Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-09-11, 15:36   #1
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito TM2 Canyon

Ciao raga come da titolo ero curioso di sapere se qualcuno era interessato a acquistare questo gioco. Io ancora devo decidere se comprarlo o meno, e volevo sapere se qualcunaltro oltre a me era intenzionato a giocarci, così so eventualmente che anche altri del clan ci giocano (perchè secondo me questo gioco se nn greggi con amici nn è così tanto divertente).
Il gioco costa 19.99 € e lo so può comprare dal sito: "http://it-maniaplanet.gamesplanet.com/shop/trackmania-canyon"; nn so se con steam o altri programmi si riesce lo stesso a scaricare, cmq se lo compro probabilmente lo prendo direttamente dal sito.

Vi metto di sequito due video (il secondo è il continuo del primo video) che fa vedere il gameplay:
1) "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
2) "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

A dire la mia a vederlo sembra più difficile rispetto agli altri per il fatto che è più veloce, ma questo secondo me nn fa altro che rendelo ancora più divertente.

FATEMI SAPEREEEEEE
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-09-11, 10:48   #2
naldo90
 
L'avatar di naldo90
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 825
Predefinito

Sono riuscito a provarlo di persona, devo dire che è VERAMENTE BELLO.
Mi aspettavo un salto di qualitàrispetto ai TM precedenti, ma un salto così esagerato mi ha lasciato sbalordito.

Alcuni aspetti che ho notato, partiamo dai PRO:
1) grafica esageramente curata, sia a livello ambientale (anche se nn è che ci sia tanto visto che siamo in un canyon) che a livello di veicoli; a differenza di altri TM questa volta i veicoli si danneggiano, solo il rivestimento sembra (però mi sembra di aver visto che i danni nn fanno cambiare la guidabilità almeno che non si prendono forti botte di lato a quel punto la ruota si vede che si piega veso l'esterno e da la senzazione di isntabilità nelle curve, ma nn ne sono sicuro);
2) guidabilità eccellente, a differenza degli altri TM che sembrava di stare su delle rotaie, questo ha una fisica più accurata (sempre rimanendo nell'arcade) ma si riesce finalmente a fare più driftate, si riesce più facilmente a correggere gli eventuali errori creando, quindi, una guidabilità esageratamente divertente;
3) possibilità di creare proprie mappe (io ancora però nn ci ho provato) e sfidarsi con amici su queste mappe create da noi stessi
4) possibilità gi fare le piste di giorno o di notte, le ho provate entrambe e devo dire che è fatto veramente bene sia effetti della luce, della vettura e ventuali lampioni sulla strada, che tipo di luminosità ambientale, il giusto per far capire dove c'è la curva ma senza far vedere se ci sono ostacoli o se la strada è in cattive condizioni
5) a proposito di strade, ho notato che ci sono 3 tipi di strade: la prima è quella classica dei TM perfetta per raggiungere alte velocità e avere ottima aderenza; l'altra è lo sterrato dove la machina rallenta la velocità causata dai sassolini e sabbia, crando sobbalzi (qui ci si diverte a driftare); e l'ultima è la strada asfaltata ma in cattive condizioni, dove ti permette di raggiungere quasi la stessa velocità che raggiungeresti sull'asfalto normale, ma c'è il priccolo prbobelma che è piena di piccoli dossi che sul momento nn ti danno fastidio, ma quando arrivi ad alte velocità e ti avvicini a curve vedi che la macchina inizia ad andare un po per i cavoli suoi, quindi devi prestare un sacco di attenzione sul fatto di avere sempre la vettura sotto controllo.

CONTRO:
ancora nn ne ho trovati XD
__________________
Se avanzo seguitemi,
se indietreggio uccidetemi,
se muoio... ditemi nabbo

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
naldo90 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-09-11, 18:19   #3
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

sono un po indeciso ma potrebbe interessarmi
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-09-11, 19:34   #4
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

l'ho provato! molto carino! ma non è il mio genere... lo comprerei a 5 euro!

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-09-11, 20:07   #5
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

secondo me è carino ma è troppo arcade le macchine che vanno avanti sempre a tutto gas non mi sono mai piaciute

c'è mica una demo?
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.