Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 3
Lista Utenti

Avvisi

Discussione Chiusa
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-11-11, 22:15   #1
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Exclamation Team ESL ExA @ MW3

chi vuole giocare su esl a MW3 mi dia la propria disponibilità, grazie


P.S. x qualsiasi informazione riguardante esl rivolgersi ai miei collaboratori.
__________________
naruto è offline  
I seguenti 11 Utenti hanno dato disponibilità al post di naruto :
Alen 22 (16-11-11), bago66 (15-11-11), DreaMin (16-11-11), lord63 (20-11-11), Lordok95 (18-11-11), mototopo (07-01-12), naruto (16-11-11), shdwz (08-01-12), Synyster Gates (16-11-11), therevenge (21-11-11), Zer0 (12-12-11)
Vecchio 16-11-11, 00:13   #2
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

Naruto domani (o appena possibile) provvedo a creare un sottoclan per MW3 (o se preferisci riutiliziamo quello di BO) perchè così ci iscriviamo alla lista di clan attivi su esl reperibile nel link presente in questa news:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Perciò prego anche gli interessati a postare (oltre alla disponibilità) la loro voglia di partecipare alle competizioni, in modo che insieme a naruto e alen possiamo decidere se creare 2 team (come all'inizio fu per Black Ops) o un solo team in cui giocare tutti.
__________________
DreaMin è offline  
Vecchio 16-11-11, 22:49   #3
Synyster Gates
 
L'avatar di Synyster Gates
 
Data Registrazione: Apr 2011
Località: Saronno
Messaggi: 28
Predefinito

questo giro io me la sentirei davvero , la macchina cè , ho preso confidenza col gioco e mi trovo bene davvero e poi imparare da voi mi stimolerebbe sempre piu ! se un posto x i nabbi avanza anche magari in allenamento io sarei fiero di provarci !

Per la disponibilità poi lo sapete ke anche se lavoro x voi ci sono sempre <3 l unico problema sono i concerti ke faccio ma sono di media uno al mese xcui penso non rechino grandi problemi !
_ANTI
Synyster Gates è offline  
Vecchio 16-11-11, 23:54   #4
naruto
 
L'avatar di naruto
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 1,145
Predefinito

grazie anti, sei sempre una persona squisita, cmq vedo che tanti players che giocano a MW3, non hanno letto il post, mhà !!!!!!
__________________
naruto è offline  
Vecchio 17-11-11, 19:12   #5
Synyster Gates
 
L'avatar di Synyster Gates
 
Data Registrazione: Apr 2011
Località: Saronno
Messaggi: 28
Predefinito

boh siamo una community questo implica che oltre al fun la gente debba avere il piacere e il buon gusto di sguazzare x il forum sia x le cose serie ke x farsi 4 risate ogni tanto !!

Resto cmq qua buonino buonino attendendo gli sviluppi
Synyster Gates è offline  
Vecchio 01-12-11, 00:34   #6
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

Team ESL sistemato un minimo, per accedere andare al link seguente:

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

e per la password di accesso chiedere a me via pm o meglio su steam/ts. Tutti gli interessati controllino al più presto di avere gli id di mw3 inseriti nel profilo (EVITIAMO DI PRENDERE PUNTI PENALITA' PER NIENTE!)

Ovviamente tutti quelli già presenti nel team non avranno bisogno di joinnarlo nuovamente.
__________________
DreaMin è offline  
Vecchio 03-12-11, 12:16   #7
giovyra
 
L'avatar di giovyra
 
Data Registrazione: Apr 2010
Messaggi: 104
Cool seee

sè posso partecipare per mè una cosa nuova e mi interesserebbe anche come riserva non problem giusto per vedere il funzionamento.
dimmi quello che devo fare e io l........
ciao belli
giovyra è offline  
Vecchio 03-12-11, 16:26   #8
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da giovyra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
sè posso partecipare per mè una cosa nuova e mi interesserebbe anche come riserva non problem giusto per vedere il funzionamento.
dimmi quello che devo fare e io l........
ciao belli
... bella lì figo, innanzi tutto ti devi resgistrare su ESL se nn lo 6 già e poi clicca sul link seguente x joinare nel team.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ... la pwd te la mando in pm
bago66 è offline  
Vecchio 07-12-11, 00:03   #9
DreaMin
 
L'avatar di DreaMin
 
Data Registrazione: Oct 2010
Località: Twickenham, London, UK
Messaggi: 419
Predefinito

Ragazzi, controllando l'elenco delle guid nel team ESL ho notato come alcuni players non abbiano ancora impostato il loro steamid di mw3 sull'account.

Al momento le persone presenti nel team e che non hanno lo steamid o ne hanno inserito uno probabilmente sbagliato sono:

ALEN
Benno
Kodrino
Lord63(sbagliato - hai seguito la vecchia guida di spooky, devi aggiornarlo)
Lordok95(sbagliato - hai seguito la vecchia guida di spooky, devi aggiornarlo)
NiceShot

in più Anticod e alcuni altri che non hanno ancora joinato il team non li ho ancora controllati. Se avete problemi con il gameaccount o con l'ingresso nel team contattate uno di noi responsabili e vi aiuteremo.
__________________
DreaMin è offline  
Vecchio 12-12-11, 18:08   #10
Synyster Gates
 
L'avatar di Synyster Gates
 
Data Registrazione: Apr 2011
Località: Saronno
Messaggi: 28
Predefinito

Dovrei essere apposto dream ... dacci cmq un occhio quando hai tempo !
Synyster Gates è offline  
Discussione Chiusa


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.