Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Community >
Help Desk
Lista Utenti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-05-11, 14:13   #11
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Se non vuoi spendere troppo prenderei in considerazione l'HTC Wildfire S, certo non è potentissimo, ma ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-11, 14:44   #12
thunderlight
 
L'avatar di thunderlight
 
Data Registrazione: Sep 2009
Località: LUCCA olè
Messaggi: 1,048
Predefinito

per me che non seguo la moda , l'iphone è il top sia per come mi ci trovo sia per come funziona......fino a che me lo posso permettere lo prendo....poi oh....ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole!!! gg
__________________
"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.


"I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
thunderlight è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-11, 15:12   #13
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se non vuoi spendere troppo prenderei in considerazione l'HTC Wildfire S, certo non è potentissimo, ma ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

già valutato ma ho scartato gli htc uno perchè sono dei mattoni, due perchè rispetto agli altri costano troppo per quello che danno
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-11, 16:19   #14
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Io li preferisco a quei plasticoni che ci sono in giro, il corpo in metallo per me non ha prezzo.
Valuta inoltre che i terminali HTC oltre ai vari Nexus sono i più supportati dalla comunity di modding quindi puoi avere tutte le ultime versioni di Android anche se HTC non le ha ancora distribuite oltre a features che normalmente non sono presenti..
Io ho un Desire completamente moddato, l'unica cosa ancora originale è l'hardware.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-11, 16:40   #15
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Io li preferisco a quei plasticoni che ci sono in giro, il corpo in metallo per me non ha prezzo.
Valuta inoltre che i terminali HTC oltre ai vari Nexus sono i più supportati dalla comunity di modding quindi puoi avere tutte le ultime versioni di Android anche se HTC non le ha ancora distribuite oltre a features che normalmente non sono presenti..
Io ho un Desire completamente moddato, l'unica cosa ancora originale è l'hardware.
vero, ma se confronto LG optimus dual e HTC incredible S per me non c'è storia

LG ha pure l'hdmi

bisto su android c'è un navigatore gratis? (con mappe scaricate sul telefono)
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-11, 17:05   #16
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Se devo puntare in alto scelgo il Samsung Galaxy SII molto meglio di entrambi.
L'unica cosa che non mi piace di HTC è che sorna troppi telefoni simili, cosa che fa scendere troppo in fretta il prezzo .
A tal proposito prova a cercare nei vari Mediaworld, Expert... e vedi se hanno ancora la promozione sottocosto dell'HTC Desire HD a 300 eurozzi circa.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-11, 17:07   #17
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Se devo puntare in alto scelgo il Samsung Galaxy SII molto meglio di entrambi.
L'unica cosa che non mi piace di HTC è che sorna troppi telefoni simili, cosa che fa scendere troppo in fretta il prezzo .
A tal proposito prova a cercare nei vari Mediaworld, Expert... e vedi se hanno ancora la promozione sottocosto dell'HTC Desire HD a 300 eurozzi circa.
infatti non capisco lo sfornare modelli praticamente identici XD

cmq penso cercherò un usato, il galaxy è il top ma costa troppo per me

per il navigatore?
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-05-11, 10:49   #18
Bisto
 
L'avatar di Bisto
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 1,000
Predefinito

Per il navigatore hai di serie quello di google che è già buono di suo, oppure sul market hai l'imbarazzo della scelta tra gratuiti e a pagamento.
Tieni d'occhio i grossi centri di distribuzione che in questi giorni stanno facendo diversi sottocosto e ti potresti portare a casa un ex top gamma ad un ottimo prezzo.
__________________



Il mio computer l'ho chiamato "OMALLEO" perché s'IMPALLAO!!!
Bisto è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-05-11, 11:34   #19
rambo90x
 
Data Registrazione: Sep 2009
Messaggi: 2,330
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Bisto "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
Per il navigatore hai di serie quello di google che è già buono di suo, oppure sul market hai l'imbarazzo della scelta tra gratuiti e a pagamento.
Tieni d'occhio i grossi centri di distribuzione che in questi giorni stanno facendo diversi sottocosto e ti potresti portare a casa un ex top gamma ad un ottimo prezzo.
si c'era il desire hd ma ho letto ha una batteria ridicola

vedo se ne trovo uno usato, certo che 4.3" di schermo non è poco asd
rambo90x è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-05-11, 12:40   #20
QuartoColono
 
L'avatar di QuartoColono
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Pianeta Terra... a volte anche no
Messaggi: 1,147
Predefinito

Anche se mi stanno un po' sui maroni...

Iphone forever.
__________________
QuartoColono è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.