'acquisto...anche se al solito trovo che la blizzy esagera sui costi delle versioni. 20€ in più per la origin che da 4 skin pure bruttine e una paio di cosette per altri giochi è veramente troppo o.O
Come bene o male ogni gioco sul genere ha il difetto che in pubblica random ognuno si fa un po' i cavoli suoi e l'organizzazione (che dovrebbe essere basilare) va quasi sempre a prostitute...in oltre 20 livelli non mi è mai capitato di sentire una voce o vedere qualcuno scrivere "passiamo di qua/facciamo così", per non parlare dei gruppi con 4 tracer che diventano un delirio di sederi volanti (che si spiattellano tutti sul tank di turno)
In gruppo ha un senso e potra diventare parecchio competitivo...ma la modalità competitiva non uscirà il 24 pare quindi toccherà farmare in pubblica per ora :/
JackTheNose è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-05-16, 11:53   #7
DonKratos
 
L'avatar di DonKratos
 
Data Registrazione: Feb 2016
Località: Genova
Messaggi: 14
Predefinito

Esatto, hai detto bene infatti appena esce il gioco bisogna cercare di fare gruppi da 6 o comunque il piu possibile e rushare al 25 e attendere l'inserimento della modalità competitiva.
Poi essendo che a differenza di tf2 o altri giochi di squadra , qui anche se sei in fun ma hai 6 amici con cui giocare , cappi il team e quindi puoi sempre allenarti e provare.

In fun se si gioca da soli spesso si vedono persone che rushano alla COD in cerca della kill, e non pensano che per vincere bisogna puntare all'obiettivo della mappa, gente che fa pick inutili e che fa per conto proprio come hai scritto anche tu ... poi si schiantano continuamente contro la difesa senza pensare a come aggirarla, e poi finiscono dal farsi sfracellare dal solito bastion o torretta gridando OP come sempre .. quando basta un minimo di organizzazione per far diventare inutili le torrette , infatti nei tornei non si giocano ..
DonKratos è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:25.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.