Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-07-14, 16:36   #21
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Me l'aveva fatto l'omino dell ufficio tecnico al telefono..una cosa fatta al volo!
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-07-14, 17:31   #22
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ho ottenuto il cambio piastra speriamo sia quello

@boss: dopo quanto tempo ti hanno spostato di porta? (sono gia passate 24 ore)
penso 2/3giorni, dipende quando ci va il tecnico

cmq non penso si risolva, se fosse un problema fisico della linea non agganceresti la portante massima... invece i tuoi valori dal modem sono buoni

quando avevo problemi il telefono fischiava e prendevo 5000/6000 di portante
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-14, 15:38   #23
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Fpx scusami per il ritardo.... ma hai il mio cellulare...potevi provare a chiamarmi li.
Sono CERTO al 99.99% che e' colpa di Telecom, per cui devi pretendere una soluzione. Inizierei ad escludere un po' di cose:
- Prova a prendere il router a portarlo da un amico e vedi se va bene (escludiamo quindi che sia il router, ma ne sono quasi certo)
- Prendi il router che hai provato, vedi dove ti arriva il doppino in casa, stacca tutto quello che hai, fax, telefono, filtri, cazzi e mazzi, lascia solo il router attivo e vedi da smartphone a quanto arriva (escludiamo cosi' la tua linea intern, i tuoi pc, ....)
- A questo punto devi insistere con TELESCORZA, fai aprire un ticket, PRETENDI il numero di incidente, potrebbe essere, il loro doppino che e' andato. L'attacco del doppino nell'aggeggio per strada, il DSLAM dove sei connesso.
... al momento non so cosa altro consigliarti. Mandami via sms il tuo numero di fisso dove e' attestata la linea adsl... vediamo se riesco a disturbare un mio amico (anche selui e' un funzionario commerciale....)
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-07-14, 16:19   #24
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Grazie ancora Antonio, ti aggiorno sugli sviluppi
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-07-14, 10:46   #25
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

20 giorni fa

Io:"secondo me ci sono problemi alla piastra, se lei mi cambia di porta possiamo escludere eventuali problemi alla base"

Oggi
Tecnico: "Signor cliente abbiamo avuto un problema analogo e risolto cambiandolo di porta se aspetta vicino al pc possiamo rifare i tests"


alla buon ora!!!!!!!
[Risolto]
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-07-14, 10:55   #26
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

che nabbi
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-07-14, 16:00   #27
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
20 giorni fa

Io:"secondo me ci sono problemi alla piastra, se lei mi cambia di porta possiamo escludere eventuali problemi alla base"

Oggi
Tecnico: "Signor cliente abbiamo avuto un problema analogo e risolto cambiandolo di porta se aspetta vicino al pc possiamo rifare i tests"


alla buon ora!!!!!!!
[Risolto]
era la prima cosa che ti avevo detto

chiedi il cambio piastra

felice si sia sistemato
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-07-14, 16:16   #28
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

avessero risolto appena dopo il cambio profilo per test, a quest'ora sarei con una 10/1 al prezzo della 7mega

cmq l'importante è che finita bene
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-14, 11:32   #29
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

update:

chiamo per la internet play: lei non è coperto
io: "come.. se sono in fast da 2 anni!!"
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-14, 18:14   #30
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
update:

chiamo per la internet play: lei non è coperto
io: "come.. se sono in fast da 2 anni!!"
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.