Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Battlefield 4
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 19-01-15, 19:57   #11
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
daccordo con reez, per quanto riguarda (fps, ping) non porti il problema a meno che non giochi con lo scopo di vincere qualcosa...se non ti interessa vincere ma ti interessa divertirti fregatene altamente, l'importante è non avere lag che è la cosa più odiosa di questo mondo.

ts3 è fondamentale per essere exa, siamo prima di tutto una famiglia e poi una community!
Non ho ambizioni agonistiche nè da super player.
La mia domanda era di natura diversa, ma ti ringrazio della risposta.
Non mi era balenata nemmeno lontanamente l'idea di reclutarmi nel clan.

Che poi mio impedimento all'uso del microfono mi renda privo di requisito fondamentale, lo ignoravo...e ti ringrazio.

---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:56 ----------

Citazione:
Originariamente Inviato da Martin "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Ciao, in parte ti ha risposto Cartje, comunque il ping sarebbe meglio averlo il piu' basso possibile ma dipende da alcuni fattori e principalmente dal tuo gestore, purtroppo in italia come linee siamo molto svantaggiati rispetto al resto d'europa, nel gioco online e' molto importante.
Per quanto riguarda gli fps, dipende dalla conformazione del tuo pc, se giochi a 60fps probabilmente il tuo monitor e' 60hz, l'importante e' non scendere sotto quel valore.
Per il ts, in un clan o community non a senso non utilizzarlo per i motivi che gia' ti hanno elencato.

Ringrazio anche te per la risposta.
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-01-15, 20:10   #12
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

e perchè non dovresti reclutarti?!?
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-15, 11:54   #13
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Exclamation Ricapitolando.

Boss,
non vorrei trascendere nel senso letterale del termine ergo andare oltre quanto scritto da me, te ed alcuni di Voi.
La mia terza domanda era....sarei una palla al piede in ogni caso se mi installo TS ma non posso usare il microfono ? nel caso mi aggiungete?
Tu Boss mi hai risposto che è fondamentale aver TS per essere un exa e che se non voglio giocare competitivo vanno bene così i miei ping/fps.

So perfettamente cosa significhi giocare in TS, inteso come divertimento e giocabilità, e che se avessi ping più basso e fps più alti sarebbe meglio maaa...io domandavo qualcosa di diverso, non vi pare?

La mia prima domanda infatti era:

E’ corretto pensare che con un ping di 60/70 circa e 60 fps bloccati non avrò mai chanche contro un ping di 30 e 100 fps fissi?
( e qui ci starebbe bene un bel video di Kernan, Hyper della serie Hyper con 20/30 di ping e Kernan con requisiti tipo i miei e comprendere tutte le difficoltà del caso che magari possono davvero esser compensate con la skill, ed ovviamente parlo solo di 1 vs 1 a corto/medio raggio) o più probabilmente la risposta è semplicemente che è corretto io lo pensi.

La seconda era:
Trovando, a prescindere, più divertente assaltare un carro, fare la festa a cecchini accampati o più semplicemente rendermi utile al plotone, c’è qualcuno di Voi che gioca anche a queste modalità? Mi aggiungete al game? Khan-Yalk il mio nick. Questo a prescindere del far parte di un clan o meno giacchè nella community ci sono già.

Alla terza...direi che mi hai risposto tu.

Alla fin fine, a parte fotografare la tristezza con l'esempio di quel tizio nominato in origine del mio topic, chiedevo un parere sul mio pensare e di giocare, di tanto in tanto, una dominio o una rush con qualcuno meno altezzoso e soprattutto meno ignorante.

Tutto qui.
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-15, 15:41   #14
Fox
 
L'avatar di Fox
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 3,678
Predefinito

1° domanda: secondo me il ping è relativo si puo essere bravi anche con 70ms e vincere contro i 30ms come lo è per gli fps, il minimo per avere fluidita' è 60fps. Ci sta gente competitiva che ha giocato con un lockfps a 60, il bravo giocatore non si vede dalla potenza hardware (certo un po' limita a certi livelli ma non è fondamentale) ma dall'uso del cervello

2° domanda: riguardo le modalita', ognuno gioca quella che piace di piu, l'aggiunta nella friendlist non è prioritaria a chi fa parte del clan, logicamente, se trovi 4 persone dello stesso clan che usano ts si da' priorita a loro nella costruzione di una squadra per l'ovvio motivo della comunicazione

3° domanda: rispondere se si è una palla al piede se non si ha un microfono? A parer mio personale la risposta è si! esiste ts per evitare di chattare e non mi andrebbe di stare a leggere la chat di ts soprattutto se sto giocando

Almeno io non ti ho chiesto il reclutamento e se lo avresti voluto fare ci sarebbe il topic nella sezione dedicata, ti ho chiesto se ti andava ogni tanto di venirci a trovare per conoscere un po' l'ambiente e magari piu' in la' chissa... avresti potuto chiedere il reclutamento (è il mio compito) ma questo non prescinde che tu stia nella mia lista amici o no a meno che non mi serve spazio per aggiungere qualcuno del clan quindi prima o poi non ci sarai piu (non per colpa del microfono) da come ho capito non usi il microfono per altri fattori che hai omesso divagando quindi inutile soffermarci a discutere su qualcosa che non si sa, l'ipotizzare non fa parte del mio carattere

Dulcis in fundo: divertimento, sempre!
ciao a presto

ps: dimenticavo che faccio 140fps fissi con un ping di 35ms sui server tedeschi e sono scarso quindi vedi te a cosa serve
__________________
Configurazione PC
( Click to show/hide )
Case: Corsair 750D. Mobo: Asus Z87-K. CPU: Intel Core i7 4770K. RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 16GB. GPU: Strix 980Ti. Monitor: Benq XL2420Z. Keyboard: Corsair Strafe. Mouse: Logitec G502. Mousepad: Steelseries QCK+.

Ultima modifica di Fox; 20-01-15 alle 15:47
Fox è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-01-15, 16:22   #15
theboss88
 
L'avatar di theboss88
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Messaggi: 2,072
Predefinito

fps/ping è un pò come automobile guidatore, se si mette alonso a guidare una 500 comunque arriverà ultimo in un gran premio, stesso se metti me a guidar una f1, arriverei ultimo perchè non saprei sfruttarla, in 1vs1 se incontri la tua copia di giocatore di fronte a te, con i tuoi stessi riflessi, i tuoi stessi neuroni, e le tue stesse capacità logiche vincerà sicuramente chi ha ping piu basso e maggior fps.

ts è fondamentale per stare UNITI nel gruppo di game, senza ts c'è dispersione se devo effettuare un revive all'ultimo secondo posso avvertire che sto per farlo ed evitare che il mio compagno spawni, perdendo cosi un ticket importate, oltre al fatto di manovare con piu fluidità sul campo di battaglia.

per la modalità invece...io gioco un pò a tutto, basta che non rosico, evito come la peste la modalità hardcore o annientamento insomma quelle cavolate, bf è tdm/dom/rush/conquest, il resto sono modalità da svago in solo...(secondo il mio punto di vista)
theboss88 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-01-15, 10:42   #16
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Fox "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
1° domanda: secondo me il ping è relativo si puo essere bravi anche con 70ms e vincere contro i 30ms come lo è per gli fps, il minimo per avere fluidita' è 60fps. Ci sta gente competitiva che ha giocato con un lockfps a 60, il bravo giocatore non si vede dalla potenza hardware (certo un po' limita a certi livelli ma non è fondamentale) ma dall'uso del cervello

2° domanda: riguardo le modalita', ognuno gioca quella che piace di piu, l'aggiunta nella friendlist non è prioritaria a chi fa parte del clan, logicamente, se trovi 4 persone dello stesso clan che usano ts si da' priorita a loro nella costruzione di una squadra per l'ovvio motivo della comunicazione

3° domanda: rispondere se si è una palla al piede se non si ha un microfono? A parer mio personale la risposta è si! esiste ts per evitare di chattare e non mi andrebbe di stare a leggere la chat di ts soprattutto se sto giocando

Almeno io non ti ho chiesto il reclutamento e se lo avresti voluto fare ci sarebbe il topic nella sezione dedicata, ti ho chiesto se ti andava ogni tanto di venirci a trovare per conoscere un po' l'ambiente e magari piu' in la' chissa... avresti potuto chiedere il reclutamento (è il mio compito) ma questo non prescinde che tu stia nella mia lista amici o no a meno che non mi serve spazio per aggiungere qualcuno del clan quindi prima o poi non ci sarai piu (non per colpa del microfono) da come ho capito non usi il microfono per altri fattori che hai omesso divagando quindi inutile soffermarci a discutere su qualcosa che non si sa, l'ipotizzare non fa parte del mio carattere

Dulcis in fundo: divertimento, sempre!
ciao a presto

ps: dimenticavo che faccio 140fps fissi con un ping di 35ms sui server tedeschi e sono scarso quindi vedi te a cosa serve
Citazione:
Originariamente Inviato da theboss88 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
fps/ping è un pò come automobile guidatore, se si mette alonso a guidare una 500 comunque arriverà ultimo in un gran premio, stesso se metti me a guidar una f1, arriverei ultimo perchè non saprei sfruttarla, in 1vs1 se incontri la tua copia di giocatore di fronte a te, con i tuoi stessi riflessi, i tuoi stessi neuroni, e le tue stesse capacità logiche vincerà sicuramente chi ha ping piu basso e maggior fps.

ts è fondamentale per stare UNITI nel gruppo di game, senza ts c'è dispersione se devo effettuare un revive all'ultimo secondo posso avvertire che sto per farlo ed evitare che il mio compagno spawni, perdendo cosi un ticket importate, oltre al fatto di manovare con piu fluidità sul campo di battaglia.

per la modalità invece...io gioco un pò a tutto, basta che non rosico, evito come la peste la modalità hardcore o annientamento insomma quelle cavolate, bf è tdm/dom/rush/conquest, il resto sono modalità da svago in solo...(secondo il mio punto di vista)
Ringrazio entrambi
L'esser nella lista amici di qualcuno qui, mi è utile giusto per vedere dove state giocando e per raggiungerVi.
Con la scarsa conoscenza delle mappe in TDM o in dominio "ristretta" mi ritrovo a correre come uno scemo senza cognizione...ergo...su questo ti do ragione Fox.
Ma è anche il motivo per cui le evito, almeno per ora.

Ci si vede in game. E se qualcuno vuole aggiungermi beh, il mio nick lo sapete.
Magari anche se impossibilitato a parlare TS un giorno di questi lo reinstallo giusto per poter almeno ascoltare laddove si giocasse più spesso insieme.

Ieri sono stato capace di divertirmi ad una Rush in 2 vs 2 perchè giocavamo in team anche se era uno slavo

Un saluto da Yalk.
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-03-15, 15:18   #17
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Il topic non è recente ma mi permetto di dire la mia.

Intanto quoto in toto @Fox perché il suo pensiero è giustissimo, sopratutto per il discorso Chat vocale (TS o no che sia), sappiamo bene tutti quanto è importante una buona comunicazione vocale che sia fun (quindi per divertirsi) o altro (tipo cw o altro).

Per il discorso monitor/fps/adsl ti dico che con io gioco come te con un vecchio Philips da 60fps e si gioca tranquillamente, per quanto riguarda la connessione gioco sia con una connessione normale (anche se chiamarla normale è riduttivo) è un 6,0D/0,4U/45 medio di ping ma gioco anche con una connessione ridicola 0,6D/0,25U/e un bel 85 medio di ping ma anche con questa assurda connessione se gioco CAZZUTO ottengo comunque dei risultati, i ping influenzano sopra i 100 tipo 150 ecc allora si che fai veramente fatica ma fidati che se giochi cazzuto e ti dai da fare puoi tranquillamente anche affrontare dei ping bassi e vincere (escluso ping basso e player power tipo Kernan )

Anch'io come te non uso TS perché spesso disturbo ma sto cercando di rimediare perché è giusto utilizzarlo, e poi una volta che uno è in chat è un po come stare al bar, diventa anche bello e divertente
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-03-15, 17:09   #18
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito Perchè così "non" ho scelto

Se sei un fan di Matrix riconoscerai la frase con l'inserimento della negazione.

Al momento quello di non usare TS non è una scelta.

Quando giocavo su COD 4 ero in clan e sempre con cuffie e mic.

Per quanto attiene quanto detto da Fox... no! su una cosa non sono d'accordo.

In uno scontro frontale (tra i 2 ed i 10 mt) con uno che ha un ping inferiore ai 30, difficile tu abbia scampo.

Questo è quello che vedo in BF4.

Forse non sarà vero altrove...ma in BF4...confronto spesso i ping per farmi una idea. E l'1 vs 1 tra 60/65 di ping e 20....non da scampo.

Almenochè non sia proprio più noob/pippa di me.

P.S. Ehi Nio...vogliamo vedere quanto sono più pippa di te? ci troviamo una Dominio, un server vuoto... e ci facciamo un 1 vs 1 alla meglio di 3.
Il dado, al colonnello che mi assicura di aver un ping simile al mio..(circa 60) e 60 FPS è tratto!
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-03-15, 19:07   #19
NIO72
 
L'avatar di NIO72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 179
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Yalk72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se sei un fan di Matrix riconoscerai la frase con l'inserimento della negazione.
No non la conosco.

Citazione:
Originariamente Inviato da Yalk72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Al momento quello di non usare TS non è una scelta.
Ci mancherebbe, capisco.

Citazione:
Originariamente Inviato da Yalk72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
In uno scontro frontale (tra i 2 ed i 10 mt) con uno che ha un ping inferiore ai 30, difficile tu abbia scampo.
Almenochè non sia proprio più noob/pippa di me.
Ripeto che molto fa il player, non dico che ho ragione al 100% ma la sola connessione spesso non aiuta, ad ogni modo è chiaro che un ping basso avvantaggia sempre.

Citazione:
Originariamente Inviato da Yalk72 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
P.S. Ehi Nio...vogliamo vedere quanto sono più pippa di te? ci troviamo una Dominio, un server vuoto... e ci facciamo un 1 vs 1 alla meglio di 3.
Il dado, al colonnello che mi assicura di aver un ping simile al mio..(circa 60) e 60 FPS è tratto!
Per me va bene: arma?
__________________

A child future is worth every sacrifice
NIO72 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-03-15, 20:15   #20
Yalk72
 
L'avatar di Yalk72
 
Data Registrazione: Jan 2015
Messaggi: 40
Predefinito

ahahhaha!!

Quella che vuoi tu!

Classe a scelta libera, senza fucili a pompa o DMR vari...

Oh! si capisce che è per cazzeggiare si?
__________________
[I]Mai mi fu dato di vedere un animale in cordoglio di sé. Un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo senza aver provato mai pena per sé stesso.
Yalk72 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.