Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 3
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 08-02-11, 22:48   #41
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

riporto le news di oggi

Prima news:
Su console si gioca in 24, su pc in 64, la piattaforma maggiormente curata è pc.

Seconda news:
Molti si domandavano se l’attuale killcam, venisse dismessa in favore di una vera killcam.
La risposta è si, verrà infatti implementata la cam in “Theatre Mod” per chi non sapesse di cosa sto parlando, basta guardare COD, praticamente in questo modo sarà possibile chiaramente capire se qualcuno usa cheat.

Terza news:
Battlefield 3 a il doppio del personale che sta lavorando per ultimare il progetto, rispetto a BFBC2.
La DICE afferma, che non si aspettava una così calda accoglienza di BFBC2, assicurando che comunque BF3 è in sviluppo già da diversi anni, ma non venne mai rilasciato perchè il motore grafico non era ritenuto all’altezza.

Quarta news:
Quello che state per leggere, per alcuni sarà una delusione, per altri invece sarà semplicemente qualcosa di passabile.
Giocatori di BF, BF2, BF2142 sappiate che il comandante non sarà presente in questo capitolo, infatti secondo la DICE effettuando un sondaggio il 70% delle persone riteneva inutile il comandante, e il suo compito spesso non veniva eseguito.
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, vi consiglio la lettura alla nostra sezione BATTLEFIELD VETERAN.
La mia opinione ? La DICE non sbaglia, e il sondaggio neanche, molto spesso si finiva con il concentrarsi a non eseguire gli ordini e alla votazione per togliere i poteri al comandante.
Non si hanno invece notizie, del caposquadra.

Quinta news:
Il mod tool non sarà presente, il motore grafico troppo complesso, impedisce la creazione di un tale tool.

Sesta news:
Qualcuno si è chiesta, quanto saranno veloci gli aerei, specie in particolare i jet, DICE conferma che la loro velocità verrà limitata, e per fortuna aggiungerei io, già mi immagino un caccia che passa ogni secondo e distrugge tutto e tutti.

Settima news:
Molti hanno richiesto la personalizzazione del soldato, e DICE a risposto in maniera positiva.
Sottolineando che i soldati non diventeranno dei mercenari, ovvero avranno la loro divisa, con i relativi colori, bensì verranno offerte altre possibilità di personalizzazioni che rendono unico il soldato.
Non è stato fatto alcun esempio, e sinceramente non mi sono fatto alcuna opinione a riguardo.

Ottava news:
Il battlerecorder, ovvero quella funzione che consente di creare minivideo non sarà presente in BF3, questo a causa del motore grafico, infatti un video di qualche secondo equivale a qualche GB.
La funzionalità se introdotta, poteva aiutare, nel registrare eventuali player scorretti che facevano uso di cheat.

non fate caso all'italiano l'ho copiato da un sito e non è il max xD
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-11, 18:38   #42
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

NOOOOOO, il comandante non c'è piuuuuuu!
E come facciamo senza Sierra??
Io nutro grandi aspettative per BF3... ma aspetterò quanto meno l'estate prima di ordinarlo.
Certo se riuscissi a giocare una beta o demo prima di comprare il gioco sarebbe meglio, molto meglio.
Anche per 2142 giocai la demo e comprai di conseguenza il gioco: m e r a v i g l i o s o!.
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-11, 18:55   #43
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
NOOOOOO, il comandante non c'è piuuuuuu!
E come facciamo senza Sierra??
Io nutro grandi aspettative per BF3... ma aspetterò quanto meno l'estate prima di ordinarlo.
Certo se riuscissi a giocare una beta o demo prima di comprare il gioco sarebbe meglio, molto meglio.
Anche per 2142 giocai la demo e comprai di conseguenza il gioco: m e r a v i g l i o s o!.
si, però integreranno funzioni del comandante nel caposquadra

cmq vedremo
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-11, 19:15   #44
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

mi piacerebbe sapere se con il preorder ci sarà la betakey.....
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-11, 09:09   #45
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da thunderlight "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
mi piacerebbe sapere se con il preorder ci sarà la betakey.....
si saprà forse a marzo quando presentano il gioco, ma credo che sia una logica conseguenza, almeno spero
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-11, 09:59   #46
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Beta o demo?
Perchè beta serve per testare... il che ha una logica in vista della pubblicazione ufficiale. Ha un certo senso dare la beta key a chi fa il preorder perchè si fa testare il gioco a chi poi lo giocherà di sicuro.
Ma la Demo? È quella che voglio, prima di comprare il gioco!
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-11, 14:00   #47
Cartje
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Ravenna
Messaggi: 1,385
Predefinito

mmm... sarà beta credo proprio ... le demo è da anni ke nn le vedo più ^^ e credo proprio nn ci sarà ... dato ke cmq la betakey l'avranno sicuro quelli ke han moh originale .
Cartje è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-11, 18:00   #48
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da QuartoColono "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Beta o demo?
Perchè beta serve per testare... il che ha una logica in vista della pubblicazione ufficiale. Ha un certo senso dare la beta key a chi fa il preorder perchè si fa testare il gioco a chi poi lo giocherà di sicuro.
Ma la Demo? È quella che voglio, prima di comprare il gioco!
allora ancora non si sa, ma dovrebbero fare una closed beta e una open beta

la closed beta la giochi solo se hai la beta key e sarà 3/4 mesi prima del lancio del gioco

la open beta(demo) durerà poco e sarà subito prima del lancio, quindi si pensa sarà ad ottobre
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-11, 23:07   #49
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Io ce l'ho!
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-11, 09:39   #50
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

come ce l'hai? La beta key? e dove l'hai presa? circolarizzare!!
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.