Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Counter Strike GO
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 31-08-15, 18:59   #1
SimoGhosty
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Lecco
Messaggi: 11
Lightbulb Piccole Tattichine su Inferno

Dato che su inferno è la mappa nella quale suchiamo maggiormente ho pensato di passare il pomeriggio a cercare di impararmi le smoke, una volta imparate ho iniziato a chiedermi come le potremmo usare durante il gioco e questa è una delle possibilità per quanto riguarda l'attacco su B.

Granate necessarie:

- 4 smoke
- 1 molotov
- e le flash x entrare in B

Fase 1:
All'inizio del round 1 persona subito lancia la prima smoke (1) in modo da bloccare la visuale ai nemici e impedire possibili pick degli AWP nemici.
Con la smoke mid ormai aperta 1 altra persona dovrà smokkare Car (2) mentre gli altri corrono in banana prima che finisca lo smoke in mid.
Arrivati in banana la prima cosa da fare è spaiare e lanciare lanciare un paio di flash car, in modo da far indietreggiare nel side gli avversari (Freccia Rossa)



Fase 2:
Appena la smoke car si dirada bisogna essere in posizione, le due persone che hanno lanciato le smoke all'inizio dovranno andare car e non far pushare nessuno, mentre gli altri devono essere pronti a lanciare le 2 smoke e la molotov.
La prima smoke è la solita che si lancia per smokkare City (3), mentre l'altra bisogna salire leggermente sulla colonna e smokkare bobine (4).
Colui che ha la molotov si deve mettere sul bust di banana e lanciare la molotov nell'apertura dove di solito si vede new-box e Dark-spot quando appunto ci si busta (Chiazza rossa), in modo che quando si raschia nel site nessun nemico si metta new-box, che poi è la posizione che ci frega la maggior parte delle volte.
Se è possibile non piazzate dietro la fontana per nessun motivo, capisco che siete coperti durante il plant ma se i nemici riescono a rientrare nel site poi la fontana diventa una ottima copertura per loro, secondo me i 2 migliori spot per piazzare sono, o sotto bobine oppure dove sulla mappa qui sotto c'è la lettera B, in modo che la bomba sia aperta e la si possa coprire e impedire il disinnesco sia da Ruins che da Banana che da City.



Considerazioni personali:
- Per chi difende ruins alcune volte si potrebbe mettere dentro ruins dietro sandbags ( per ki non conoscesse il call-outs della posizione è quella a destra del numerino 4 nel fumo nell'immagine sovrastante. ) che guarda che i city non passino per riuns per andare a bobine, in quanto nessuno controlla quella posizione e di solito sono frag facili.
- Ho postato soltanto l'assalto al site e non la difesa perchè impostare la difesa è differente in quanto è basata su quante persone sono in vita in quel momento comunque la base secondo me se si è in cinque vivi è:
1 Banana - guarda il giro
1 Bobine - è li in caso muoia quello in banana e/o quello in ruins
1 New box - guarda city
1 Grill (nella fossa) - può coprire banana e city allo stesso tempo
1 Ruins - copre ruins per l'appunto

PS: Se volete vedere i punti di lancio degli smoke cliccate qua: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
(( Sono tutti i punti di lancio a tick:64 bisogna vedere per i tick:128 ))
SimoGhosty è offline   Rispondi Con Citazione
I seguenti 3 Utenti hanno dato disponibilità al post di SimoGhosty :
0ld.K|ller (01-09-15), lanza (31-08-15), Toxicityuri (31-08-15)
Vecchio 31-08-15, 19:00   #2
SimoGhosty
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Lecco
Messaggi: 11
Predefinito

Non so se è possibile modificare la discussione dopo tot tempo quindi in caso sia possibile, mi riservo questo spazzietto in caso sia possibile e ci metto anche una tattica x il side di A
SimoGhosty è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-09-15, 14:12   #3
Swat
 
L'avatar di Swat
 
Data Registrazione: Jun 2014
Località: torino
Messaggi: 66
Predefinito

se posso permettermi di dire 2 cose. uno in questa strat non c'è nessun controllo della mappa, ed é facile il lurk da info, aspetta in mid e flanka i ct che ruotano. secondo la prima parte di push in banana la può fare una persona sola con una flash e una nade se proprio vuole basta flashare alto appena entri in banana e ti trovi tutti belli fermi la maggior parte delle volte. fino al livelli non troppo alti non é difficile prendere banana, il problema e che se vedono arrivare tanta gente lì buttano una smoke e voi siete fermi mentre quelli in a vi arrivano dietro. GGWP e il round é perso.
Swat è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-09-15, 15:19   #4
lanza
 
L'avatar di lanza
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: parma
Messaggi: 1,384
Predefinito

questa è una tattica per entrare fast in b in modo tale che i ct in a non abbiano tempo per ruotare chi picca in car se vede arrivarsi una flash torna subito in site o in ogni caso non sta troppo li perchè è una posizione rischiosa e da a nessuno rusha perchè non si hanno info di tutto il team.. non è una cosa complessa da fare, ma è piu semplice spiegarla in ts che sul forum
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
lanza è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-09-15, 15:56   #5
Scanfi7
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 82
Predefinito

bella guida grazie simo
Scanfi7 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-09-15, 18:20   #6
SimoGhosty
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Lecco
Messaggi: 11
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Swat "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
se posso permettermi di dire 2 cose. uno in questa strat non c'è nessun controllo della mappa, ed é facile il lurk da info, aspetta in mid e flanka i ct che ruotano. secondo la prima parte di push in banana la può fare una persona sola con una flash e una nade se proprio vuole basta flashare alto appena entri in banana e ti trovi tutti belli fermi la maggior parte delle volte. fino al livelli non troppo alti non é difficile prendere banana, il problema e che se vedono arrivare tanta gente lì buttano una smoke e voi siete fermi mentre quelli in a vi arrivano dietro. GGWP e il round é perso.
Mi sembrava sottinteso, che era una specie di rush in B, io l'ho postata proprio perchè quando noi giochiamo di solito ci splittiamo per aver maggior controllo mappa ma la maggior parte delle volte suchiamo perchè ci prendono uno a uno.
SimoGhosty è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:01.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.