Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> MOHW
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 15-11-12, 22:29   #1
ares
 
L'avatar di ares
 
Data Registrazione: Aug 2009
Messaggi: 752
Predefinito (MoH:W)MODALITA' IMMERSIVE: STRAORDINARIA

Ho provato oggi la modalità immersive di medal of honor sul server ExA, inizialmente eravamo solo io, Spooky e Giovyra ma dopo circa 10 min. il server si è riempito.

La modalità immersive, per chi non lo sapesse, consiste nel giocare senza nessuna interfaccia, ovvero si gioca senza visualizzare sullo schermo null'altro che l'ambiente circostante.

Quindi niente mappa e punteggio salute, munizioni ecc. Capisci se hai ucciso un nemico solamente perchè lo vedi stramazzare a terra.

Il compagno di fire-team, fondamentale in questo gioco, non puoi vederlo sulla mappa e bisogna quindi essere molto affiatati e guardarsi spesso intorno per visualizzare la sua posizione.

Inoltre, non essendo distratti dalle varie scritte che generalmente intasano lo schermo, si è molto più concentrati e si fà molta più attenzione a tutti i rumori intorno.

IMHO una modalità di gioco stupenda e veramente coivolgente! Propongo di lasciarla definitivamente sul server ExA e invito tutti a provarla!
__________________
ares è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-12, 22:37   #2
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... davvero realistica e divertente
Non avere + l'alone rosso intorno dopo ke uccidi affinkè il compagno di fireteam ti trovi x fare vendetta mi rincuora molto
Averla era peggio di avere il triangolo giallo in testa con la scritta bomb quando si faceva s&d a mw2 o mw3
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-11-12, 00:57   #3
spank72
 
L'avatar di spank72
 
Data Registrazione: Oct 2009
Località: Sardegna Sassari
Messaggi: 1,394
Predefinito

L'alone rosso bago66 dopo meno di un secondo sparisce non e in eterno. Per il resto e vomitevole come Modalità. Non mi piace sapere chi non uccido e se lo ho ucciso. Tanto meno non avere nessun punto di riferimento riguardo quante armi ho nel caricatore e quanti colpi mi sono rimasti preferisco la classica modalità, visto che trovo chi porta del contorno rosso, ti istiga a mio avviso + ad andarlo ad uccidere. Nell'altra maniera nessunissimo coinvolgimento ed accanimento verso il nemico, x il resto Buon Divertimento.
__________________
spank72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-11-12, 12:19   #4
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... allora ho preparato un profilo Immersive sul svr con mappe in rotazione.

Per ora è inattivo, quando metterlo lo si deciderà.
Volendo lo possiamo mettere quando c andiamo a giocare noi e poi toglierlo.

La nostra modalità Immersive non è proprio hardcore ma simile e con fuoco amico escluso.

E' da sottolineare che in modalità Immersive il gioco cambia dal giorno alla notte, è veramente + intrigante. In modalità Immersive avere un compagno e combattere fianco a fianco ha veramnete ragion d'essere.

Parliamone in TS.
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:31.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.