Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-02-10, 16:12   #1
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Thumbs down Non Compro più il Gioco se nn levano ste regole

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
spank72 è offline  
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di spank72 :
nick (14-02-10)
Vecchio 12-02-10, 16:57   #2
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Manda un' email alla EA, appena sapranno che tu non intendi comprare il gioco cambieranno subito le regole!
__________________
ares è offline  
Vecchio 12-02-10, 18:26   #3
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Cool

Hahhaha, va a finire che ti regalano il gioco ma se non compri armi, ecc, va a finire che corri nudo per il campo di battaglia!

Sanzionatemi pure per spam... W ARMA2, una piattaforma che costa poco e una comunità di sviluppatori che aggiungono mod, mappe, missioni, mezzi, armi, perfino le cassette delle lettere tedesche... TUTTO GRATIS

P.S.: io non lo compro nemmeno se le levano ste regole...
__________________
QuartoColono è offline  
Vecchio 12-02-10, 18:35   #4
Sardev
 
L'avatar di Sardev
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Firenze
Messaggi: 273
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da spank72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
vuoi la macchina nuova? ma la benzina la vorrai mettere?
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Sardev è offline  
Vecchio 12-02-10, 18:42   #5
Kobra
 
L'avatar di Kobra
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: Germany
Messaggi: 184
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Hahhaha, va a finire che ti regalano il gioco ma se non compri armi, ecc, va a finire che corri nudo per il campo di battaglia!

Sanzionatemi pure per spam... W ARMA2, una piattaforma che costa poco e una comunità di sviluppatori che aggiungono mod, mappe, missioni, mezzi, armi, perfino le cassette delle lettere tedesche... TUTTO GRATIS

P.S.: io non lo compro nemmeno se le levano ste regole...
Quoto, ormai la EA ha imparato a mettervi le mani in tasca ...
__________________
Kobra è offline  
Vecchio 12-02-10, 19:01   #6
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ares "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Manda un' email alla EA, appena sapranno che tu non intendi comprare il gioco cambieranno subito le regole!
io mi legherei ad 1 palo sotto la sede dell' EA per scioperare!!!
mordor è offline  
Vecchio 12-02-10, 19:59   #7
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

Raga nn e questione ne di legarsi alla sede EA ne tanto meno di mettere Benzina se ho voluto macchina nuova ecc ecc ci sarebbero mille esempi da farsi. il discorso e che se la gente se non solleva la voce "per modo d dire" nn si fa qualche petizione in merito al problema che io farei ben volentieri questi buffoni ne approfitano sapendo che chi tacce acconsente, proprio per niente.
spank72 è offline  
Vecchio 12-02-10, 20:03   #8
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Io spero chesui server si possa settare che non si usano i DLC.
Altrimenti vedremo un sacco di bimbiminkia (Bruce per primo) che compra armi che fraggare di +.


p.s. spank siamo ripassati a " un gioco di merda "....
ma1965ma è offline  
Vecchio 12-02-10, 20:25   #9
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ma1965ma "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io spero chesui server si possa settare che non si usano i DLC.
Altrimenti vedremo un sacco di bimbiminkia (Bruce per primo) che compra armi che fraggare di +.


p.s. spank siamo ripassati a " un gioco di merda "....

Ma se ste cose me le hai gia pagate te
bruce è offline  
Vecchio 13-02-10, 00:28   #10
Ombra
 
L'avatar di Ombra
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 648
Predefinito

La direzione delle case di videogames è questa, non solo la Activision ma anche la EA va verso questa strada, e noi non ci possiamo fare nulla se non spendere soldi sui giochi che veramente ci interessano e sui quali siamo disposti a spenderci quei 10 euro in più per far si che gli sviluppatori continuino ad aggiornare il gioco.

Noi del PC da questo punto di vista siamo sempre stati avvantaggiati, gia da cod4 le "espanzioni", mappe aggiuntive, nuove armi e modalità, vengono finanziate dalla controparte consol, che pagano i DLC praticamente da sempre.

Con questo non dico che sia un sistema giusto, perchè dovrebbero permettere anche a noi utenti di dare il nostro contributo (vedi COD4) per variare il gioco. Addirittura ci sono casi in cui il contributo degli utenti ha generato la nascita di nuovi Game ....

ArmAII : Figurati ... se mettono i DLC su questo gioco, nemmeno i parenti degli sviluppatori se lo comprano ...
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ombra è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.