Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-12-11, 23:48   #1
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito Star Wars The Old Republic ~ Qualcuno viene?

Ciao,
Come anticipato apro un post dedicato a questo bel mmorpg.
Io ho partecipato alla fase finale della beta e ho avuto (con il preorder) l'accesso anticipato rispetto alla data di release. (ovviamente 12 ore prima di partire per la vacanza)
Vi confesso che per i primi 2 giorni di vacanza ho avuto più volte voglia di tornare a casa per giocare!!! lo so è da nerdissimo!!!
Naturalmente per gli appassionati di SW il gioco è imperdibile... Per gli altri è davvero un giocone!!!
Già a cominciare dalla creazione del personaggio è un piacere per gli occhi. Il gameplay si sviluppa su piani "paralleli": PVE classico per le quest che hanno, però un elemento gdr in più rispetto ad altri giochi del genere. Le vostre risposte agli npg e la serie di quest che accetterete o rifiuterete inciderà sul vostro "allineamento" light o evil che vi permetterà di customizzare il po' usando questo o quel item... Ciascuna classe segue un suo albero di quest riservate che si intrecciano con quelle degli altri. In molti casi se grupperete con altre classi sarà intrigante partecipare a qualcuno degli steps delle quest di classe altrui (altrimenti non accessibili). Avrete la vostra astronave, i vostri spec, un companion che vi aiuterà in combat e col crafting...
Il pvp si sviluppa tra "arene" e pianeti pvp dove sarete costretti a condividere il territorio col nemico e dove potrete attaccare ed essere attaccati a vostra volta.
Niente di rivoluzionario, intendiamoci, ma l'ambientazione è davvero spettacolare, la grafica MOLTO al di sopra della media per un mmorpg, gli effetti audio vi fanno sentire davvero part of it...
Purtroppo il giochino in questione è solo in Inglese, francese, tedesco... Niente italico... E a differenza di altri giochi, se non vuoi perderti il 33% del gioco e tutto il senso dei "capitoli" parlare un po' di English serve.
Al momento sto scrivendo sul iPad, non ho quindi link o materiale da postare, posso solo concludere dicendo che quando sono partito (prima della release) il server scelto dalla comunity Italiana era intasatissimo e rendeva impossibile giocare. Mi sono fatto un pg su un altro server dove ho trovato parecchi italiani anche loro migrati...
Fatemi sapere se qualcuno vuole unirsi, sarebbe un piacere!


---
I am here: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sent from my iPad2 using Tapatalk
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-12-11, 01:39   #2
Furia.7+
 
L'avatar di Furia.7+
 
Data Registrazione: Nov 2011
Messaggi: 193
Predefinito

Ti darò una mia impressione
Veramente bello,era dai tempi di GW che non aprivo volentieri un mmorpg avendone provati parecchi.
Dispiace e parecchio la non localizzazione in italiano... lo sto giocando in inglese e riesco a seguirlo ma devo sforzarmi parecchio e preferirei averlo almeno sottotitolato in inglese (non ci sono i sottotitoli vero ? ) ma appena ho tempo e voglia voglio provarlo in francese che conosco decisamente meglio dell'inglese
Da appassionato di SW non posso che apprezzare l'ambientazione, i personaggi, le classi.... che goduria !
Ammetto però di essere nabbo sulla tipologia di giochi, ma quindi se ho creato il mio player in un server non posso andare in un'altro con lo stesso ?
Me la farei volentieri una partitina con te ma il tempo da dedicargli e poco (sennò rambo mi ammazza xD ) e infatti ci gioco prevalentemente nella notte quando ho bisogno di rilassarmi dopo la carogna di battlefield
quando poi sei dal pc se hai link utili per il gioco posta posta !!
__________________

"prima di diventare un vecchio rompicoglioni chiuso in casa aprirò la console e scriverò /suicide " Cit.....
Furia.7+ è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-12-11, 20:42   #3
Kodromis
 
L'avatar di Kodromis
 
Data Registrazione: Sep 2010
Località: Catania
Messaggi: 569
Predefinito

Mi fa piacere che condividi... Ma mi sà che siamo gli unici.
Quanto al trasferimento del personaggio tra servers diversi: non si può fare!
Io dovrei rientrare il 28/29... Poi, lavoro a parte, voglio farmi di SWTOR....

Ci si becca al rientro!


---
I am here: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sent from my iPad2 using Tapatalk
__________________


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

*
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


... Firma: Work in progress!
Kodromis è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-12-11, 22:50   #4
VincentRX
 
Data Registrazione: Nov 2009
Messaggi: 113
Predefinito

Da appassionato della saga di sicuro lo proverò università permettendo :-P
VincentRX è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-01-12, 09:50   #5
Sierra
 
L'avatar di Sierra
 
Data Registrazione: Jul 2009
Messaggi: 334
Predefinito

Io salto,non mi ispira il genere
Magari lo provero' quando usciranno i classici 15 giorni gratis,ma solo per dire che "l'ho visto"
__________________
Sierra è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.