Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Presentazioni
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Presentazioni
Qui potrai presentarti alla community

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 11-12-11, 20:18   #1
Messiah
 
L'avatar di Messiah
 
Data Registrazione: Dec 2011
Messaggi: 24
Predefinito Messiah

Ciao a tutti ragazzi, sono Gabry da Milano.

Sono un vecchio membro di questo clan che poi si è perso col passare del tempo...

Rifattomi sentire (scusate l'italiano così improvvisato) con Call Of Duty Modern Warfare 2 sono poi risparito per problemi riscontrati su Steam per il metodo di pagamento del gioco. Infatti un annetto fa circa ho richiesto la cancellazione del mio account Steam e dei dati riguardanti la mia carta.
Vai a scoprire che poi, una volta comprato il nuovo Call Of Duty Modern Warfare 3 (qualche settimana fa) ho notato che il vecchio account era rimasto aperto e che nulla era cambiato. Di conseguenza ho attivato il gioco sul vecchio profilo e mi sono assicurato che il metodo di pagamento non esistesse più (visti i recenti avvenimenti di Steam).

Eccomi di nuovo qui quindi a salutarvi e a porgervi le mie più vive scuse se non mi sono poi più fatto sentire per comunicarvi tutto l'avvenuto.
Ma chiudendo tutto quanto su Steam ho dovuto anche mettere da parte MW2 che aimé come il nuovo titolo, necessita di un account Steam attivo per poter essere usato. Pur detestando questo applicativo, devo purtroppo conviverci.. rimpiango molto il motore di ricerca dei server dell'ormai lonano Call Of Duty 4 Modern Warfare.

Sono consapevole del fatto che tutto questo possa essere visto come una mancanza di rispetto o come un atteggiamento immaturo nei confronti del clan, di conseguenza non mi aspetto di essere riaccettato all'interno degli ExA, né tanto meno mi sento nella posizione di esigere alcunché da parte vostra.

Il mio account Steam è Italgabry e il mio nome in gioco è Messiah ITA, sfortunatamente non vi ho più come amici e di conseguenza prossimamente cercherò di aggiungervi una seconda volta.

Eventualmente per qualsiasi tipo di chiarimento o comunicazione, rimango a disposizione di tutti.

Buona serata

Gabry
Messiah è offline   Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di Messiah :
LeoN69 (11-12-11)
Vecchio 11-12-11, 23:36   #2
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Ciao,scusa ma nn mi ricordo di te,comunque ti mando in un PM i dati x entrare nel ts e discutere x bene
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-12-11, 12:28   #3
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

excusatio non petita, accusatio manifesta...

w
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-12-11, 21:25   #4
Messiah
 
L'avatar di Messiah
 
Data Registrazione: Dec 2011
Messaggi: 24
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da winwar "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
excusatio non petita, accusatio manifesta...

w
Mox humilitas..
Messiah è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.