Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-10-16, 14:09   #1
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito Scelta cuffie stereo

Vi chiedo un consiglio, vorrei migliorare l'audio in cuffia, attualmente ho delle asus orion pro che ho provato con il suo virtualizzatore 7.1, al momento sono collegate sulla scheda audio soundblaster z, un miglioramento c'è stato, ma vorrei provare a sostituire anche le cuffie, ho sentito e letto commenti molto positivi su due in particolare, le hyperx cloud e le superlux 681 evo, volendo fare l'acquisto sono molto indeciso, che mi consigliate?
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-10-16, 06:59   #2
gigi75vr
 
Data Registrazione: Jun 2015
Località: Verona
Messaggi: 579
Predefinito

ciao martin io ho provato le super lux e le ho regalate.non mi sono trovato affatto bene.scomode .
ti consiglio le altre.
gigi75vr è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-10-16, 08:20   #3
dany97.car
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 431
Predefinito

Di hyperx cloud ce ne stanno parecchie,puoi specificare a quali sei interessato?
dany97.car è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-10-16, 14:54   #4
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da dany97.car "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Di hyperx cloud ce ne stanno parecchie,puoi specificare a quali sei interessato?
Certo Dany,


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-16, 15:45   #5
Lollo0711
 
Data Registrazione: Aug 2015
Messaggi: 48
Predefinito

Ma le vuoi a padiglione aperto?
E soprattutto, solo.ler gaming o anche audio serio?
Io.per giocare uso le logitech 933 wireless, ma per ascoltare musica, in my opinion, le bose non si battono.
Ho preso le Q35 (anche queste wireless, ma anche collegabili via cavo), e, oltre ad essere di una comodità incredibile, hanno una resa sonora eccezionale.
Mi rendo conto che abbiano dei prezzi fuori dal normale, ma se hai anche una scheda audio buona, è un peccato non usarla con ottime cuffie..
Lollo0711 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-16, 18:19   #6
Bogie89
 
Data Registrazione: Aug 2015
Messaggi: 91
Predefinito

Avesse scheda audio e volesse ascoltare musica in modo serio deve prendere tutto meno che Bose, con quel budget escono delle cuffie veramente serie...
Le bose sono buone per chi viaggia!

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Bogie89 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-16, 19:45   #7
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Come scheda audio ho una soud blaster z, vorrei sostituire le mie cuffie asus orion pro usb con virtualizzatore 7.1 non sono male, ma ora con la scheda audio dedicata volevo prendere un paio di nuove cuffie, girando sul web ho letto delle buonissime recensioni sulle hiperx cloud prima versione o le superlux HD861 evo, perché un buon compromesso tra qualità e prezzo, dovrebbero essere più performanti in ambito gaming senza spendere molto.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-16, 09:58   #8
gigi75vr
 
Data Registrazione: Jun 2015
Località: Verona
Messaggi: 579
Predefinito

Martin le super lux non hanno il microfono.che siano economiche non vi è dubbio ma come ti ripeto io non mi sono trovato per niente bene.
gigi75vr è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-16, 11:38   #9
makiko
 
L'avatar di makiko
 
Data Registrazione: Jun 2010
Località: Mantova
Messaggi: 296
Predefinito

Per quella fascia di prezzo prova a guardare recensioni cuffie sennheiser, non sono audiofilo, ma ne parlano bene, meglio delle superlux. Non hanno il microfono.
makiko è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-16, 13:08   #10
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Grazie a tutti, prendero' sicuramente le hiperx cloud
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:59.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.