Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Generale >
Presentazioni
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Presentazioni
Qui potrai presentarti alla community

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-07-14, 16:50   #1
LuckyMan
 
Data Registrazione: Jul 2014
Messaggi: 3
Post Presentazione/reclutamento/informazioni team cs:go

Salve a tutti ragazzi,prima di tutto mi presento.
Secondo il regolamento,ecco le cose richieste.

Leggere il Regolamento - Fatto
Nome - Claudio
Nick in gioco - Lucky Man
Età - 23
Provenienza - Pesaro / Ancona
Giochi giocati - Troppi,ve ne cito alcuni dei più giocati (CS:GO / CS:S / Infestation / WarFace)
Come evete conosciuto il clan - Giocando contro il Team Esl.

Ho visto che nel vostro forum non c'è una sezione reclutamenti per il team CS:GO,non reclutate proprio? E' un team che non esiste più?

Io sono un giocatore che vorrebbe crescere di skill,al momento sono un Distinguished Master Guardian (Stemmino a stella) ma vorrei crescere,e con la gente con cui gioco ora non ho possibilità di farlo perchè son tutti più "scarsi" di me.
Entrando a giocare in un team come il vostro,non pretendo di giocare cose importanti,o di essere un pezzo grande,ma vorrei riuscire ad entrare per giocare insieme a ragazzi che saprebbero farmi divertire,ma anche allo stesso tempo,giocando con serietà e insegnandomi cose che magari non so e che potrei migliorare,crescendo ancora.
Ho cominciato a giocare con CS 1.6,poi sono passato al Source,dove ho 1500 ore di gioco. E da un po di tempo,son passato al Global Offensive,dove al mometo ho circa 500 ore di gioco.

Se qualcuno mi può dare qualche informazione in più a riguardo,o magari dirmi che dovrei fare per unirmi alla vostra community/team per riuscire a migliorare,ne sarei molto grato!

Saluti, Claudio.
LuckyMan è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-07-14, 19:03   #2
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Ciao Lucky, abbiamo un team di cs:go ma è competitivo e sponsorizzato quindi è a se'.
Altri ci giocano non in maniera ultra competitiva ma giocano, appena leggeranno ti daranno sicuramente una risposta (al momento non sono informato su chi siano)
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-07-14, 21:28   #3
LuckyMan
 
Data Registrazione: Jul 2014
Messaggi: 3
Predefinito

Va bene,io sinceramente di gente che gioca così tanto per ne conosco tantissima,e sono anche bravi,ma di certo non mi son d'aiuto,perchè non sono ai miei livelli,e sicuramente non so quanto possa essermi d'aiuto a migliorare,quindi non so quanto possano esser bravi gli altri giocatori,ma comunquesia aspetto una loro risposta più precisa così magari mi sanno dire di più.
Se mi dici che il team che avete ora è autosponsorizzato e che quindi non posso far parte almeno del loro gruppo tanto per allenarmi e giocare con loro durante gli allenamenti o durante le fun/competitive farò a meno del reclutamento in caso,ma aspetto comunque le info da parte di chi gioca a csgo!

Grazie!
LuckyMan è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-07-14, 21:50   #4
FENi
 
L'avatar di FENi
 
Data Registrazione: Aug 2013
Messaggi: 45
Predefinito

...Anche i ragazzi del secondo team sono molto forti
FENi è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-07-14, 23:44   #5
LuckyMan
 
Data Registrazione: Jul 2014
Messaggi: 3
Predefinito

Sarebbe un piacere riuscire a giocare un po con loro,se mi volete vedere o mi fate fare un po di prova,sarebbe un piacere!
LuckyMan è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.