Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 2142
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
Vecchio 31-10-09, 15:41   #1
GIUSTIZIERE
 
L'avatar di GIUSTIZIERE
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Torino city
Messaggi: 17
Predefinito Proposta di investimento

Ciao, come tempo fa lo feci ai 9cm, faccio anche a voi la stessa proposta, investire 10.50€ (play.com incluse spese spedizione) per BF2, è vero sa di vecchio ma non è che il 2142 abbia un buon "odore"...ecco i motivi personali per i quali non è una cattiva idea:
-mappe, sono tante e piuttosto grosse anche nella modalità 16-24 player (anche qua alla fine si finisce per giocarne 3-4 però, ma è uno sbaglio)
-stesso motore grafico di bf2142, ma estremamente più fluido (in sostanza 2142 è una mod pesante di bf2)
-più elemeti interattivi nel gioco, tipo transenne, pareti in di ferro ondulato, ponti ecc si possono far saltare con il c4 o sfondandoli con un mezzo, in più se camperi vicino ad un veicolo in fiamme vai arrosto in poco tempo
-il ping ha un importanza marginale, giochi bene anche con ping sui 100, e cmq mai trovato lag
-il soldato ha molto più fiato e corsa, senza il bisogno di steroidi
-le ambientazioni in genere sono molto belle e ricche di particolari, persino l'audio mi sembra più bello, entrambe sono molto realsitici
-ogni edificio, gru ecc della mappa è esplorabile al suo interno e si può salire su quasi tutti i tetti e terrazze tramite scale interne o scalette in ferro esterne, idem per gli edifici in costruzione con i ponteggi
- i ripari sparsi hanno forme di oggetti reali, quali cassonetti dell 'immondizia, newjersey , bancarelle del mercato, fontane ecc...
-molte armi disponibili con i vari sblocchi (ma nessuno di questi si guadagna in temporaneamente in partita)cmq le armi base sono sempre decenti, molti pro le usano abitualmente
-teamplay obbligatorio o duri poco!!! no beacon!!!
-con l' ultima patch per giocare il cd non serve più...occorre cmq un seriale valido
- i votekick sono abbastanza rari, mi sembra ci sia meno rosik
per contro:
-l' hitbox per quanto notevolmente migliorata fa bestemmiare un po'...a volte ti entra l' imposssibile a volte spari nella schiena da vicino e sei morto...bisogna fare un po' di prove e cercare nelle varie direzioni dove il colpo entra meglio
-i soldati sono un pelo troppo acrobati, abituati al 2142 si intende, ma se lo fanno gli altri lo possiamo fare anche noi
-non esiste buddy list, bisogna usare xfire oppure passarsi il nome o l' ip del server
-nelle mappe con moschee non si può entrare nel loro interno poichè risulterebbe difficile levarsi gli anfibi

Nel nostro clan siamo in 4-5 ad avere bf2, sono riuscito a farlo prendere a Thurill e Desmoraf ma non credo ci abbiano mai giocato, a volte le novità spaventano. Degli IT ogni tanto chiamo Martin, LoveAmerica mi aveva contattato per fare delle serate ma sul suo forum è come un fantasma...
Tutta questo poema è perchè noto (crdo anche FOX ed altri) che sul nostro caro bf2142 magari sei su un server diffcile ma ben giocato e ti impegni al massimo e sei cattivo ed efficace, poi dopo aver fatto 4-5 volte la stessa mappa ti cadono un po' i coniglioni, ed effettivamente noto anche io (ci ho messo un po') che tanti player non solo ITA giocano per il k/d personale ed in flag ci si va sempre solo in 2...
Ciao nè
GIUSTIZIERE è offline   Rispondi Con Citazione
 


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.