Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-09-10, 10:13   #1
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito [BC2]Rcon per cellulari Android

Dal market Android potete scaricare "BC2 Admin tool" un'Rcon gratuita, semplice, da avere sempre sottomano anche fuori casa, permette di settare il server nonché di bannare, spostare o kickare i player, permette inoltre di avere lo streaming della chat.
La versione a pagamento ($1.99) permette di salvare il profilo per più server e di avere un widget sul desktop.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Altra cosa è il "Gameserver Widget" che permette appunto di avere un widget sul desktop del cellulare con le statistiche del server oltre ad una rudimentale Rcon molto meno pratica della precedente.
Gameserver widget nella versione free permette di avere un solo widget ed ha rcon limitata, mentre nella versione a pagamento (€1.50) questi limiti vengono rimossi.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

OVVIAMENTE vi conviene avere un abbonamento dati per il cellulare.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-09-10, 20:20   #2
CoReTtoGraSpa
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Nella treviso alcolica
Messaggi: 159
Predefinito

cavolo da non credere... anche io uso android e mi trovo stra bene ma non pensavo si potesse trovare anche una applicazione così!!
CoReTtoGraSpa è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-09-10, 22:02   #3
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da CoReTtoGraSpa "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
cavolo da non credere... anche io uso android e mi trovo stra bene ma non pensavo si potesse trovare anche una applicazione così!!
E' la stessa cosa che ho pensato io aspettando una cosa simile anche per swat puhuhahahaha!
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.