Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Presentazioni
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Presentazioni
Qui potrai presentarti alla community

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 14-12-14, 23:35   #1
CarloArmato
 
L'avatar di CarloArmato
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 13
Predefinito Presentazione CarloArmato

Nome: Carlo
Nick in gioco: CarloArmato
Età: 23
Provenienza: Provincia di Pavia
Giochi giocati: TROPPI.

Volendo fare una lista un po' breve, in particolare con i più importanti includendo quelli in cui ho giocato insieme ad altri clan, posso dire che ho sempre avuto una buona predisposizione agli sparatutto più Hardcore come Unreal Tournament (in particolare il 2004), ma poi sono passato a uno sparatutto più tattico come Battlefield 2142 (lì sono entrato come Just4Fun nei DvL, ora credo che si chiamino FMDvL o qualcosa del genere... In ogni caso ai tempi ero conosciuto come CBM64 e avevo solo 14-15 anni se non ricordo male).

Dopo la rottura del mio PC fisso, sono passato su console PS2 (in particolare Call of Duty 3 online, dove presi nome Noob4Ever vista la quantità di nabbi che cambiavano di fazione solo per avere le armi americane OverPower e, nonostante io restassi un crucco del menga, li massacravo a suon di Kar98k) e poi PS3 dove mantenni il tono "gogliardico" del nome e mi chiamai Da_Greatest_Noob. E' stata fantastica una scena in cui uccido un tipo e questo, parlando ai suoi compagni, lo sento dire "He is not a noob: he is skilled, man!"

Giocai a CoD MW2, poi a MAG (Massive Action Game, un FPS da 256 persone sulla stessa mappa) come membro di diversi clan alcuni just4fun, altri un po' più competitivi o organizzati (ALP, Maphia, Anarchia99...)

Alla notizia dell'uscita di BattleField 3 non me lo sono lasciato perdere e ho giocato prevalentemente a quello (venendo pure esiliato a vita dagli A99 probabilmente per la mia totale assenza su MAG), entrando così nei Rage (un clan molto forte e competitivo per quello che poteva essere nel panorama del competitive su PS3) e così ho continuato nonostante qualche piccola prova fatta con altri giochi quali Black Ops 2, Dust 514 (un'esclusiva PS3 che si ricollega a EvE Online) e poi Battlefield 4 per i primi mesi dopo l'uscita.

Visto che il portatile che usavo per fare video-commentary stava tirando le cuoia (per chi non lo sapesse sono un youtuber mediocre e potete cercare il mio canale che "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ), invece di prendere un portatile SOLO per il montaggio dei video per poi ritrovarmi a dover comprare una console net-gen costosa (anche per quanto riguarda gli abbonamenti per giocare online) ho deciso di tornare su PC. Questa volta sono rimasto da solo per un po' di tempo, poi quando ho scoperto che pure xXSPIETATOXx era passato su PC, l'ho seguito nella Energy Multigaming. Dopo che lui ha lasciato la multigaming per diverse ragioni (in parte simili alle mie) ho deciso di provare anch'io per restare in compagnia.

EDIT: Su Origin adesso mi potete trovare sotto il nome di CarloArmatoNabbo... A quanto pare qualcuno mi ha fregato il nome mentre ero negli nRG XD

Come avete conosciuto il clan: ad essere sincero vi conosco sin dai tempi di Battlefield 2142 (quando esistevano altri clan quali LeNutrie), ma sinceramente pensavo vi foste sciolti visto che non ho più sentito parlare di voi fino a qualche mese fa grazie ai suggerimenti di YouTube sui video consigliati da guardare (ringraziate anche HyperTubeGaming ).

La ragione per cui ho fatto la presentazione è che cerco una compagnia con cui restare a giocare (non necessariamente del panorama competitive) e che sia sufficentemente seria ed affiatata. Dato il mio background e anche le mie necessità nel "saltare" da un gioco all'altro per il mio canale YouTube (per adesso sono incentrato su BF4 ma farò 99 su 100 altri video su CoD AW come quello uscito stamattina) non me la sentivo di fare reclutamento solo per una singola sezione di questa multigaming per la semplice ragione che ieri sera e l'altro ieri ho giocato nel canale di AW con Airz e Spietato, mentre oggi pomeriggio ho fatto diverse partite con Acquarius su BF4 dandogli un po' di filo da torcere sui caccia stealth.

Scusate il "wall of text", ma almeno vedo di rispondere in anticipo ad alcune domande e faccio tutto in stile "patti chiari, amicizia lunga"
__________________
Il mio "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"Parla con dolcezza, ma porta con te un grosso bastone: andrai lontano" - Theodore Roosvelt
CarloArmato è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-14, 23:54   #2
Eleeec
 
L'avatar di Eleeec
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Benevento
Messaggi: 100
Predefinito

Benvenuto e complimenti per il canale
Eleeec è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 00:46   #3
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Ciao Carlo! Complimenti, ti seguo già da qualche mese
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 01:32   #4
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... benvenuto in community
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 02:58   #5
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

bella Carlo
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 10:46   #6
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

welcome
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 11:11   #7
iyxos
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 34
Predefinito

Benvenutoo!!
iyxos è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-12-14, 13:49   #8
Wyalt
 
L'avatar di Wyalt
 
Data Registrazione: Jun 2014
Località: Milano
Messaggi: 85
Predefinito

benvenuto
Wyalt è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-12-14, 00:51   #9
danilo_noa
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 50
Predefinito

Benvenuto
danilo_noa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-12-14, 16:54   #10
xEcho_Note
 
Data Registrazione: Apr 2014
Località: Milano
Messaggi: 83
Predefinito

Ciao e benvenuto. Anche io ti seguivo su yt. Sarà un piacere parlare di persona
xEcho_Note è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:38.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.