Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Presentazioni
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Presentazioni
Qui potrai presentarti alla community

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-03-16, 20:54   #1
TheSciur
 
L'avatar di TheSciur
 
Data Registrazione: Mar 2016
Località: Moneglia (GE)
Messaggi: 14
Smile Mi presento: TheSciur

Ciao a tutti! Eccomi anche io nel Vs Forum / team!

Nome - Giacomo
Nick in gioco - TheSciur
Età - 31
Provenienza - Moneglia (GE)
Come evete conosciuto il clan - Tramite un' amico già recluta mi sono deciso di iscrivermi, altrimenti vi seguivo già su YouTube.

Che giochi? Principalmente a Siege, a The Division e Warframe, poi a Diablo 3, Ryse, LoL, Grim Dawn, Smite, Wolfestein The New Order, Ghost in the Shell, E molti altri titoli in Single Player o minori!

Amo i videogiochi e sono un ex aplha tester di giochi. Come hobby faccio video gameplay per il mio canale e mi occupo di fare video recensioni per prodotti presenti su Amazon.

Come lavoro, sono un Cuoco e Broker informatico (ex SEO Web Social media marketing, account key seller, web master e venditore di accessori ricambi moto, scooter e biciclette.

Volete sapere altro? Sono a disposizione.
__________________
"Hard Disk SSD 512 GB SAMSUNG 950 Pro 2600 Mb/s Read 1500 M/bs Write Slot M.2 NVME is the way!"

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
TheSciur è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-03-16, 21:27   #2
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Ragusa, Sicilia
Messaggi: 1,845
Predefinito

Benvenuto
Cryogenic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-16, 21:58   #3
dany97.car
 
Data Registrazione: Jan 2016
Messaggi: 431
Predefinito

benvenuto nella gabbia di matti TheSciur!!!
dany97.car è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-03-16, 22:58   #4
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

benvenuto
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-16, 12:46   #5
Dave
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 1,337
Predefinito

Benvenuto
Dave è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-16, 12:55   #6
StaCeppa
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 582
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da TheSciur "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao a tutti! Eccomi anche io nel Vs Forum / team!

Amo i videogiochi e sono un ex aplha tester di giochi. Come hobby faccio video gameplay per il mio canale e mi occupo di fare video recensioni per prodotti presenti su Amazon.

Come lavoro, sono un Cuoco e Broker informatico (ex SEO Web Social media marketing, account key seller, web master e venditore di accessori ricambi moto, scooter e biciclette.

Volete sapere altro?
SI, quando dormi? Al bagno ogni tanto ci vai? Hai detto che fai il cuoco, ma visto l moteplici attività, come ti nutri? Con le flebo?
StaCeppa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-16, 17:16   #7
Liuk
 
L'avatar di Liuk
 
Data Registrazione: Mar 2016
Località: Provincia di Torino
Messaggi: 182
Predefinito

Ciao Benvenuto!
__________________
CoolerMaster H500M - MSI Z590 Tomahawk wifi - i7 11700K - Corsair H15O Capellix - Evga Supernova 750w P2 - Nvidia RTX 3080ti Founders Edition - DDR4 Corsair Vengeance PRO 3600mhz 32gb - Samsung Nvme 970 EVO Plus - LG 34GN850D 3440x1440 - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB Rapidfire MK2 - Steelseries Rival 600 - Cuffie Corsair HS80
Liuk è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-03-16, 02:08   #8
TheSciur
 
L'avatar di TheSciur
 
Data Registrazione: Mar 2016
Località: Moneglia (GE)
Messaggi: 14
Predefinito

Ciao, si, faccio anche altro, ad esempio il soccorritore almeno 1 volta alla settimana in croce, operatore DAE (uso del defibrillatore) e quando serve anche autista. Però ci stiamo avvicinando sempre più alla stagione più tosta per i ristoratori.. e avrò sempre meno tempo da impiegare... si dormo... ma dormendo circa 3 - 4 ore per ... quando dormo.. ahahh la giornata si allunga.
__________________
"Hard Disk SSD 512 GB SAMSUNG 950 Pro 2600 Mb/s Read 1500 M/bs Write Slot M.2 NVME is the way!"

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
TheSciur è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:37.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.