Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 25-08-14, 12:21   #11
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

no per il fregare nn credo anche perchè vedo dal modem che ci sono solo 2 dispositivi collegati il PC e il mio cell... ah adesso chiamerò loro, ma nn credo mi risolvano perchè a loro risulta che la linea va benissimo XD, qualche consiglio su come invogliare a mandare un tecnico?
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-08-14, 12:39   #12
Airz
 
L'avatar di Airz
 
Data Registrazione: Nov 2013
Località: Torino ITA
Messaggi: 867
Predefinito

Scusate se mi intrometto, io al tuo posto mi muoverei cosi:

Invio screen del ping o del tracert via dos all'assistenza del tuo ISP mi pare infostrada, e sinceramente qui al posto tuo io avrei gia preso il volo da un po.
Secondo, in base a cio che mi rispondono ho un bivio.. se accettano il fatto che a casa tua e tutto ok e per cominciare prendono in considerazione il fatto che devono cercare il problema o da loro, o incaricano a forza la Telecom a cercare il disservizio sul ultimo cosidetto miglio, oppure in caso di reticenza e insistenza nel dire che e tutto a posto io minaccio la disdetta.
Terzo, altro bivio .. se risolvono in tempi ragionevoli ok, problema terminato tutto rientra su binari ragionevoli, se non cambia nulla disdetta e passa a fastweb anche solo adsl 20 che poi non saranno 20 magari anche solo 10 o meno, ma almeno e piu affidabile, salvo restando che se il problema e sul ultimo miglio cioe il filo che dalla centrale telecom arriva a casa tua siamo punto e a capo. Benvenuto in Italia azz
__________________
Allora tesori, cosa state aspettando il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata.
Una giornata nei marines è come una giornata al Grand Hotel: ogni pasto è un banchetto; ogni busta paga è una fortuna; ogni formazione è una parata.

Cit. Sergente Apone ( Alien scontro finale )
Airz è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-08-14, 13:06   #13
zioRob
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Italia
Messaggi: 270
Predefinito

E Ricorda che secondo loro, va Sempre tutto bene
zioRob è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-08-14, 12:12   #14
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Farei dei test staccando TUTTO, Telefoni, filtri, .... lasciando il solo modem e ripetendo i test dopo un po' nella stessa condizione.
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-08-14, 18:47   #15
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

forse è scontato ma hai provato con un altro pc?
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-08-14, 19:06   #16
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da naldo90 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
no per il fregare nn credo anche perchè vedo dal modem che ci sono solo 2 dispositivi collegati il PC e il mio cell... ah adesso chiamerò loro, ma nn credo mi risolvano perchè a loro risulta che la linea va benissimo XD, qualche consiglio su come invogliare a mandare un tecnico?
chiama fastweb e chiedi se sei sotto ull, cioè se la tua zona è servita da loro centrali, se ti dicono di si passa diretto a fastweb infostrada è il peggio del peggio...doveva essere fallita non so come sia ancora in piedi XD

se ti dicono che secondo loro va tutto bene direi che hai lo 0.001% di probabilità che ti risolvano il problema

ps. fai come dice ma1965ma
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-09-14, 10:23   #17
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

Eccomi scusate ragazzi il ritardo della mia risposta su come sta andando la navigazione... non ho più scritto nulla perchè dopo la terza chiamata per dire che non era un problema mio e che se loro continuavano a dire che loro non potevano farci nulla, sono passato alla minaccia di cambiare gestore... indovinate un po, dopo circa 1 gg la linea mi va a palla, anche più potente di prima hahahahahahahahha
Cmq grazie a tutti per gli aiuti e consigli che mi avete dato
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-09-14, 13:13   #18
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Dalle mie parti le minacce funzionano sempre:

1: lei non sa chi sono io
2: se non vuole la macchina bruciata mi sistemi la linea
3: le gomme le ha perfette? no perche...se la mia linea non è performante potrebbero non esserlo..

(meno male risolto tutto, ti avranno cambiato di porta)
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.