Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Giochi
Lista Utenti

Avvisi

Giochi
Qui potrete postare le recensioni dei giochi che vi hanno colpito e che vorreste proporre

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-04-15, 09:22   #1
ShuDragneel
 
Data Registrazione: Mar 2013
Località: Gussago BS
Messaggi: 17
Predefinito NeverWinter

NeverWinter è una shard di di Dungeons & Dragons, riadattata a mmorpg (massive multiplayer online: role play game = multiplayer di massa online fatto come gioco di ruolo);

questo gioco mi ha colpito parecchio, soprattutto perchè è riuscito a trovare cosa mancava a Metin 2 e implementarcelo.
Per chi non lo sapesse il difetto principale di Metin 2 è la noia, data dagli epici tempi e per la ripetitività dell'expare (fare esperienza per salire di livello).
Altro difetto di Metin 2 lo si trova nella mancanza di boss di basso livello che rende il gameplay identico per le prime 250 - 300 ore (se non si arriva intorno all'ottanta non si possono fare boss).
NeverWinter sia grazie ad un costante e frenetico combattimento differenziato anche di classe in classe, (cosa che su Metin praticamente non esiste, infatti tutti i giocatori di Metin si ricorderànno sicuramente del AH AH AAAAH! (ovvero i tre maledetti attacchi base della combo di tutti i personaggi)), che ad una costante presenza di boss più o meno forti ma comunque tutti diversi tra loro con patterns di attacchi vari e disparati rendono il gioco solo più avvincente.
Il gioco mette a disposizione 12 razze (alcune di esse premium T.T) per 7 classi, questo senza limitazioni (purtroppo gli amanti dei fantasy sanno che i nani non possono usare la magia, ma NW se se sbatte!).
Expare su neverwinter è qualcosa di divertente grazie ai vari poteri e alle varie combo che ogni personaggio possiede e possono essere evolute dal giocatore (ogni volta che si sale di livello ci verrà regalato un punto potere che si può assegnare alle abilità che preferiamo).
lo consiglio vivamente agli amanti del genere fantasy anche in alternativa del solito Wow (anche se sono molto simili se non per qualche piccola meccanica particolare)!
Se lo provate e vi piace contattatemi in game (ShuDragneel) per fare qualche dungeon insieme!

Detto questo fratelli Exaequo vi auguro in anticipo una buona Pasqua a voi e alla vostra famiglia!

ExA_ShuDragneel
ShuDragneel è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-04-15, 13:39   #2
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Ragusa, Sicilia
Messaggi: 1,845
Predefinito

Veramente io ti consiglio di giocare a "Tera", visto che ti piacciono gli MMORPG...il gameplay è uguale a World of Warcraft, ma con una grafica nettamente superiore.
Provalo e poi fammi sapere
Cryogenic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-04-15, 14:34   #3
KeKX
 
L'avatar di KeKX
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 23
Predefinito

Il gameplay non è proprio uguale.. Tera è un action, wow no..
KeKX è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-04-15, 10:13   #4
Lollonakru
 
Data Registrazione: Aug 2014
Località: Napoli,Italy
Messaggi: 386
Predefinito

dal 2003 ad oggi,Lineage 2 <3
Lollonakru è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-04-15, 11:48   #5
Cryogenic
 
Data Registrazione: May 2014
Località: Ragusa, Sicilia
Messaggi: 1,845
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da KeKX "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Il gameplay non è proprio uguale.. Tera è un action, wow no..
Ovviamente, ma secondo me Tera ha molti più pro di WoW...primo fra tutti, ovviamente, che è Free

Ho giocato sia a WoW che a Tera e se dovessi scegliere nuovamente preferirei Tera.
Cryogenic è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-08-15, 10:18   #6
ShuDragneel
 
Data Registrazione: Mar 2013
Località: Gussago BS
Messaggi: 17
Predefinito

*con un secolo di ritardo*

... Sai tera mi ha sempre ispirato mi piacerebbe giocarci con un po di persone... sta di fatto che tutte le volte che lo scarico (ci ho provato 5-6 volte) ho passato ore a leggere il forum di supporto mandando messaggi ticket e quant'altro per poi ogni volta arrivare alla settimana dopo il download che mandavo tutto a quel paese poiché non andava ancora...

adesso per'altro ho un router a giga limitati (20 bimestrali a 4g poi a 64 k)... quasi quasi quando porto il portatile dai nonni (che hanno l'adsl (UFFA PECCHE LORO SI IO NOOOOOO T.T *piange*)) finisco di scaricare Dragon age Inquisition poi riprovero tera (perchè ogni volta che mi dicono gioca a tera a me viene voglia di scaricarlo??!??! T.T)

Ciaoo!
ShuDragneel è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:49.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.