Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-04-10, 19:41   #1
GIUSTIZIERE
 
L'avatar di GIUSTIZIERE
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Torino city
Messaggi: 17
Predefinito proposta pcw clanmix mode

Ciao gente, mi andava di provare un paio di mappe no-lamer, cioè skill e un minimo di teamplay, quindi nessuno dovrà svelare le carte sulle proprie tattiche viste in allenamento, ma non vorrei neanche vedere sniper che camperano in attesa di una testolina che sbuchi da un angolo ignorando le postazioni fisse ed altri cecchi.
Pensavo quindi a mappe come Arica Harbour in conquest, e una tipo Laguna Presa in rush (anche un altra), con le seguenti e spero non troppo castranti limitazioni:
-assalto: arma base AEK 971(che nessuno usa ma ti constringe a mirare bene)e relativi sblocchi come ottica e munizioni magnum, a scelta fumogeno o shotgun, se prende il c4 dovrà accontentarsi del g3 o m14
-medico: arma base pkm e il resto libero, se prendi in testa 2 raffiche bastano sempre
-geniere: arma automatica a scelta tra quelle silenziate, rpg e mine anticarro, dardo tracciante
-sniper arma base con ottica 4x e mun magnum, c4 , senza strike e rilevatori di fanteria

Il server si può usare il nostro da 24 (o un altro, cmq unranked e psw) il ts idem o un ts3 pubblico per non smaronare l'admin negli switch, da concordare ovviamente.
I clan che inviterei sono it, nutrie, exa, fmj e SA (saremo 2-3 credo) quindi in base alle adesioni, 3-4-5 per clan e a seconda delle presenze si potrebbe fare 8vs8 e così via fino ad un max di 12vs12 . Non ho pensato ad altri clan tipo dvl e grs perchè in genere si muovono solo in massa, difficile vederli separati.
Sapendo che i vari clan sono già impegnati in allenamenti durante la settimana pensavo al sabato o alla domenica, e per chi c'è entrambe, orario rilassato tipo 22-22.30, un paio di ore fai le 2 mappe nei classici 2 turni, insomma per nerdoni :P
vi lascio il mio ts "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. con password staff minuscolo, se vi sembra fattibile contattatemi, era per fare qualcosa di diverso, ciao nè
GIUSTIZIERE è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-10, 22:46   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Yesss certo è interessante, l'unico problema e la psw che non funziona con la r9 dovrebbero sistemare con la prossima patch
Cmq tienimi presente con altri 3 exa
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-10, 22:48   #3
hyper81
 
L'avatar di hyper81
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 132
Predefinito

hai ragione sarebbe proprio una bella idea x non giokare più in tutti sti server pubblici ke stanno diventando sempre più lamer...
x quanto mi riguarda io l'appoggio!!!
vediamo in quanti siamo
hyper81 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-10, 23:26   #4
GIUSTIZIERE
 
L'avatar di GIUSTIZIERE
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Torino city
Messaggi: 17
Predefinito

well, alle nutrie l'idea non dispiace, gli fmj metterebbero server (ne han 3) e ts, cmq per domani pomeriggio sul presto vedo di tirar le somme e aggiorno sui player e tutto il resto, cmq qualcosa si fa, al max andiamo a pescarli sui ts, chissa magari ne esce qualcosa di buono che accontenta tutti o quasi...gli it sono un po' perlessi mah!
GIUSTIZIERE è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-10, 23:49   #5
.Armstrong.
 
L'avatar di .Armstrong.
 
Data Registrazione: Mar 2010
Località: Bergamo
Messaggi: 138
Predefinito

Sniper arma base con acog 4x?una sorta di marksman.Cmq sembra interessante, sarebbe una specie di stanza di allenamento? Se proprio non piacciono i cecchini dovreste organizzare su atacama desert, c'è un riverbero pazzesco.Io sono disponibile!
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
.Armstrong. è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-04-10, 00:22   #6
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

io ci sono, farei usare anche l'XM8
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-04-10, 22:28   #7
GIUSTIZIERE
 
L'avatar di GIUSTIZIERE
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Torino city
Messaggi: 17
Predefinito

SERVER STAFF ANDROMEDA R8, UNRANKED E CON PSW staff
ts2 osso.dyndns.org:8767 channel pcw (cercate i player :P)

sabato17 e domenica 18 alle 22-22.30

regolette come suggerite ma da decidere brevemente assieme
GIUSTIZIERE è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-04-10, 02:05   #8
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Bella serata (sabato) peccato che domenica sera rientro tardi
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.