Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 17-12-12, 19:05   #1
Laurentius
 
L'avatar di Laurentius
 
Data Registrazione: Jun 2010
Messaggi: 210
Predefinito Inviti aggratis per DOTA 2!

Ciao a tutti! è da un po' che non mi faccio tanto vedere perché non sto più giocando (per ora) a battlefield! Ma veniamo al sodo da una settimana a questa parte un gruppo di miei mi ha tirato dentro dota2 e visto che loro non se ne fanno niente mi sono fatto dare i loro inviti per vedere se qualcuno nel clan lo vuole provare. Già da ora ho 4 inviti e me ne devono arrivare altrettanti se non di più nei prossimi giorni!
Chi è interessato mi mandi un lasci un messaggio o mi aggiunga su steam (laurentius89)!

Accorrete numerosi che la roba gratis finisce presto!

#EDIT: Cos'è dota (Defence of the Ancient) 2

Dota è il capostipite dei giochi alla League of Legends. Credo che un'idea di massima ce l'abbiate tutti quindi passo a dirvi cosa è diverso:
- Non c'è bisogno di sbloccare gli eroi
- Non c'è bisogno di comprare rune o di scegliere gli incantesimi da portare in partita.
- Un giocatore di livello 30 non ha vantaggi su un livello 1, escluso essere più esperto con le dinamiche di gioco
- La grafica è più bella visto che è nuovo
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Laurentius è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-12-12, 20:42   #2
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Se avessi un compagno come te per giocare a mass effect ci giocherei più spesso!! Mi manchi <3

Comunque dopo vedo cosa è sto dota


Sent from my iPhone using Tapatalk
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-12-12, 22:16   #3
Laurentius
 
L'avatar di Laurentius
 
Data Registrazione: Jun 2010
Messaggi: 210
Predefinito

Touché! Cmq hai ragione adesso edito il post e spiego cos'è dota
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Laurentius è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-12-12, 22:52   #4
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

mi permetto solo un appunto, a League of Legends NON si paga per vincere.se uno vuole può comprare delle skin per i champions.
Fatto questo appunto se vi servissero ulteriori key ditemelo che dovremmo averne un pò da parte.
therevenge è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-12-12, 22:54   #5
Laurentius
 
L'avatar di Laurentius
 
Data Registrazione: Jun 2010
Messaggi: 210
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da therevenge "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
mi permetto solo un appunto, a League of Legends NON si paga per vincere.se uno vuole può comprare delle skin per i champions.
Fatto questo appunto se vi servissero ulteriori key ditemelo che dovremmo averne un pò da parte.
Mozione accolta. Edito
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Laurentius è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-12-12, 23:02   #6
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Laurentius "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Mozione accolta. Edito
tenchiu, comunque se voleste fare una partita fate un salto in canale magari qualcuno ogni tanto ci gioca ancora.Io non mi trovo bene per una questione di visuale, ma per farsi due risate non c'è problema.
therevenge è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.