Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Rainbow Six Siege > Reclutamento Rainbow Six Siege
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-11-17, 17:24   #1
Itz_SubaX
 
Data Registrazione: Nov 2017
Messaggi: 3
Predefinito Reclutamento Itz_SubaX

Nome : Muamer

Nick in gioco : SubaX.TSI

Link Profilo Steam/Battlelog : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Età : 15 a dicembre 16

Provenienza : Piemonte (Origine: Bosnia)

Giochi giocati : Rainbow Six Siege, Counter Strike, Fortnite, Call of Duty World War 2, Grand theft Auto 5, Playerunknown's Battleground,Dead by Daylight,Rocket League, e altri giochi..

Come avete conosciuto il clan : Tramite Core.ExA e altri suoi amici in una partita online.
Ho giocato in molti clan multigaming es: igp,tsi,itc,e altri ma non mi sono trovato bene per molti motivi.
Ho giocato con dei membri del vostro clan e mi sono trovato bene e vorrei farne parte anchio di questa multigaming e per divertirmi con voi.
Itz_SubaX è offline  
Vecchio 16-11-17, 17:28   #2
LucaSarge4
 
L'avatar di LucaSarge4
 
Data Registrazione: Mar 2016
Località: Perugia
Messaggi: 821
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Itz_SubaX "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Nome : Muamer

Nick in gioco : SubaX.TSI

Link Profilo Steam/Battlelog : "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Età : 15 a dicembre 16

Provenienza : Piemonte (Origine: Bosnia)

Giochi giocati : Rainbow Six Siege, Counter Strike, Fortnite, Call of Duty World War 2, Grand theft Auto 5, Playerunknown's Battleground,Dead by Daylight,Rocket League, e altri giochi..

Come avete conosciuto il clan : Tramite Core.ExA e altri suoi amici in una partita online.
Ho giocato in molti clan multigaming es: igp,tsi,itc,e altri ma non mi sono trovato bene per molti motivi.
Ho giocato con dei membri del vostro clan e mi sono trovato bene e vorrei farne parte anchio di questa multigaming e per divertirmi con voi.

Ciao e benvenuto! Purtroppo non posso accettare il tuo reclutamento fino al compimento dei 16 anni. Possiamo eventualmente verificare sin da subito il tuo comportamento all'interno della community e in caso positivo procedere al reclutamento una volta raggiunti i 16 anni. Ti mando in ogni caso il ts tramite pm
LucaSarge4 è offline  
Vecchio 17-11-17, 15:19   #3
Itz_SubaX
 
Data Registrazione: Nov 2017
Messaggi: 3
Predefinito Risposta Reclutamento Itz_SubaX

Ok grazie per avermi risposto.
Sono entrato nel vostro server ts ma come funziona visto che sono nuovo?
Itz_SubaX è offline  
Vecchio 23-01-18, 17:44   #4
LucaSarge4
 
L'avatar di LucaSarge4
 
Data Registrazione: Mar 2016
Località: Perugia
Messaggi: 821
Predefinito

Reclutamento rifiutato!!! Player sparito.
LucaSarge4 è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:20.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.