Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-12-10, 19:23   #31
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

fox purtroppo si mancava noi...è normale che non abbiano vinto.....
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-12-10, 19:44   #32
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Bhe sul loro forum, c'è la mia risposta =D non vogliono che si gasino se poi han vinto con un pizzico di fortuna e ... non ci hanno skiacciato come quel 3-1 puo far pensare -.-
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-12-10, 19:52   #33
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Cartje "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Bhe sul loro forum, c'è la mia risposta =D non vogliono che si gasino se poi han vinto con un pizzico di fortuna e ... non ci hanno skiacciato come quel 3-1 puo far pensare -.-
quoto

poi hanno la lan con ping di 70, ce l'avessimo noi vedi cosa succede
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-12-10, 20:04   #34
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Io ho detto a distru se veniva da me per la cup ma nn è riuscito a venire =P

Almeno guadagnava 10 di ping ^^

---------- Post added at 19:04 ---------- Previous post was at 18:56 ----------

Aggiorno col podio

@Fox : sarebbe bello se creassi anke una news da mettere in homepage cmq (: dato che c'è tabellone e podio da metterci !




Il nostro team distru è troppo tamarro ahahah
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-12-10, 21:36   #35
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Omg.. il logo di picapica, mi ricorda il team di nintendo ds
A parte l'offtopic, si per la News serve qualcuno che la scriva, io la scriverei in ostrogoto
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-12-10, 21:57   #36
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Vabbhe dimmi ke deve esserci e vedo se riesco a fare qualcosa ... anche se cmq nn sono granchè come scrittore di news ...
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-12-10, 00:29   #37
darkwarriors
 
L'avatar di darkwarriors
 
Data Registrazione: Mar 2010
Messaggi: 387
Predefinito

somma io le critiche le vedo cianno preso per dei nabbi, ma forse rosicano ancora per la sconfitta nel torneo jsoc! altro che lancia granate lamer, volano rpg e non mi sembra che nessuno di noi se vantato dicendo abbiamo vinto anche se lanciava il lanciacazzi.. vabbè poi sta sempre nella serietà delle persone c'e' chi gioca per divertirsi e vincere e chi invece per altri motivi oscuri di supremazia verso la razza umana

gg agli nb hanno vinto meritatamente, noi abbiamo perso con 2 settimane di allenamnti quotidiani su quelle mappe
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

<-- This is How to shot!
darkwarriors è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-10, 15:09   #38
el1as
 
Data Registrazione: Dec 2010
Messaggi: 1
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Bravissimi
Per me è un primo posto
1:0 primo round
secondo round 1 tiket loro, svista o deconcentrazione
Quindi moralmente per me è vittoria
I NB esprimono il loro giudizio dicendo che i sis avrebbero dovuto passare le semifinali, significa scarsa conoscenza degli ExA, si conoscono solo i teams che partecipano a compezioni quando ci stanno players che nell'ombra sono nettamente piu forti.
Complimenti, e se volete diventare pro fatevi una linea ultra mega bussines di qualita' e giocate in lan (serve solo quella)
ho letto un po' di commenti anche sul forum dei NB, anzi me li hanno fatti leggere

a me fa solo piacere che ci siano player e team che si impegnano e che ci tengono molto ad ogni cw, però ragazzi è una cup improvvisata su mappe unknown (mai viste) dove abbiamo schierato il nostro ryu (ex vc et cod4) che ha preso il gioco circa 7 giorni prima o giù di lì ^^
i player che si conoscono sono quelli che si rankano nei tornei, quelli che stanno nell'ombra è come se non ci fossero, come pretendi che siano conosciuti?

a parte questo, stiamo cercando un team che ci aiuti negli allenamenti per lo sr 4on4 o 3on3, come noto su bc2 è un problema allenarsi
visto che voi siete attivi e impegnati vi contattiamo volentieri
ciao!
el1as è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-12-10, 15:31   #39
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Grazie Elias, i nostri commenti sono riferiti, a prescindere da tornei improvvisati, sul fatto che anche noi non avendo mai fatto allenamenti su mappe nuove quindi tutto stile fun, siamo riusciti a fare qualcosa di buono contando esclusivamente sulla skill e un po di gioco di squadra quindi è un ottimo risultato come per me è quello dei NB
Per noi significa molto partire gia con qualcosa in piu' e se aggiungi pcw di allenamento non puo' che farci piacere abbiamo molto da imparare con teams come i vostri che avete molta piu esperienza in campo competitivita'
Ciao a presto
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.