Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Public
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 12-09-11, 15:14   #1
erpirata
 
Data Registrazione: Sep 2011
Messaggi: 10
Predefinito Battlefield 3 aruclan

Buonasera,
Mi presento, sono erpiratabestia attuale presidente e fondatore dell’ARUCLAN, sono qui per informarvi che da quest’anno il nostro clan, rende disponibile la vendita di macchine da gaming.
Attualmente siamo in grado di offrirvi i seguenti giochi in versione RANKED:
Battlefield 3 fino a 64 giocatori
Bad Company 2
Medal OF Honor
Crysis 2
Call OF Duty 4 & 5
E tanti altri…
Considerando che l’interesse maggiore sarà sicuramente rivolto a Battlefield 3, v’informo che abbiamo una vasta scelta hardware ad un prezzo decisamente competitivo.
Se siete interessati ad ulteriori informazioni riguardo hosting sui nostri servizi, vi aspetto nel nostro canale TS3: vs6.tserverhq.com:6017
erpirata è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-09-11, 15:31   #2
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Grazie per la segnalazione, ma avresti potuto lasciare un link dove poter leggere le vs offerte + le caratteristiche dei server che offrite, puntualizzando che rivendita di servizi/server offerti da terzi non ci interessa.




p.s. non ho potuto fare a meno di notare che anche per il ts3 non avete una installazione custom, pero' offrite server ranked, non nego una certa curiosita'.
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-09-11, 15:38   #3
erpirata
 
Data Registrazione: Sep 2011
Messaggi: 10
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ma1965ma "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grazie per la segnalazione, ma avresti potuto lasciare un link dove poter leggere le vs offerte + le caratteristiche dei server che offrite, puntualizzando che rivendita di servizi/server offerti da terzi non ci interessa.




p.s. non ho potuto fare a meno di notare che anche per il ts3 non avete una installazione custom, pero' offrite server ranked, non nego una certa curiosita'.
Ciao, non offriamo TS3, ma solo Server di gioco non rivenduti da terzi.
Per quanto riguarda il listino prezzi con le relative caratteristiche entro la serata tornerò con i relativi LINK.
erpirata è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-09-11, 15:45   #4
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Perfetto.
Nello stesso post, segnalateci un IP di un server (certo non di bf3 , ma uno qualsiasi che ospita un gameserver ) in modo da poter eseguire una serie di tracert.
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 10:45   #5
erpirata
 
Data Registrazione: Sep 2011
Messaggi: 10
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ma1965ma "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Perfetto.
Nello stesso post, segnalateci un IP di un server (certo non di bf3 , ma uno qualsiasi che ospita un gameserver ) in modo da poter eseguire una serie di tracert.
Leggermente in ritardo ma presente.
Qui è presente la nostra offerta commerciale: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Restiamo comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento.

N.B: Per aprire il link si consiglia Firefox, Safari.
erpirata è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 11:18   #6
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Grazie per la risposta.
Ma il link porta ad un documento (condiviso in rete e nemmeno pubblico), non ad un sito web.
Perdonami, ma presentando l'offerta in questo modo, non posso fare a meno di pensare che prendere un server (anche 250euro x 3 mesi) da "una entita'" (quale e' la ragione sociale? la Partita Iva?) che offre i suoi servizi senza un proprio dominio, un sito web, senza un'offerta pubblica e con cosi' poche informazioni sia, quantomeno, "rischioso"?
Potresti almeno indicarci il tipo di linea adsl ed almeno un ip sul quale fare un tracert?
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 11:25   #7
erpirata
 
Data Registrazione: Sep 2011
Messaggi: 10
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ma1965ma "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Grazie per la risposta.
Ma il link porta ad un documento (condiviso in rete e nemmeno pubblico), non ad un sito web.
Perdonami, ma presentando l'offerta in questo modo, non posso fare a meno di pensare che prendere un server (anche 250euro x 3 mesi) da "una entita'" (quale e' la ragione sociale? la Partita Iva?) che offre i suoi servizi senza un proprio dominio, un sito web, senza un'offerta pubblica e con cosi' poche informazioni sia, quantomeno, "rischioso"?
Potresti almeno indicarci il tipo di linea adsl ed almeno un ip sul quale fare un tracert?
Perdonami, il link corretto è questo:

_http://public.iwork.com/document/it/?a=p285857214&d=BF3_SERVER_PRIZE.pages

Link corretto da copiare incollare.

Precisazioni sulla nostra identità:
Il nostro network sta per essere inaugurato, il nostro sito è attualmente in costruzione, stiamo contattando i clan per informarli della nostra nuova presenza, in quanto il mercato italiano è attualmente morto non avendo nessuno GSP.
Per quanto riguarda il "rischio", è ovvio che non si corre, in ogni caso i pagamenti sono tutti tracciabili, siamo aperti e trasparenti e non intendiamo truffare nessuno.
Per il tracking dei server, vi informo che allo stato attuale le macchine sono spente, in quanto accenderne UNA per il solo TEST, non sarebbe conveniente economicamente a noi.
Per i TEST e quant'altro sarà possibile eseguirli al DAYONE di BF3, senza alcun problema.

Sperando di essere stato chiaro e sufficientemente coinciso, rimaniamo comunque a disposizione, sia attraverso TS che in altre forme.
erpirata è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 11:48   #8
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da erpirata "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
in quanto il mercato italiano è attualmente morto non avendo nessuno GSP.
E' proprio questo il mio dubbio principale. Mi spiego
Come potrai leggere in questo post
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

La DICE dice degli RSP:

Citazione:
RSPs

The game server machines themselves will be run by a number of Ranked Server Provider (RSP) companies. We do not allow other companies to run game servers, or for other people to run game servers from home.
We try to strike a balance where there are game servers available across the globe, while still keeping the number of RSPs at a level where we can offer reasonable support to each individual company. Since we prefer to work with larger hosting companies, and we focus on countries where we have a larger player base, there will not be game servers available in every country on the planet.
The list of RSPs which will run BF3 game servers at launch is not ready yet. Once it is, we will publilalalala widely.
Quindi il MIO PERSONALISSIMO dubbio e': la DICE vi ha affidato il ruolo di RSP senza una societa' costituita sul territorio italiano? Certo che i pagamenti sono rintracciabili, ma come sai sul territorio italiano per poter "vendere" servizi si deve essere iscritti alla camera di commercio, avere una partita iva, ecc ecc... Queste sono le info che chiedevo, non vi stavo certamente accusando di voler truffare nessuno .
Da quello che dici non avete, attualmente, nessun pc in produzione (cioe' pubblicati sul web) che siano anche solo rintracciabili con un tracert? Questo vorrebbe dire che per provare ping/lag sui server nella vs farm solo a produzione avvenuta e quindi solo ad acquisto perfezionato?
Perdonami se ti faccio tante domande, ma come sai per i server BF3 si spenderanno (per 12 mesi) circa 800euro/anno e noi essendo un clan abbastanza corposo, come tu certamente ricordi, abbiamo bisogno di un hoster solido in tutto i sensi.
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 12:01   #9
erpirata
 
Data Registrazione: Sep 2011
Messaggi: 10
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da ma1965ma "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
E' proprio questo il mio dubbio principale. Mi spiego
Come potrai leggere in questo post
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

La DICE dice degli RSP:



Quindi il MIO PERSONALISSIMO dubbio e': la DICE vi ha affidato il ruolo di RSP senza una societa' costituita sul territorio italiano? Certo che i pagamenti sono rintracciabili, ma come sai sul territorio italiano per poter "vendere" servizi si deve essere iscritti alla camera di commercio, avere una partita iva, ecc ecc... Queste sono le info che chiedevo, non vi stavo certamente accusando di voler truffare nessuno .
Da quello che dici non avete, attualmente, nessun pc in produzione (cioe' pubblicati sul web) che siano anche solo rintracciabili con un tracert? Questo vorrebbe dire che per provare ping/lag sui server nella vs farm solo a produzione avvenuta e quindi solo ad acquisto perfezionato?
Perdonami se ti faccio tante domande, ma come sai per i server BF3 si spenderanno (per 12 mesi) circa 800euro/anno e noi essendo un clan abbastanza corposo, come tu certamente ricordi, abbiamo bisogno di un hoster solido in tutto i sensi.
Certo che vi ricordo, altrimenti non sarei qui a postare, e mi ricordo anche di te.
Puoi venire in TS ? Così mi poni tutte le tue domande, e ti rispondo, sinceramente sto scrivendo in così tanti posti insieme che mi fumano le dita
Sarò felice di rispondere a tutte le domande su GPS\RSP\HOSTING\HARDWARE\PING\TEST\TRACER...

Ti attendo, l'indirizzo lo trovi dentro il famoso link sopra
erpirata è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-11, 12:13   #10
ma1965ma
 
L'avatar di ma1965ma
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 562
Predefinito

Bene, se ci ricordi (ne ho piacere ) sai che nel nostro clan le decisioni vengono prese seguendo una certa linea. In questo caso essendo io un consigliere (tecnico) mi sto interessando della cosa, pero' non saro' certo io a decidere, ma il GranConsiglio con i responsabili di sezione, io da consigliere posso solo... consigliare.
Per questo motivo, non volermene, preferirei continuare qui la discussione in modo da renderla pubblica anche a chi poi dovra' prendere la decisione finale.

Appena puoi, mi chierisci quanto chiesto.
__________________
L'ultimo giorno facile era ieri.
ma1965ma è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.