Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 4
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-02-15, 17:12   #21
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Se ti hanno cambiato il cavo e vai mezzo mega di più non vuol dire che la tua connessione sia migliorata. Hai fatto il pingtest per poter misurare seriamente i packetloss e soprattutto il jitter?
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-02-15, 19:51   #22
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da samuele55598 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Beh se proprio bisogna dire come stanno le cose non posso più giocare a bf4 da più di due settimane. Lag in gioco anzi va a scatti però il framerate è ok e il ping pure il massimo packet loss in uscita ho visto un 0.49 e il router sta bene ho la porta udp denominata eatunnel aperta (3659) e poco tempo fa avevo aperto diverse porte sia tcp che udp ma nulla da fare ho provato anche togliendo l'upnp sia su win che sul router ma niente da fare, di cosa può trattarsi? ps. inutile venire a dirmi di controllare con uno speed test perchè
1: ne ho fatti a centinaia
2: ho la stessa connessione da quando ho comprato bf4 e anzi da circa un mese e mezzo mi hanno cambiato il cavo fuori casa e ho guadagnato circa mezzo mega (che è effettivo solo con estremo buon tempo...).
dovresti postare uno screen delle statistiche della tua adsl, per vedere l'snr e l'attenuazione

poi potresti provare a formattare, spesso se il gioco inizia a laggarti improvvisamente si risolve così, se invece è un problema di adsl c'è poco da farci
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-15, 10:35   #23
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito Ahimè..

...segnalo analoga problematica.
Qualche lag di troppo non evidenziato però da un calo di fps e strane hit ritardate.

Magari qualche genio della DICE starà facendo qualche lavoretto, come per molti altri software lavorativi, come si dice in gergo..."con rilascio in produzione".
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-15, 12:29   #24
samuele55598
 
Data Registrazione: Nov 2014
Messaggi: 44
Predefinito

Beh allora se bisogna parlare di problemi:
Io non posso giocarci più da più di 2 settimane perchè ha lag in gioco, anzi va a scatti ma il frame rate e il ping stanno a posto e il packet loss massimo che ho notato è stato un 0.49 ma l'ho visto una sola volta. Ho provato aprendo il nat e controllando windows firewall, ho provato con e senza upnp (sia su win che sul router). Per favore che non mi si chieda uno speed test, per 2 motivi:
fatti a centinaia
la velocità è la stessa da quando l'ho comprato e quindi non può essere quello il problema anzi da poco (1 mese e più) mi è stato cambiato il cavo fuori casa e ho avuto un aumento (per modo di dire) di mezzo mega che però è effettivo solo con buon tempo.
Inoltre ho provato con il poligono di bf4 pare che non lagga quindi è un problema di connessione, ma i valori sono a posto. COSA POSSO FARE NON CE LA FACCIO PIU' A GIOCARE A BF3 VOGLIO IL MIO CAVOLO DI BF4 (O HARDLINE).
samuele55598 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-02-15, 12:40   #25
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito Secondo me...

..ti conviene aspettare BFH e sperare ti soddisfi ed appaghi.

Dubito assai cii sarà volontà e/o possibilità di sistemare con un DLC questo gioco che io continuo, in ogni caso, ad amare. (BF4)

Viceversa...tirare il collo sino a Dicembre 2015 o oltre auspicando quelli della DICE stiano lavorando e non cucendo un pezzo qui ed un pezzo di la...per sfornare un "nuovo" presunto "prodotto/gioco" ( BF5) che magari nel frattempo contemplerà lo svecchiamento dell'HW.

In effetti dell'accordo tra Frostbite e AMD di cui si parlava un pò di tempo fa, non ho più trovato molte tracce.

Ai posteri l'ardua sentenza.
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-02-15, 11:15   #26
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Tieni Rambo

__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-02-15, 13:58   #27
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Toxicityuri "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Tieni Rambo

io ti vedovo uguale, hanno introdotto una nuova features in bf4

il soldato laggante

un motivo in più per non giocarci
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-02-15, 15:53   #28
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

Aggiornare il PB? ce ne sta uno lato client
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-02-15, 19:23   #29
Toxicityuri
 
L'avatar di Toxicityuri
 
Data Registrazione: Dec 2014
Località: Dogliani (Cuneo)
Messaggi: 555
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Aggiornare il PB? ce ne sta uno lato client
Why?
__________________
I MIEI VIDEO: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Toxicityuri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-02-15, 11:06   #30
xShini82
 
Data Registrazione: Oct 2014
Messaggi: 32
Predefinito

Secondo me ci sono problemi per via della imminente patch di marzo, io nelle ultime settimane ho fatto test su test, ho provato di tutto aprire porte, fare test ad orari diversi, cambiare regole del firewall ma nulla è cambiato. Bf4 è un gioco nato rotto e non cambierà mai nulla! Potrà migliorare sotto qualche aspetto ma non sarà mai ai livelli di un gioco che gira bene. Detto questo credo che ormai sia inutile continuare a scervellarsi per trovare una soluzione che non esiste, quindi o si accetta questa condizione o meglio che si faccia un passo indietro e tornare a giocare a bf3 o ne si fa uno avanti e si aspetta hl.

Per chi se lo chiedesse ho una fibra ottica FTTH 100Mbit/10-12Mbit
xShini82 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.