Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Visualizza Risultati Sondaggio: Autobalancer Si o No?
Si 15 62.50%
No 9 37.50%
Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 02-04-10, 20:06   #21
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da .Armstrong. "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ma avete considerato che l'autobalance potrebbe essere fixato con qualche patch nei prossimi tempi?
Infatti era una soluzione temporanea.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-04-10, 20:30   #22
nick
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: ferrara
Messaggi: 1,032
Predefinito

Sono daccordo con l istallazione dell auto kick con uno squilibrio di 3 players..
nick è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-04-10, 23:58   #23
ilrava
 
L'avatar di ilrava
 
Data Registrazione: Aug 2009
Località: Bologna
Messaggi: 57
Predefinito

A me è capitato di giocare in server con autobalance attivo e non ho avuto problemi.Se questo autobalance puo servire x tenere viva la presenza sul nostro server perchè no....
ilrava è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-10, 02:30   #24
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Botta "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
i player che hanno cambiato fazione non la possono cambiare di nuovo e quindi si vedranno kikkare pur avendo fatto il possibile per bilanciare la partita.
Hanno risolto questo problema, nella nuova versione è possibile impostarlo in modo che non kikki chi ha già switchato.
Questo è il messaggio che da in questo caso:
"You are a lucker! Teams are balanced now, no need to kick you!"
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-10, 09:31   #25
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Hanno risolto questo problema, nella nuova versione è possibile impostarlo in modo che non kikki chi ha già switchato.
Questo è il messaggio che da in questo caso:
"You are a lucker! Teams are balanced now, no need to kick you!"
non si può provare il sistema, alla luce di questa modifica, per uno / due giorni e vedere come va? (di nuovo avvisando, magari anche sul banner, che c'è questo sistema sul server)...
a tal proposito, ma1965ma: avvisare è sempre necessario per rendere edotto e quindi consapevole l'utente di cosa va in contro e quindi di accettare o meno (volontariamente, consapevolmente e liberamente) ciò che gli viene offerto o perchè ciò che gli viene offerto poi gli viene sottratto...

ciao
w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-10, 11:54   #26
hyper81
 
L'avatar di hyper81
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 132
Predefinito

secondo me il discorso è ke bisognerebbe segnarsi le key di quelli ke quittano x rosik prima della fine del round e bannarli dal nostro server così vedrete ke tempo una settimana e il problema svanirà...anke xkè cmq sia non è giusto ke uno ke si fà il mazzo x 3/4 di round contribuendo alla vittoria ella fazione debba poi swicciare e prendersi una sconfitta gratis,dico ciò soprattutto considerando il fatto ke poi i pirla ke lo fannosiamo sempre noi...i fessi ke danno il buon esempio x far divertire altri bbk sconosciuti scrokka server???io diko tolleranza zero...fai il furbo???=ban

cmq rispondendo alla vera domanda del post io direi ke sono favorevolissimo all'auto kick in attesa della patch,ma 3 player di dislivello mi sembrano cmq troppi il vantaggio numerico pesa già a 2 giokatori di differenza secondo me...



e voglio aggiungere ke visto ke si è stati kiari sul fatto ke se si vuole partecipare alle sfide del clan ufficiali in bfbc2 bisogna avere un buon rapporto k/d e w/l diventa davvero penalizzante non ke frustrante doverselo prendere in quel posto x i motivi sopra citati.ripeto
TOLLERANZA ZERO

Ultima modifica di hyper81; 03-04-10 alle 11:58
hyper81 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-10, 13:52   #27
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

mi sento in accordo con il pensiero di hyper anche se forse si è accaldato un po troppo , niente è deciso credo e quindi se ne puo parlare con un po piu di sobrietà.
Credo che neanche con questo autobalance si possa eliminare il fastidioso problema dei server che si svuotano perchè chi perde , se ne va lo stesso.
Credo inoltre che gli ExAEquo come ha detto ombra siano si delle persone intelligenti e per la parita di trattamenti , ma è anche altrettanto vero che io ti garantisco la parità di trattamento se non mi danneggi. Se sono importanti le K/D e le W/L credo che con il metodo ombra , noi saremmo penalizzati.
Quindi per me , per ora se posso concludere con una mia opinione , non monterei nessuna auto balance. Piuttosto avvertimento in game con le rcon ad un player e conseguente kick ma fatto da persone non da programmi , il programma non ha buon senso e spara su chi vuole.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-10, 15:19   #28
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Piuttosto avvertimento in game con le rcon ad un player e conseguente kick ma fatto da persone non da programmi , il programma non ha buon senso e spara su chi vuole.
Chiaro il concetto, ma così si rischia di far nascere delle discussioni proprio perchè è stato un uomo a fare la scelta, mentre se lo fa un programma la scelta viene fatta in base a dei parametri preimpostati e poi che fai, t'arrabbi con un programma?

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!

Ultima modifica di Bisto; 03-04-10 alle 15:32
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-10, 15:48   #29
Pier
 
L'avatar di Pier
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Ferrara
Messaggi: 424
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da hyper81 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
secondo me il discorso è ke bisognerebbe segnarsi le key di quelli ke quittano x rosik prima della fine del round e bannarli dal nostro server così vedrete ke tempo una settimana e il problema svanirà...
svanisce si il problema.. non verranno piu giocatori nel server, molti fanno cosi e noi non dobbiam cercar di far svuotare il server ma essendo pubblico di farlo riempire il piu possibile e con una certa costanza.
Pier è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-04-10, 00:45   #30
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Chiaro il concetto, ma così si rischia di far nascere delle discussioni proprio perchè è stato un uomo a fare la scelta, mentre se lo fa un programma la scelta viene fatta in base a dei parametri preimpostati e poi che fai, t'arrabbi con un programma?

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


No sicuramente no...pero magari ti caccia un italiano o uno con tag per dire.....e poi lo straniero non lo avresti piu visto cmq e magari l'italiano lo perdi per sempre....cmq possiamo magari provare a inserirlo e vedere come si comporta.no?
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.