Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-04-15, 12:48   #1
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito Patch Hardline tra 4 Giorni ;)

Questa Notizia Grazie al player Ezyy degli ExA Ti Amo tanto:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-04-15, 12:51   #2
ezyy
 
L'avatar di ezyy
 
Data Registrazione: Jul 2014
Messaggi: 15
Predefinito

anche io spank
ezyy è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-04-15, 12:55   #3
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

era ora...anche se non credo possa ridare vita ad un gioco con 5000player online di picco XD
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-04-15, 14:15   #4
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Era ora si.....
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-04-15, 11:40   #5
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

Rambo la penso esattamente come te, anzi io sono anche più drastico perché se l'intenzione è quella di bilanciare in senso classico le armi sto gioco ha le ore contate perché perderebbe la sua unica caratteristica a favore con conseguente abbandono dei coddari rimasti
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-04-15, 13:21   #6
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

ma guarda per me non è solo un problema di danni delle armi, per quanto mi faccia cagare essere killato istant dai nabbi che mi sparano ai piedi

io non lo sento fluido e reattivo sto gioco, sarà il punkbuster che fa stuttering non lo so, ma a bf3/bf4 si spara molto meglio

mi sembra pure che ci metta un secolo ad andare in mira, non so sto gioco l'ho pishato, peccato averci buttato 37€

c'è chi dice che bisogna adattarsi e imparare a giocarci, bah... io non voglio adattarmi ad un gioco che mi fa schifo xD
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-04-15, 15:05   #7
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Ti quoto @Rambo perché il tuo pensiero è identico al mio.

Parlando nello specifico del fatto che bisogna adattarsi quello diciamo che vale per qualunque gioco però in questo caso bisogna anche sforzarsi perchè veramente! in molti casi bisogna avere una grossa pazienza ed evitare di lanciare il monitor dalla finestra.

A mio parere uno dei grossi difetti del gioco sta proprio nella grafica ma non tanto come qualità proprio per quello che vedi, io il più delle volte muoio con dinamiche assurde, gente che mi killa con la pistola e nella mia visuale ha in mano il fucile, nemici che ti sparano a dritta ma sono girati di 90° rispetto a te senza considerare morti assurde senza neanche che vedi i colpi arrivare o sentirli, ok sempre sto cazzo di time to kill ridotto ma sembra ridotto solo quando ricevi i colpi
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-04-15, 15:51   #8
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

Rambo hai riassunto buona parte del mio pensiero. Non è un fatto di adattarsi alledinamiche o quello che è perché sto gioco è fatto male ed è noioso per tanti motivi ma soprattutto perché la skill 9 su 10 si fa benedire.

Nio i problemi che dici tu sono dovuti al netcode pietoso di questo gioco che è lo stesso di bf4 ma occultato grazie al time to kill basso
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-04-15, 19:42   #9
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xShini82 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Nio i problemi che dici tu sono dovuti al netcode pietoso di questo gioco che è lo stesso di bf4 ma occultato grazie al time to kill basso
Ah ecco ora comincio a capire, grazie.
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-04-15, 21:41   #10
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Non spaccarsi mai la testa prima del tempo, sono del parere, che anche a me da molto fastidio essere killato, "persino dalla bufera che si manifesta quando sta terminando la mappa deserto" ovviamente scherzo. Ma vediamo un secondino che cosa risolvono con la patch, di conseguenza ognuno di noi valuta se i problemi più fastidiosi sono stati risolti, di conseguenza li, con ragione prende la sua decisione da videogiocatore se continuare a giocarci oppure passare a miglior gioco.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:14.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.