Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-12-12, 16:33   #31
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Tanto per curiosità nei tablet possono girare gli stessi programmi che girano anche sul PC?
Lo chiedo perché ho visto che alcuni tablet con Windows 8 montano degli Intel Atom ed essendo di architettura X86 mi hanno fatto pensare ad una possibile compatibilità
.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nn ne sono sicuro ma dovrebbe essere possibile con windows 8 RT pro, montato sui nuovi ivybridge ulv che vedremo solo nel 2013
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-12-12, 10:24   #32
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Si, possono girare, il problema e' la velocita' (se sono software corposi)
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-15, 17:19   #33
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Uso questo topic per non farne un altro e domando: in data di oggi ne vale la pena o meglio rimanere al 7? Lo domando soprattutto per il gaming, ho visto in rete che molti dicono "si win 8 fa schifo però ci sono le direct x 11.2". Voi cosa avete e cosa mi consigliate? Rimango a 7 o upgrade?
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-15, 17:50   #34
Lillo974
 
L'avatar di Lillo974
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Urbino
Messaggi: 63
Predefinito

io ti consiglio di rimanere a 7 e aspettare che esca 10(io ho 7 e mi hanno convinto a fare così)e comunque con 8 non mi ci trovo
Lillo974 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-15, 12:18   #35
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Lillo974 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io ti consiglio di rimanere a 7 e aspettare che esca 10(io ho 7 e mi hanno convinto a fare così)e comunque con 8 non mi ci trovo
Grazie mille
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-04-15, 09:35   #36
N3oPhyne
 
L'avatar di N3oPhyne
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 168
Predefinito

windows 8 oltre alle DirectX 11.2(che non è da poco sorpattutto in futuro che diventerà easy un requisito must per certi giochi) ha di buono che è molto più leggero come sistema operativo rispetto w7. Gira fluido e senza problemi. Su pc da 250-300€ dimezza i tempi di caricamento rispetto a w7 figurati su quelli più elevati. Io con un ssd in 4s-5s ho il pc acceso funzionante ed a prova di gaming. Cosa che con w7 mi ci metteva anche un 8s-10s. Spiccioli però la differenza c'è.

Risoluzione problemi per incopatibilità software o periferiche (abbiamo un metro di paragone dove w8.1 riconosce senza problemi 9 periferiche su 10 invece w7 solo 4 su 10) di gran lunga più performante di quello di w7 (dove ovviamente però w7 ha una compatibilità maggiore con vecchi software che w8.1)

Tra un pò dovrebbe uscire l'aggirnamento .2 (o forse come piccole patch) che porterà di nuovo sul nostro desk il menù start quindi anche questo è un problema risolto (anche già risolto senza l'aggiornamento visto che basta usare Classic Shell per questo)

Ero titubante anche io quando son passato da 7 a 8.1 ma ne vale la pena.
__________________

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
PSU: Antec 750M HCG; MOBA: Asrock z77 Extreme 4; CPU: Intel Core i7 2600; RAM: Corsair Vengeance 8GB [2x4] DDR3; GPU: nVidia GTX 980ti Gigabyte 6GB DDR5; CASE: NZXT H440; MOUSE: Razer Mamba;
MOUSE PAD:
Razer Destructor 2; KB: Corsair Vengeance K70;Headset: Beyerdynamic Custom One Pro Plus ;Monitor: Aoc G2460PG;
N3oPhyne è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-04-15, 12:48   #37
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

@N3oPhyne: accidenti, con una "recensione" cosi mi spiazzi alla grande
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:15.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.