Torna Indietro   ExAequoItalia Forums > Multigaming >
Altri Giochi
> Modern Warfare 2 > Reclutamento
Lista Utenti Segna Forum Come Letti

Avvisi

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 04-08-10, 17:40   #1
Th3Mp5M4n
 
L'avatar di Th3Mp5M4n
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: Biancavilla, CT
Messaggi: 3
Predefinito Reclutamento

Salve a tutti. Sono Vincenzo, ho 15 anni, abito a Biancavilla, in provincia di Catania. Sono stato indirizzato qui da xw3b3rx (nick di wr.it, non so come si chiami qui...).

-Th3Mp5M4n in generale

*Nick in game: Th3Mp5M4n
*Livello: 33 (senza prestigio)
*Armi preferite: M4a1, Tar-21, Intervention
*Mappa preferite: Terminal, ma mi piacciono più o meno tutte, escluse Estate e Scrapyard, le odio, specie la prima
*Modalità preferite: Deathmatch e Domination, ma non disprezzo né Demolition
né S&D
*Cuffie e microfono: Sì
*Teamspeak: Sì, sia TS2 che TS3

-I contatti di Th3Mp5M4n

*Xfire: v1nc346
*Steam: xvince46x
*MSN: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.

-Descrizione

Ebbene. Gioco a CoD: MW 2 da 5 giorni circa, me la cavo abbastanza, e quando contro non trovo solo gente che usa flash, stun e lanciagranate, vado sempre in positivo, molto spesso con il miglior score del team. Non mi piace stare a camperare aspettando il nemico con il mio bel RPD, assolutamente no! Cerco di giocare il meno lamer possibile, usando l'Intervention, l'M4a1 o il Tar-21, di tanto in tanto il Barrett. Come già detto sopra, la mia mappa preferita è Terminal, per il resto mi piacciono tutte, quale più quale meno, escluse Estate e Scrapyard: quest'ultima la faccio se capita, Estate no, esco.

Beh, non so che altro aggiungere...spero in una vostra risposta il più presto possibile, anche se negativa ^^
__________________
Th3Mp5M4n è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-08-10, 23:32   #2
bago66
 
Data Registrazione: Jun 2009
Località: Roma
Messaggi: 5,613
Predefinito

... ciao Th3Mp5M4n, innanzitutto leggiti ben bene il regolamento: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e poi anke se l' eta' minima x far parte del Clan e' di anni 16 una kiacchierata in TS nn guasta mai. Quindi entra in TS: 62.149.210.79:9987 e cerca di Bruce il capo sezione nonke' Presidant degli ExAequo e in bocca al lupo.

P.S. Ti mando la pass x entrare come ospite in pm ( private message )
bago66 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-08-10, 00:18   #3
Th3Mp5M4n
 
L'avatar di Th3Mp5M4n
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: Biancavilla, CT
Messaggi: 3
Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... ciao Th3Mp5M4n, innanzitutto leggiti ben bene il regolamento: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e poi anke se l' eta' minima x far parte del Clan e' di anni 16 una kiacchierata in TS nn guasta mai. Quindi entra in TS: 62.149.210.79:9987 e cerca di Bruce il capo sezione nonke' Presidant degli ExAequo e in bocca al lupo.

P.S. Ti mando la pass x entrare come ospite in pm ( private message )
Grazie per il PM bago, e ti ringrazio soprattutto per questo strappo alla regola ^^ Ci sentiamo domani su TS
__________________
Th3Mp5M4n è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-08-10, 00:38   #4
Th3Mp5M4n
 
L'avatar di Th3Mp5M4n
 
Data Registrazione: Aug 2010
Località: Biancavilla, CT
Messaggi: 3
Predefinito Grazie ç__ç

Citazione:
Originariamente Inviato da bago66 "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI.
... ciao Th3Mp5M4n, innanzitutto leggiti ben bene il regolamento: "I link sono visualizzabili solo per gli utenti registrati." Registrati cliccando QUI. e poi anke se l' eta' minima x far parte del Clan e' di anni 16 una kiacchierata in TS nn guasta mai. Quindi entra in TS: 62.149.210.79:9987 e cerca di Bruce il capo sezione nonke' Presidant degli ExAequo e in bocca al lupo.

P.S. Ti mando la pass x entrare come ospite in pm ( private message )
Grazie per il PM bago, e ti ringrazio soprattutto per questo strappo alla regola ^^ Ci sentiamo domani su TS
__________________
Th3Mp5M4n è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-08-10, 14:13   #5
bruce
 
L'avatar di bruce
 
Data Registrazione: Jun 2009
Messaggi: 2,453
Predefinito

Mi dispiace nn sei idoneo al nostro clan.
bruce è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi


Utenti Attualmente Attivi Che Stanno Visualizzando Questa Discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:55.


Design By: Miner Skinz.com
Powered by vBulletin® Version 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, vBulletin Solutions, Inc.