Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Hardline
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-04-16, 21:36   #1
supergaming99
 
Data Registrazione: Sep 2015
Località: Trieste
Messaggi: 40
Predefinito Qualcuno ancora???

io ho comprato da poco il gioco perche la beta mi era piaciuta tanto. Sono della sezione americas army, ma ora che ho comprato questo gioco pensavo di dedicare un po di tempo pure a lui.
Qualcuno di voi exa ci gioca o proprio non frega più a nessuno di questo titolo a me piace nonostante le tante critiche?
supergaming99 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-04-16, 22:50   #2
Liuk
 
L'avatar di Liuk
 
Data Registrazione: Mar 2016
Località: Provincia di Torino
Messaggi: 182
Predefinito

Ciao, io l ho mollato da un pezzo nonostante sia stato uno dei pochi che ci ha giocato molte ore... E l ho abbandonato perchè nessuno ci gioca praticamente i server sono sempre vuoti e trovi sempre la solita blood money su banca o hotwire /conquest su dust bowl o tdm su periferia... E poca altra roba...
Peccato perchè il gioco non è male a mio avviso...

Da frequentatore della sezione di bf4 del ts ti dico che non ci gioca nessuno attualmente.. Una sera abbiamo fatto una partita ma poi tanto si torna sempre a bf4...
__________________
CoolerMaster H500M - MSI Z590 Tomahawk wifi - i7 11700K - Corsair H15O Capellix - Evga Supernova 750w P2 - Nvidia RTX 3080ti Founders Edition - DDR4 Corsair Vengeance PRO 3600mhz 32gb - Samsung Nvme 970 EVO Plus - LG 34GN850D 3440x1440 - Logitech Z623 2.1 - Corsair K70 RGB Rapidfire MK2 - Steelseries Rival 600 - Cuffie Corsair HS80

Ultima modifica di Liuk; 27-04-16 alle 22:51
Liuk è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:42.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.