Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10-02-15, 20:33   #41
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io solo per la presa per il culo ho deciso che non lo comprerò

non puoi far provare un beta e poi all'ultimo giorno cambiare tutto, questo significa che all'uscita sarà completamente diverso...


hanno nerfato completamente l'assalto, che ora è inutile, solo perché i bimbetti della comunity si lamentavano che era troppo op l'm16 e il 416(in parte avevano ragione), bene all'ora dovevano nerfare pure tutte le armi del geniere e del supporto
Mah.....io comunque non le capisco queste nerfate su armi che alla fine possono essere utilizzate da tutti, un'arma secondo me diventa veramente op nelle mani di chi e' molto skillato, m16 e 416 sono delle armi op bilanciate, ma ho sentito dire che anche la classe cecchino ha delle armi op cosi anche i fucili a pompa....e allora? le armi e le classi sono li basta scegliere, anche in bf3 c'era l'm16A3 che utilizzavano quasi tutti perche' op....ma poi chi faceva stragi erano sempre i soliti
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 22:02   #42
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io solo per la presa per il culo ho deciso che non lo comprerò

non puoi far provare un beta e poi all'ultimo giorno cambiare tutto, questo significa che all'uscita sarà completamente diverso...


hanno nerfato completamente l'assalto, che ora è inutile, solo perché i bimbetti della comunity si lamentavano che era troppo op l'm16 e il 416(in parte avevano ragione), bene all'ora dovevano nerfare pure tutte le armi del geniere e del supporto
io non mi sono accorto di tutti questi cambiamenti e pure ho giocato 57 ore
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 22:13   #43
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

guardate come ci siamo divertiti noi
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
grande strit
__________________
naruto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 22:38   #44
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xXSPIETATOXx "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
io non mi sono accorto di tutti questi cambiamenti e pure ho giocato 57 ore
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

forse non hai giocato abbastanza
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-15, 23:56   #45
Martin
 
L'avatar di Martin
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Roma
Messaggi: 1,004
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da naruto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
guardate come ci siamo divertiti noi
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
grande strit
Vi piace battlefield ehhh
Martin è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-15, 12:12   #46
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

trovare un fps che ti faccia divertire non è facile, nella maggior parte dei casi e sempre la solita menata, con hardline hanno eliminato la monotonia
__________________
naruto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-15, 12:21   #47
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da rambo90x "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

forse non hai giocato abbastanza
credimi l'aggiornamento non mi fa nessuna differenza,inizio e fine video sono dopo l'aggiornamento
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-15, 12:43   #48
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xXSPIETATOXx "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
credimi l'aggiornamento non mi fa nessuna differenza,inizio e fine video sono dopo l'aggiornamento
a me cambia perchè le kill che tu fai con il 320 io le faccio con l'm16

poi un colpo in più per killare fino a 40m è una bella nerfata

rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-15, 13:09   #49
xXSPIETATOXx
 
L'avatar di xXSPIETATOXx
 
Data Registrazione: Dec 2014
Messaggi: 102
Predefinito

un colpo in piu per te e per i tuoi aversari! non capisco il problema
intendi l' M320?! dalle tue lettere capisco solo che vedi quello che vuoi tu nel gioco e nel mio video... inutile continuare questa discussione, ammetto che sei piu pulito di me quando spari ma le kill da lontano con l'M16A3 sono facilissime da fare! vorrei un commeto dai giocatori di BF4
xXSPIETATOXx è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-15, 13:37   #50
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da xXSPIETATOXx "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
un colpo in piu per te e per i tuoi aversari! non capisco il problema
intendi l' M320?! dalle tue lettere capisco solo che vedi quello che vuoi tu nel gioco e nel mio video... inutile continuare questa discussione, ammetto che sei piu pulito di me quando spari ma le kill da lontano con l'M16A3 sono facilissime da fare! vorrei un commeto dai giocatori di BF4
io non discuto sulla facilità dell'm16, che abbiano aggiunto rinculo anzi mi fa piacere così i nabbi non sapranno usarlo, mi da fastidio che abbiano ridotto il danno

io giro con il mio bel fucile d'assalto da 24 di danno e mi incontro uno con l'sa-58 che fa 43 di danno ho qualche speranza di killarlo? se sono un fenomeno forse ma parto svantaggiato, lo stesso discorso per la mpx

io dico che ora il gioco è tutto forché bilanciato, vedremo all'uscita...
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:52.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.