Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 16-01-10, 18:41   #1
gaslion
 
L'avatar di gaslion
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Zurigo
Messaggi: 241
Predefinito registrare un video su cod MW2

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

da questo link potete scaricare un programmino freeware con cui registrare i vostri video in gioco senza utilizzare xfire.
Siccome è in lingua inglese vi faccio un breve tutorial di come impostarlo:

1-scaricarlo ed installarlo
2-una volta lanciato il programma, cliccando sul pulsante "Screen" vedrete che lui cattura in automatico l'intero schermo.
3-cliccando poi su "Options" e poi su "Record" controllate che gli fps siano impostati su 25
4-sempre dal menu "Options" cliccate su "Output" ed impostate i valori come nell'immagine che vi ho allegato (sono segnati in rosso), e poi cliccate sul pulsante "Edit Output" (l'ho segnato in verde) e deselezionate tutto. Ovviamente potete decidere dove salvare il file tramite "Destination Folder" sempre nelle opzioni Output.
5-una volta impostato come detto, basta premere "Record" e poi avviare il gioco.

Ovviamente il programma registrerà tutto fino a quando non chiuderete il gioco e stopperete la registrazione.
Credo che ognuno poi dovrà impostare le proprie opzioni audio per evitare che si senta la voce del microfono.
Fate un pò di prove e poi ditemi cosa ne pensate.

Io l'ho usato e non mi ha dato problemi con IWNET, quindi di sicuro è meglio utilizzare questo che xfire (xfire è altamente sconsigliato).

Ovviamente può essere utilizzato per qualsiasi gioco.
Immagini Allegate
Tipo File: jpg Immagine.JPG‎ (42.9 KB, 49 visite)
__________________

By "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. at 2009-10-17
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
gaslion è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-10, 02:09   #2
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

1000 grazie molto interessante direi
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-02-10, 17:03   #3
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito Incompatibilità

Ho provato a scaricare il programmino ma mi dice che è compatibile solo con vista o precedenti... io ho 7: come faccio?
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-02-10, 17:19   #4
gaslion
 
L'avatar di gaslion
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Zurigo
Messaggi: 241
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ho provato a scaricare il programmino ma mi dice che è compatibile solo con vista o precedenti... io ho 7: come faccio?
mmm... provo a trovare qualcosa di diverso e sempre free.
Se c'è qualcuno che può consigliare qualche programmino per registrare video in gioco senza laggare e che sia compatibile anche con win7 posti pure!
__________________

By "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. at 2009-10-17
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
gaslion è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-10, 10:50   #5
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Ne ho anche provato uno che si chiama cam studio... mi pare... ma fa il record del desktop anche se avvio il gioco...
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-09-10, 16:05   #6
witefox
 
Data Registrazione: Sep 2010
Messaggi: 1
Predefinito

non sono riuscito a scaricare quella versione e quindi sono stato costretto a scaricarne un' altra più nuova credo la 1.42 in quella come si può registrare?
witefox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-11-10, 14:00   #7
warfire
 
Data Registrazione: Nov 2010
Messaggi: 1
Predefinito

ma come si taglia il video





saluti



warfire
warfire è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-06-11, 20:47   #8
nudino
 
Data Registrazione: Jun 2011
Messaggi: 1
Predefinito

Anch'io ho Win7, e ho scaricato penso l'ultima versione, va tutto bene tranne quando avvio il gioco: diventa schermo nero e si vede solo il cursore... Why?

---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:45 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da warfire "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
ma come si taglia il video





saluti



warfire
Ps:
@warfire: non penso sia possibile, dovrai utilizzare altri software di video editing, ma non ne sono assolutamente certo...
nudino è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.