Avvisi

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 24-01-13, 12:08   #1
RiddicK

L'avatar di RiddicK

Predefinito Problemi crash "how to fix"

How to Fix Medal of Honor Warfighter Crashes, Freezes and Black Screen

In case you’ve got problems with the game, I am here to share with you a complete guide on how to fix Medal of Honor Warfighter crashes, black screen and freezes. So if you are one of the unlucky people who has problems with the game, I have a few tips to share with you that will hopefully help you fix them and help you get the most out of the game.

We’ll start by stating the obvious (but still, it’s worth stating): make sure that your computer meets the minimum system requirements and try to tune down the visuals to a minimum to see improvements in performance.

Now let’s see some other tips and tricks on how to fix Medal of Honor: Warfighter crashes, freezes and black screen problems!

1. Download the AMD Catalyst 12.11 Beta 4 Driver here("I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ) fixes the AMD problems that this game specifically had with the previous version of the driver. This version fixes it and your problems should be over!

2. If Medal of Honor freezes during while loading a save file, it is probably the save file which is corrupt. Try loading a different save and see if it works.

3. If the game keeps crashing at the selection screen, just update Punkbuster – many gamers reported that this fixed their problem!

4. How to fix Medal of Honor Warfighter random crashes and crashes at changing spawn method? There is no sure way to do it, but try to tune down the graphics a little bit, make sure that you have updated Punkbuster and/or try to run the game directly from Origin without using battlelog.

5. Are you trying to fix the black screen problems with the game? Try the fixes suggested above!

Currently, there are many crashes and errors reported by those who play Medal of Honor: Warfighter: from crashes during multiplayer to crashes at specific moments in the game (for example, the game crashes during the train explosion screen or during the second missions), but unfortunately we don’t have more to share than what you saw above. Hopefully the game will be patched soon and the problems will be fixed.

PER CHI AVESSE PROBLEMI DI DIRECTX PROVI A REINSTALLARLE DA QUI:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
RiddicK è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-13, 17:28   #2
Sardev

L'avatar di Sardev

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da RiddicK "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
How to Fix Medal of Honor Warfighter Crashes, Freezes and Black Screen

In case you’ve got problems with the game, I am here to share with you a complete guide on how to fix Medal of Honor Warfighter crashes, black screen and freezes. So if you are one of the unlucky people who has problems with the game, I have a few tips to share with you that will hopefully help you fix them and help you get the most out of the game.

We’ll start by stating the obvious (but still, it’s worth stating): make sure that your computer meets the minimum system requirements and try to tune down the visuals to a minimum to see improvements in performance.

Now let’s see some other tips and tricks on how to fix Medal of Honor: Warfighter crashes, freezes and black screen problems!

1. Download the AMD Catalyst 12.11 Beta 4 Driver here("I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ) fixes the AMD problems that this game specifically had with the previous version of the driver. This version fixes it and your problems should be over!

2. If Medal of Honor freezes during while loading a save file, it is probably the save file which is corrupt. Try loading a different save and see if it works.

3. If the game keeps crashing at the selection screen, just update Punkbuster – many gamers reported that this fixed their problem!

4. How to fix Medal of Honor Warfighter random crashes and crashes at changing spawn method? There is no sure way to do it, but try to tune down the graphics a little bit, make sure that you have updated Punkbuster and/or try to run the game directly from Origin without using battlelog.

5. Are you trying to fix the black screen problems with the game? Try the fixes suggested above!

Currently, there are many crashes and errors reported by those who play Medal of Honor: Warfighter: from crashes during multiplayer to crashes at specific moments in the game (for example, the game crashes during the train explosion screen or during the second missions), but unfortunately we don’t have more to share than what you saw above. Hopefully the game will be patched soon and the problems will be fixed.

PER CHI AVESSE PROBLEMI DI DIRECTX PROVI A REINSTALLARLE DA QUI:
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

Come risolvere blocchi e schermate nere su Medal of Honor Warfighter.

Nel caso in cui avete problemi con il gioco, io sono qui per condividere con voi una guida completa su come risolvere Medal of Honor blocca Warfighter, schermo nero e blocchi. Quindi, se siete una di quelle persone sfortunate che ha problemi con il gioco, ho un paio di consigli da condividere con voi che si spera aiuteranno a risolverli e vi aiuteranno a ottenere il massimo del gioco.

Inizieremo affermando l'ovvio (ma ancora, è bene chiarire): verificare che il computer soddisfi i requisiti minimi di sistema e cercare di ottimizzare le immagini al minimo per vedere miglioramenti in termini di prestazioni.

Vediamo ora alcuni consigli e suggerimenti su come risolvere Medal of Honor: crash Warfighter:

1. Scarica gli AMD Catalyst 12,11 Beta 4 driver qui ("I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. ) consente di risolvere i problemi di AMD che questo gioco in particolare ha avuto con la versione precedente del driver. Questa versione risolve i vostri problemi e dovrebbe essere finita!
(Non è vero una mazza al momento uso i certificati 13.1).

2. Se Medal of Honor si blocca durante il caricamento di un file di salvataggio, è probabilmente il file di salvataggio corrotto. Provare a caricare un salvataggio diverso e vedere se funziona.
(Valido sicuramente per il single player).

3. Se il gioco continua a bloccarsi nella schermata di selezione, basta aggiornare Punkbuster - molti giocatori hanno riferito che questo risolve il loro problema!

4. Come risolvere Medal of Honor Warfighter crash casuali e incidenti? Non esiste un modo sicuro per farlo, ma cercare di ottimizzare le immagini, assicurandosi di aver aggiornato PunkBuster e / o provare a eseguire il gioco direttamente da Origin senza l'utilizzo di Battlelog.

5. Stai cercando di risolvere i problemi dello schermo nero con il gioco? Prova le correzioni suggerite sopra!

Attualmente, ci sono molte cadute ed errori riportati da coloro che giocano Medal of Honor: Warfighter,durante il multiplayer e crash in momenti specifici nel gioco (ad esempio, il gioco si blocca durante la schermata di esplosione del treno o durante le missioni), ma purtroppo non abbiamo più a condividere quello che si è visto in precedenza. Speriamo che il gioco sarà presto patchato ed i problemi saranno risolti.

Guida piuttosto inutile, (non chi la postata ma chi l'ha creata), pagliativi per risolvere i vari problemi, che senza l'uscita di una vera patch vedo poco solvibili con questi consigli.

Speriamo presto in qualcosa di buono.
Vecchio 25-01-13, 20:16   #3
bago66

Predefinito

... ke amarezza!!! Disinstallato e reinstallato ma continua a frizzare!! Ma nn mi arrendo...

E ancora ...

... e ancora ...

bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-01-13, 23:27   #4
Bisto

L'avatar di Bisto

Predefinito

A me non è successo nulla di tutto questo, però come dicevo a Spank uso Windows 8

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-01-13, 11:54   #5
RiddicK

L'avatar di RiddicK

Predefinito

io ho win7 e non ho problemi, dico una cazzata avete messo l' eseguibile di moh nella parte "compatibilità" su "esegui questo programma come amministratore" vero????? Perchè a me se non sta così mi da problemi sia moh che bf3
Vecchio 26-01-13, 13:02   #6
spank72

L'avatar di spank72

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... ke amarezza!!! Disinstallato e reinstallato ma continua a frizzare!! Ma nn mi arrendo...

E ancora ...

... e ancora ...

Proverò Games Booster vediamo che sega succede blaaaaa gioco di merda
Vecchio 26-01-13, 14:07   #7
Fox

L'avatar di Fox

Predefinito

Spank, game booster non facilita il non crash
secondo me sono i driver video, dopo l'uscita della patch a me non è crashato piu'
ATI: Installate/aggiornate framework 4(windows update) e poi installate i 12.10 ufficiali (senza supporto framework)
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-13, 00:58   #8
Sardev

L'avatar di Sardev

Predefinito

Qualcuno mi puo aiutare, ho gia seguito tutti i vari consigli, aggiornato directX, aggiornato driver con ultimi ati 13.1, disistallando i vecchi manualmente e ripulito con driver sweeper, continua a darmi il solito errore dopo pochi minuti di gioco frizzandosi.
Immagini Allegate
Tipo File: jpg errore directx.jpg‎ (125.8 KB, 11 visite)
Vecchio 27-01-13, 13:53   #9
K3ND0

L'avatar di K3ND0

Predefinito

guarda se vuoi un consiglio disinstalla i 13.1 e installa i 12 che vanno meglio secondo me
K3ND0 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-01-13, 18:31   #10
RiddicK

L'avatar di RiddicK

Predefinito

il problema si risolve con i driver 12.8 in quanto i nuovi driver non sono totalmente compatibili con le schede video AMD più vecchie delle serie 7000.

potete scaricarli da qui: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

GRAZIE A THE4ANGEL per la soluzione

PROVATE!

EDIT: sardev ha risolto
Rispondi

Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione