Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Bad Company 2
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Visualizza Risultati Sondaggio: Autobalancer Si o No?
Si 15 62.50%
No 9 37.50%
Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-04-10, 20:04   #1
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito [BC2] Kick x autobilanciare si o no?

Ho notato che i giocatori di Bad Company sono un pò "rosiconi", nel senso che non ci stanno a perdere e molte volte si finisce per veder uscire metà della fazione avversaria con il conseguente svuotamento del server nel giro di pochi minuti.
Purtroppo Bad Company 2 ha dei problemi con il bilanciamento automatico e non è possibile farlo come negli altri giochi con un semplice switch di fazione.
Pper ovviare a questo problema è intervenuto uno studente tedesco creando un Autobalancer separato.
Che fa questo Autobalancer?
Semplice, monitora la situazione del server e quando vede che i due team sono sbilanciati chiede di bilanciare per tre volte dopodichè kikka un player della fazione in maggioranza.
Il player viene selezionato in base al tempo di permanenza nel server, K/D ratio e se in precedenza aveva già switchato, quindi non è un giocatore preso a caso.

Secondo voi è giusto kikkare un player per bilanciare le fazioni ed evitare lo svuotamento del server?
E se si con quale sbilanciamento lo fareste intervenire?

Io ritengo opportuno l'intervento con uno sbilanciamento di 3 player, voi dite la vostra.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!

Ultima modifica di Bisto; 01-04-10 alle 20:26
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Il seguente utente ha dato disponibilità al post di Bisto :
Benno (07-04-10)
Vecchio 01-04-10, 20:39   #2
winwar
 
L'avatar di winwar
 
Data Registrazione: Dec 2009
Località: Matera (MT) - Lucania
Messaggi: 1,121
Predefinito

capisco perfettamente l'esigenza ma - in via di assoluto principio - non sono d'accordo su qualsiasi cosa che venga "autoritativamente" imposta, magari contro la volontà del singolo... mi sembra quasi una "violenza"...

capendo però l'esigenza, sarei d'accordo se il kick venisse subordinato ad un avviso diretto al giocatore che sta per essere kickato avvisandolo di cambiare fazione a pena di venire kickato se non ottempera, spiegando anche perchè verrà kickato proprio lui (ratio K/D etc etc)

w
winwar è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-10, 20:43   #3
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Capisco che non possa piacere una forzatura come questa, ma quando sistemeranno l'autobalance del server lo switch avverrà in automatico e senza neanche avvisare.
Cmq questa soluzione è solo temporanea fino a quando i server verranno fixati.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-10, 20:49   #4
therevenge
 
L'avatar di therevenge
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,039
Predefinito

io sono d'accordissimo anche perchè non tutti gli exa si prodigano in un rapido bilanciamento, forse con questo metodo vedremo più exa aiutare il buon funzionamento del server.E comunque un avviso ripetuto per tre volte di fila è più che sufficiente.
therevenge è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-10, 20:59   #5
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito

Io direi di aspettare la prossima patch che dovrebbe fixare questo problema.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
__________________
ares è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-10, 21:13   #6
Ombra
 
L'avatar di Ombra
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 648
Predefinito

La pena non è commisurata al danno:

Se possibile dobbiamo noi sforzarci di autobilanciare, visto che siamo i padroni del server, anzi così facendo, diamo prova se ce n'è bisogno, che noi siamo ExAequo, e che siamo noi per primi a permettere il buon gioco sui nostri server.

In oltre mi sembra assurdo dover delegare ad un sistema automatico una cosa, che spesso e volentieri possiamo correggere direttamente noi

Per come la vedo io, se io sono un esterno e vengo kickato, non rientro nel server ma me ne cerco un altro.
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ombra è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-10, 21:22   #7
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Ombra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
La pena non è commisurata al danno:

Se possibile dobbiamo noi sforzarci di autobilanciare, visto che siamo i padroni del server, anzi così facendo, diamo prova se ce n'è bisogno, che noi siamo ExAequo, e che siamo noi per primi a permettere il buon gioco sui nostri server.

In oltre mi sembra assurdo dover delegare ad un sistema automatico una cosa, che spesso e volentieri possiamo correggere direttamente noi

Per come la vedo io, se io sono un esterno e vengo kickato, non rientro nel server ma me ne cerco un altro.
giustissimo...ma...se nel server siamo 6 exa, e bilanciamo tutti e 6...dopo 1 oretta si ripresenta il problema di bilanciare nuovamente nella fazione opposta come facciamo???

bf ce lo impedisce!! "in questo caso userei le maniere forti"
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-10, 22:21   #8
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Direi che comunque dovrebbero essere gli ExA per primi a bilanciare, ma se questo non avviene...
Cmq vorrei mettere anche un avviso sotto al banner che c'è nel server.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-10, 23:59   #9
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Ombra "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
La pena non è commisurata al danno:

Se possibile dobbiamo noi sforzarci di autobilanciare, visto che siamo i padroni del server, anzi così facendo, diamo prova se ce n'è bisogno, che noi siamo ExAequo, e che siamo noi per primi a permettere il buon gioco sui nostri server.

In oltre mi sembra assurdo dover delegare ad un sistema automatico una cosa, che spesso e volentieri possiamo correggere direttamente noi

Per come la vedo io, se io sono un esterno e vengo kickato, non rientro nel server ma me ne cerco un altro.
Sono daccordissimo.

@TheBoss

se siamo 6exa nel server, e questi 6 exa bilanciano le fazioni nel corso del gioco, dopo circa 15-20minuti, questi 6membri o quelli ke hanno atteso almeno 15-20minuti dopo lo switch, posso riswicciare.
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-04-10, 00:32   #10
mordor
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: roma
Messaggi: 854
Predefinito

il kick per bilanciare non credo sia consono però se l'autobalance non esiste bisogna a noi exa muoversi!!!
mordor è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.