Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 05-03-10, 09:40   #11
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Qua la gente è in fibrillazione!
Vedo se questo weekend faccio un pò di pulizia
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-10, 09:55   #12
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

non mi funziona ... l'ultima cartella è "electronic arts" ove trovo solo il mio need for speed...! (è ovvio che il gioco è installato... ps: ho windows 7)

ne approfitto per una domanda: stamani steam mi ha sbloccato ed installato BC2 acquistato e scaricato ieri sera ma cercando di fare multiplayer mi chiede la key... che non ho mai ricevuto!! è normale?! ... non mi sembra....

grazie e buonagiornata a tutti!
W


Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
procedura da fare per coloro che non vedono il codice di sblocco

A chi può servire (come me magari che non avevo ricevuto il cd key per giocare online) il cd key è rintracciabile in HKEY_CURRENT_USER\Software\Electronic Arts\EA Core\Staging\eadm\eadm\online_content\bfbc2\ergc tramite regedit

qui troverete il vostro seriale

si giocaaaaaaaaaaaaaa
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-10, 10:05   #13
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
non mi funziona ... l'ultima cartella è "electronic arts" ove trovo solo il mio need for speed...! (è ovvio che il gioco è installato... ps: ho windows 7)

ne approfitto per una domanda: stamani steam mi ha sbloccato ed installato BC2 acquistato e scaricato ieri sera ma cercando di fare multiplayer mi chiede la key... che non ho mai ricevuto!! è normale?! ... non mi sembra....

grazie e buonagiornata a tutti!
W
quindi non trovi il percorso che ho messo?
ci becchiamo su ts così faccio fatica a spiegarti, altrimenti il mio msn è "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

ps. davi andare in start=>cerca=>regedit=>e poi cerchi la cartella che sta nel percorso che ho messo
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-10, 12:28   #14
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

grazie rambo! sì, so come funziona (un minimo) regedit e la cartella non l'ho trovata.... ho comunque risolto: al secondo avvio di steam, qualche minuto addietro, mi è comparsa una finestra dandomi due chiavi (di cui una non saprei l'utilizzo..) con cui ho avuto accsso al multiplayer, anche se non mi fa connettere a nesun server dicendomi "connessione al server scaduta" o qualcosa del genere... ma riprovo con calma in serata e ci vediamo sul canale TS...

grazie per la dritta!

a presto!
w



Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
quindi non trovi il percorso che ho messo?
ci becchiamo su ts così faccio fatica a spiegarti, altrimenti il mio msn è "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

ps. davi andare in start=>cerca=>regedit=>e poi cerchi la cartella che sta nel percorso che ho messo
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-03-10, 14:25   #15
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
grazie rambo! sì, so come funziona (un minimo) regedit e la cartella non l'ho trovata.... ho comunque risolto: al secondo avvio di steam, qualche minuto addietro, mi è comparsa una finestra dandomi due chiavi (di cui una non saprei l'utilizzo..) con cui ho avuto accsso al multiplayer, anche se non mi fa connettere a nesun server dicendomi "connessione al server scaduta" o qualcosa del genere... ma riprovo con calma in serata e ci vediamo sul canale TS...

grazie per la dritta!

a presto!
w
ok bene
la second a è il codice vip ti serve per scaricare gratis le mappe
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.