Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-02-11, 18:46   #21
Dragon_ITA
 
L'avatar di Dragon_ITA
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Messaggi: 271
Predefinito

E chi l'ha pre aquistato????????

Mah..... mi dispiace per chi l'ha preso
Dragon_ITA è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-02-11, 23:06   #22
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

il 1943 è stato un errore non doveva mai essere fatto per pc

ma a chi l'ha preordinato voglio sperare diano i soldi indietro

a chi interessa da oggi si può preordinare il RE => BATTLEFIELD 3
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-02-11, 11:38   #23
StaCeppa
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 582
Predefinito

StaCeppa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-11, 23:17   #24
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Mi sono arrivate una serie di mail dove c'è scritto che il1943 non uscirà mai e per scusarsi mi offrono un buono del 20% per un gioco in catalogo.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 00:15   #25
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Idem, riporto quanto scritto
Citazione:
Gentile cliente,

come sperabilmente avrai saputo, Battlefield 1943 è stato cancellato e sappiamo che attendevi con impazienza il suo arrivo. Tieni presente che il tuo ordine è stato annullato e non ti è stato addebitato alcun importo.

In segno di ringraziamento per il tuo interesse nell'EA Store e poiché desideriamo lenire la tua delusione, ti preghiamo di accettare il codice coupon in basso che ti darà diritto al 20% di sconto su qualsiasi gioco pubblicato attualmente disponibile all'EA Store. Considerato l'enorme catalogo di giochi fra cui scegliere e da scaricare, ci auguriamo sinceramente che troverai qualcosa di tuo interesse e attendiamo con impazienza di ritrovarti presto.

Mentre sei qui, ti consigliamo di prenotare Battlefield 3. Il gioco ha un aspetto davvero sbalorditivo e siamo certi che, come appassionato della saga di Battlefield, il terzo capitolo di questo imponente sparatutto non ti deluderà.

Cordialmente,

La squadra dell'EA Store

L'offerta scade il 31 ottobre 2011. Vale solo per i nuovi acquisti all'EA STORE all'indirizzo "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. . L'offerta non può essere sostituita, scambiata, venduta o riscattata per denaro né per altri beni o servizi, non può essere combinata con nessun'altra né con carte regalo, rimborsi o buoni sconto ed è vincolata alla disponibilità. I rivenditori, distributori e dipendenti di Electronic Arts Inc. e dei suoi affiliati o agenzie non possono usufruirne. La sua validità è nulla ovunque sia proibita, tassata o vincolata dalla legge. Il limite è di un'offerta a persona. I clienti riceveranno il codice coupon via e-mail. Il coupon non è valido per prenotazioni, punti o carte a tempo.
Ho messo in giallo le parti che non ho capito, consigliano di prenotare bf3 ma il codice non è valido per prenotazioni?
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 08:26   #26
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Idem, riporto quanto scritto


Ho messo in giallo le parti che non ho capito, consigliano di prenotare bf3 ma il codice non è valido per prenotazioni?
... tra le "righe" ti stanno dicendo di comprare Crysis 2
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 18:23   #27
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Infatti ho provato a inserire il codice durante la prenotazione, ma non ne tiene conto, io credo che ci invitino a prenotare BF3 e con il buono sconto a comprare qualcosaltro, cosi non ci annoiamo durante l'estenuante attesa...
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 19:14   #28
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da caster2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Infatti ho provato a inserire il codice durante la prenotazione, ma non ne tiene conto, io credo che ci invitino a prenotare BF3 e con il buono sconto a comprare qualcosaltro, cosi non ci annoiamo durante l'estenuante attesa...
Crysis 2 cos' altro!??
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-11, 23:00   #29
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da caster2 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Infatti ho provato a inserire il codice durante la prenotazione, ma non ne tiene conto, io credo che ci invitino a prenotare BF3 e con il buono sconto a comprare qualcosaltro, cosi non ci annoiamo durante l'estenuante attesa...
L'hai fatto da download manager o dal sito?
Te lo chiedo perché a me il buono per il mio compleanno lo prendeva solo dal sito.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-04-11, 17:21   #30
caster2
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 587
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
L'hai fatto da download manager o dal sito?
Te lo chiedo perché a me il buono per il mio compleanno lo prendeva solo dal sito.
ho provato dal sito
esattamente da qua "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
caster2 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.