Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Presentazioni
Lista Utenti

Avvisi

Presentazioni
Qui potrai presentarti alla community

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-07-15, 00:13   #41
gazTak7
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 1
Predefinito

ciao sono gazTak7 (andrea), tra 2 mesi faccio 18 anni e sono uno studente.
Gioco a Wot da circa 1 anno e prima ero pressoché fermo.
Mi chiamano "l'arrangiatore"
gazTak7 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-07-15, 09:02   #42
roberto0077
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Ciao a tutti sono roberto0077 ( Roberto) vivo a trento e sono un'appassionato di WoT.
Non sono di tante parole, visto che non sono un frequentatore di forum, ma posso dire un grazie a tutti i membri del clan per aver accettato la proposta di fusione ( EMD/LICAN ) e poi anche il passaggio ad EXA con la collaborazione di naruto. Sono felicissimo di aver potuto far tutto ciò con un vecchio amico conosciuto in game. Grazie matrix.
Ora con il nuovo clan EXAEQUO cercheremo di far e tirar fuori il meglio di noi. Un'ultima cosa ma per me importante va un grazie enorme a Warwolf1927, traumacenter, magametta, ironboy86, traumino, che al tempo hanno contribuito con me per la creazione del clan LICAN, e poi ringrazio tutti coloro che ne hanno fatto parte e che ne stanno facendo parte nel nuovo clan EXAEQUO.
L'unione fa la forza e in battaglia la differenza.

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di naruto; 08-07-15 alle 11:25
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-07-15, 11:45   #43
zeus291199
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 2
Smile

Ciao a tutti sono zeus291199 (Alessandro) sono negli EMD da settembre 2014,sono stato reclutato da _italycommando_ che ormai non è piu negli EMD. Ho quasi 16 anni, vivo a Casatenovo (provincia di Lecco)
Attualmente gioco a wot.Sempre disponibile a fare: plotoni,squadra ecc...
zeus291199 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-07-15, 11:36   #44
IlSagi
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 1
Predefinito

Ciao a tutti, in game mi conoscete come IlSagi, mi chiamo Alex e ho 27 anni, sono un elettricista e vivo nei pressi di Verbania in Piemonte, gioco a World of Tanks da...boh neanche mi ricordo quando ho cominciato
Mi piacciono gli sparatutto in prima persona ma non disdegno anche altri generi tipo strategia a turni e giochi di ruolo fantasy, ho giocato a Wolfteam, 4Story, Archeage e saltuariamente giochicchio a Bordelands 2. Ho girato qualche clan su WoT tra i quali I-SUR, LICAN, EMD e ora son qui con voi e spero vivamente di restarci e giocare con voi tutti.
IlSagi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-07-15, 13:45   #45
panzer8tt8
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 1
Predefinito

Ciao, sono Marco e ho 16 anni. Abito in provincia di Lecco e nel gioco mi conoscete come panzer8tt8 (o semplicemente come panzer ) ; gioco a wot da poco meno di un anno. Dopo la fusione con il mio vecchio clan, sono degli EMD da gennaio.
panzer8tt8 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-07-15, 20:21   #46
King_2000
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 1
Predefinito

Ciao a tutti sono Giuseppe,15 anni vivo a Gragnano (NA) gioco a world of tanks e world of warships (attualmente in beta).Sono contento di essere in questa comunità
King_2000 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-07-15, 22:58   #47
triade69
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 2
Predefinito

Ciao a tutti/e,
Sono triade69 nome reale Carlo residente a Bologna, classe 69, gioco a wot da circa 2 anni, di norma preferisco i giochi strategici, e quelli di guerra, oltre a wot al momento sono impegnato con Assassin creed, Emperial total world.
triade69 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-07-15, 10:37   #48
Matwe
 
L'avatar di Matwe
 
Data Registrazione: Jul 2015
Località: Bassano del Grappa
Messaggi: 38
Predefinito

Ciao sono Matwe (Matteo),vivo a Pove del Grappa (VI) e ho 18 anni.
Gioco a World of Tanks da 1 anno ormai , prima di cimentarmi sui carri mi destreggiavo in vari fps come SKILL , District 187 , BF3 ecc.
Prima della fusione facevo parte dei LICAN.
Matwe è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-07-15, 16:40   #49
Sir_Dabol
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 1
Cool

Ciao a tutti, mi chiamo Luca vivo a Pescara in Abruzzo nello stesso paese di violincello.
ero negli EMD da 5 mesi e sono contento di far parte di questo nuovo clan!
Sir_Dabol è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-07-15, 18:03   #50
ironboy86
 
Data Registrazione: Jul 2015
Messaggi: 13
Predefinito Presentazione ironboy86

Salve ragazzi sono adriano, ho 28 anni e sono di lanciano(ch) abruzzo per chi nn sapesse nn sono presente spesso perche lavoro ma mi impegnero ad esserci il piu possibile un saluto a tutti
ironboy86 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:33.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.