Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 2142
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-10-09, 15:09   #1
GIUSTIZIERE
 
L'avatar di GIUSTIZIERE
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Torino city
Messaggi: 17
Predefinito Ts staffandromeda

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, volevo solo darvi il ns ts, qualora capiti che qualcuno di voi non abbia voglia di abbaiare da solo ma vuole ululare insieme :

62.149.197.159:8814 password sa(minuscolo)

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

eventualmente cancellate o spostate il 3d
GIUSTIZIERE è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-09, 15:47   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Grazie giustiziere, in effetti mi capita qualche sera che non ci sta nessuno in ts o è tardi e vado a far visita ai gRs, verro' sicuramente qualche sera per farci due spari insieme

Ps: se per te è un problema visto che hai messo la psw posso spostarlo in sezione privata, fammi sapere
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-10-09, 17:17   #3
GIUSTIZIERE
 
L'avatar di GIUSTIZIERE
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Torino city
Messaggi: 17
Predefinito

Non ci sono problemi per la nostra password in chiaro, se entro in ts e trovo uno sconosciuto che mi fa pernacchie lo sbatto fuori è già successo...

Piuttosto se puoi mandami in mp la password della sezione pubblica bf2142 del vs ts, così nessuno deve switcharmi, se si può.

Scusate se ieri sera ho fatto come se fossi a casa mia, cioè vi ho fatto bannare a occhi chiusi vaporx, ma è stato instintivo, ero ormai abituato a vederlo entrare sui server di mezza europa e vederlo bannare in 2 minuti, sorry
GIUSTIZIERE è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-09, 12:39   #4
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

vapourX un chettone cioè senza ombra di dubbio......di cosa ti vuoi scusare?????

quando uno sta sparando girato di spalle ad un altro....con la bianchi......ammazza lui ...lo miro e si gira di scatto e mi ammazza con un colpo ....è un cheater...

Inoltre a cerbere da base UE uccideva gente poco dopo chiesa.....quindi...
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-10-09, 14:28   #5
GIUSTIZIERE
 
L'avatar di GIUSTIZIERE
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Torino city
Messaggi: 17
Predefinito

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. in questo link c'è un programmino chiamato ts spy per poter monitorare i ts server presenti nella vostra agenda (che va creata ovviamente), per esempio i dati del ts SA si possono copiare facilmente per essere incollati da qua "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e scegliere su quale server connetersi

In alternativa se non si vuole installare nulla, nella pagina che si apre dal link cliccando sul nome o sull' ip del server si apre automaticamente una finestrella che fa partire il ts, in questo modo si evitano problemi di configurazione del client, io non riesco a configurarlo con i vostri dati.....e uso questo metodo

Ho trovato pure un gadget per vista/seven, l' ho installato ma devo ancora capire come configurarlo, avrà un file xml o roba simile. CIAO NE!
GIUSTIZIERE è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-10-09, 18:37   #6
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Grazie molto utile, non riuscendo neanche io a connettermi sul vostro provero' quest'alternativa
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.