Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-03-10, 20:48   #31
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bruce "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Il server ci costa 44,5 euro al mese ed e a francoforte,quelli ke dici tu rambo sono a londra o amsterdam e senza la lora pubblicita a 32 slots costa 38,5.
Adesso bisogna solo vedere dove si gioca meglio,fate delle prove e vediamo,ma con il server pieno.
io ho proposto quelli perchè ho notato che i colpi mi entrano meglio e non laggano per niente, però non so se sono quelli di londra o amsterdam

cmq prossimamente ci facciamo qualche partita sui multiplay.uk e vediamo un pò se anche a voi sembrano andar meglio

sul nostro io pingo da 80 a 100
sui multiplay pingo da 60 a 90
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-10, 12:31   #32
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Per quanto mi riguarda i colpi entrano meglio anke a me su quelli dei multiplay
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-10, 12:58   #33
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Io se posso dire la mia , cercherei molto piu la stabilita del server e della gestione di esso che non sui colpi che "entrano" e "non entrano" , c'ho sempre creduto il giusto a questa cosa. Come detto punterei a verificare la giocabilità (i down , la lag e la gestione ) che non sulle morti che uno riesce a fare sparando sempre nella solita maniera. Poi va considerato il fattore economico che conta non poco e che non sto qua a disquisire perchè bruce sapra sicuramente cosa e come fare. In conclusione se , riusciamo a mettere assieme un po di queste cose , perchè tutte secondo me è difficile allora possiamo scegliere anche il server che ci sembra meglio. Chiaramente con questo non voglio passare avanti a nessuno è solo una mia idea.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-10, 13:09   #34
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io se posso dire la mia , cercherei molto piu la stabilita del server e della gestione di esso che non sui colpi che "entrano" e "non entrano" , c'ho sempre creduto il giusto a questa cosa. Come detto punterei a verificare la giocabilità (i down , la lag e la gestione ) che non sulle morti che uno riesce a fare sparando sempre nella solita maniera. Poi va considerato il fattore economico che conta non poco e che non sto qua a disquisire perchè bruce sapra sicuramente cosa e come fare. In conclusione se , riusciamo a mettere assieme un po di queste cose , perchè tutte secondo me è difficile allora possiamo scegliere anche il server che ci sembra meglio. Chiaramente con questo non voglio passare avanti a nessuno è solo una mia idea.
si quoto
io sono un pò deluso dal nostro sarà che è ancora presto per valutare ma crasha 2/3 volte al giorno(non so se dipenda dalla ea) quando è pieno a volte lagga e spesso ci vogliono dei caricatori per ucciderne uno

cmq rimanderei la questione a fine periodo di prova del nostro

io ho proposto multiplay perchè mi trovo meglio ma penso ci siano valide alternative
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-10, 14:12   #35
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

sembra una barzelletta, Rambo e Carje che non gli entrano i colpi... non oso pensare se vi entrassero bene i risultati quali sarebbero cmq quoto, anch'io ho lo stesso problema ieri sera ho sparato un caricatore di M60 per stendere uno
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-10, 23:00   #36
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

oggi ho visto i server i3d.net anche questo ovviamente sarebbe da provare

il prezzo è leggermente superiore però si può scegliare vari paesi con un ping inferiore
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

nei prossimi giorni cercherò di provare vari server per trovare il più affidabile, cmq credo convenga puntare su un server da 24

continua la ricerca
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-10, 00:29   #37
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Cmq è vero, ho provato un po' di servers usando le stesse armi e devo dire che sul nostro ho difficolta, ogni minimo movimento si blocca e riprende, colpi che non entrano con relativo lag dopo i primi sparati, cosa che non mi capita su altri servers anche con ping maggiori; si spara ad occhi chiusi
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-10, 00:56   #38
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Pure io ho lostesso prblema di fox..fatico a far entrare i colpi..sec me tentar non nuoce,proviamo un altro gestore poi al massimo si torna sui propri passi..
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-10, 07:26   #39
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Lo so' che abbiamo avuto esperienze negative con 3id.net, ma da quello che vedo, in quei server pingo bene, ma questo non e' un sintomo di bonta'.
Secondo me bisogna scegliere fra:

- 3id.net
- TimeToFrag (che e' collabora in qualche modo con GameServer.it e progaming.it)
- Multiplayer.co.uk ("I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. )

Possiamo, in gruppo di 3 o 4, piazzarci su un paio di server per ogniuno di questi hoster e decidere quale di questi provare.


p.s. Siamo davvero sicuri di voler un server da 32 e non da meno splot (ad esempio da 26)?

Ultima modifica di ma1965ma; 15-03-10 alle 07:35
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-10, 12:23   #40
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Bruce sta vedendo quanto ci viene a costare un TimeToFrag e provarlo per il prossimo mese
Quello degli slot è un problema che dobbiamo vedere un po' tutti se daccordo a prenderlo da 26/28
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.